Traghetti Zante/Zacinto

Traghetti Zante/Zacinto

Traghetti Zante/Zacinto

Zante, anche nota come Zacinto, è il porto principale dell'omonima isola, situata nello Ionio e tra le destinazioni più popolari della Grecia. I traghetti da Zante viaggiano tutto l’anno grazie agli operatori navali Levante Ferries e Lefkada Palace. Al momento, i traghetti da Zante viaggiano sulla rotta da Zante a Kyllini (28 corse a settimana). Per quanto riguarda i prezzi, il costo di un biglietto del traghetto da Zante varia a seconda della tratta, del periodo dell'anno, e di eventuali extra. Il traghetto da Zante a Kyllini va da 25€ a 130€.

Il porto di Zante è diviso in due parti, una commerciale e una destinata al traffico passeggeri. Si trova a soli 4 km dall'aeroporto dell’isola. Si consiglia l’auto privata o il taxi per spostarsi sia dall'aeroporto che dal porto ai luoghi d’interesse vicini. In alternativa, il servizio pubblico KTEL si occupa degli autobus della zona. Nella zona portuale avrete a disposizioni tutti i servizi necessari per trascorrere il tempo al vostro arrivo (ristoranti, caffè, etc.), ma anche accesso ad alcune attrazioni poco distanti, come il Museo Bizantino, e naturalmente le bellezze naturali come la vista sulla baia.

Indirizzo del porto

Lomvardou, Zakinthos 291 00, Grecia.


Indirizzo del porto

Port Zakyntos, Unnamed Road, , Zakinthos 291 00, Greece

Traghetti in partenza per Zante

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più rotte di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Guida di Zante

Guida al porto di Zante/Zacinto

Zante ha un solo porto, situato nella zona est dell’isola, nell’omonimo capoluogo. Piccolo e pittoresco, vi attraccano principalmente traghetti e imbarcazioni private. A queste si aggiungono i tour giornalieri per visitare le grotte locali. Nonostante il tragico terremoto del 1953, la città vanta ancora i resti dell'architettura veneziana e neoclassica, un vero gioiello per gli amanti dell’arte e della storia.

Informazioni su Zante

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti dove troverai tutte le informazioni aggiornate per il tuo prossimo viaggio, la sezione FAQ con le domante più frequenti, e i dettagli per contattarci direttamente.

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.