Traghetti Patrasso Itaca

La rotta Patrasso Itaca collega la Grecia con le Isole Ionie ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Kefalonian Lines offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 3 ore e 35 minuti mentre Il servizio Ionian Group viene offerto fino a 7 volte a settimana, con una durata di circa 4 ore 10 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 14 corse settimana per la rotta Patrasso Itaca tra la Grecia e le Isole Ionie. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Patrasso - Itaca Operatori navali

Tariffe medie Patrasso Itaca

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Patrasso Itaca è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Patrasso

Patrasso è una città greca, la capitale della regione della Grecia occidentale, nel Peloponneso nord. La città si trova a circa 215 km ad ovest di Atene ed è costruito ai piedi del monte Panachaikon, che si affaccia sul golfo di Patrasso. La città è a volte indicato come la porta verso l'Occidente ed è un centro commerciale per la regione con il suo porto che gioca un ruolo importante negli scambi della Grecia con l'Italia e il resto d'Europa. Ogni anno a febbraio la città ospita uno dei carnevali più grandi e più colorati d'Europa; caratteristiche notevoli del Carnevale di Patrasso sono i suoi carri allegorici.

Le Isole Ionie, tra cui Corfù, sono molto vicine come anche la costa italiana, facilmente raggiungibili in traghetto. Il porto è molto vicino al centro di Patrasso, dove si trovano molti negozi, ristoranti e alberghi, le strutture all'interno del porto stesso sono abbastanza limitate. Ci sono diverse compagnie che effettuano le tratte da Patrasso sia per la Grecia che per l' Italia.