Poros (Cefalonia)
Killini
Traghetti per la Grecia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Poros (Kefalonia)-Kyllini è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Consigli e informazioni per Poros (Kefalonia)-Kyllini

Ultime offerte per Poros (Kefalonia)-Kyllini

Traghetti Poros Killini

La rotta Poros Killini collega Cefalonia con la Grecia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Kefalonian Lines offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 1 ora e 20 minuti mentre Il servizio Levante Ferries viene offerto fino a 4 volte al giorno, con una durata di circa 1 ora e 30 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 49 corse settimana per la rotta Poros Killini tra Cefalonia e la Grecia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni Traghetto da Poros per Killini

  • "viaggio in grecia"

    viaggio senza problemi, puntuale e con personale efficiente e cortese

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Poros

Poros è una bella città costiera situata sulla costa medio orientale di Cefalonia, una delle isole dello Ionio. Si trova nel punto dove il fiume Vohinas incontra il mare ed il suo nome in greco significa 'guado' o 'attraversamento'.

In quanto città portuale, Poros offre collegamenti giornalieri di traghetti tra l'isola e la Grecia. Anche i pescatori locali con le loro barche utilizzano il porto per rifornire l'isola di pesce fresco. Fino al 1953 Poros ospitava solo un piccolo gruppo di capanne di pescatori. Dopo il terremoto, avvenuto nello stesso anno, la città venne ampliata e ricostruita.

Oggi, Poros si estende intorno ad un bellissimo paesaggio di verdi foreste ed ospita un popolazione di circa 1100 abitanti. La combinazione tra la lussureggiante vegetazione e le acque cristalline rendono Poros la perfetta destinazione per le vacanze estive. L'atmosfera tradizionale greca e la tranquillità del posto sono l'ideale per coloro che cercano di evitare i tours organizzati e vogliono scoprire la genuinità di questo paese.


Guida di Killini

La città greca di Kyllini si trova sulla più occidentale delle penisola del Peloponneso. E' probabilmente più conosciuta per il suo porto, molto attivo. La città ha un castello medievale sorto a proteggere una fitta pineta che si affaccia sulla città. Dall'altra parte c'è invace la costa di sabbia bianca che si estende per 11 chilometri fino al Mar Ionio. Dal castello, che sorge nel punto più alto, partono tutte le strade che portano al centro di Kyllini, dove c'è una piazza fiancheggiata da taverne e negozi.

La città ha un certo numero di resti romani e greci, ma la fortezza Crusader di Chlemoutsi è il più popolare e forse il più significativo. Oltre ad ofrire una vista sul mare e sulla valle degna di un re, questo pezzo quadrato di granito ha una storia variegata- a sua volta, è stata abitata da tribù germaniche, i turchi e veneziani. Tutti hanno plasmato il suo aspetto, e resti di porte chiuse, torri rotonde, cortili, cisterne, una cappella e una moschea sono tutti parte del suo aspetto.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci