Traghetti Zante/Zacinto

Traghetti Zante/Zacinto

Traghetti Zante/Zacinto

Zante, anche nota come Zacinto, è il porto principale dell'omonima isola, situata nello Ionio e tra le destinazioni più popolari della Grecia. I traghetti da Zante viaggiano tutto l’anno grazie agli operatori navali Levante Ferries e Lefkada Palace. Al momento, i traghetti da Zante viaggiano sulla rotta da Zante a Kyllini (28 corse a settimana). Per quanto riguarda i prezzi, il costo di un biglietto del traghetto da Zante varia a seconda della tratta, del periodo dell'anno, e di eventuali extra. Il traghetto da Zante a Kyllini va da 25€ a 130€.

Il porto di Zante è diviso in due parti, una commerciale e una destinata al traffico passeggeri. Si trova a soli 4 km dall'aeroporto dell’isola. Si consiglia l’auto privata o il taxi per spostarsi sia dall'aeroporto che dal porto ai luoghi d’interesse vicini. In alternativa, il servizio pubblico KTEL si occupa degli autobus della zona. Nella zona portuale avrete a disposizioni tutti i servizi necessari per trascorrere il tempo al vostro arrivo (ristoranti, caffè, etc.), ma anche accesso ad alcune attrazioni poco distanti, come il Museo Bizantino, e naturalmente le bellezze naturali come la vista sulla baia.

Indirizzo del porto

Lomvardou, Zakinthos 291 00, Grecia.


Indirizzo del porto

Port Zakyntos, Unnamed Road, , Zakinthos 291 00, Greece

Servizi in traghetto da Zante

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Guida di Zante

Guida al porto di Zante/Zacinto

Zante ha un solo porto, situato nella zona est dell’isola, nell’omonimo capoluogo. Piccolo e pittoresco, vi attraccano principalmente traghetti e imbarcazioni private. A queste si aggiungono i tour giornalieri per visitare le grotte locali. Nonostante il tragico terremoto del 1953, la città vanta ancora i resti dell'architettura veneziana e neoclassica, un vero gioiello per gli amanti dell’arte e della storia.

Come raggiungere il porto di Zante

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre