Ionian Group

Levante Ferries è uno dei principali operatori navali, con sede nella regione occidentale della Grecia, nelle Isole Ionie, che offre regolari collegamenti da Zante, Cefalonia e Itaca per Kyllini e Patrasso.

Fondata nel 2015, Levante Ferries è nata dalla sinergia di Levante, Ionissos e Zante Ferries, unendo il loro patrimonio di conoscenze e di esperienze per creare uno dei più grandi nomi nel settore dei traghetti del paese.

'Fior Di Levante', una delle quattro navi della loro flotta, è stato votato 'il più bel traghetto del mondo' ai Shippax International Awards nel 2015. Inoltre, è stato progettato con la tecnologia di sicurezza più avanzata disponibile ed è in grado di trasportare oltre 1000 passeggeri e 300 veicoli.

'Mare di Levante' è la scelta principale tra i clienti grazie alle sue camere spaziose e lussuose. Inoltre, come tutte le navi appartenenti al gruppo, a bordo potrai trovare televisori e comodi salotti dotati di aria condizionata e con servizio Wi-Fi.

'Speedrunner III' offre una rapida navigazione, con una velocità che può arrivare fino a 38 nodi, mentre 'Andreas Kalvos' presenta un grande ponte esterno che permette ai passeggeri di godere di una splendida vista sul Mediterraneo.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Ionian Group, tariffe e prenotare i biglietti Ionian Group. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Ionian Group con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Ionian Group