Traghetti Sami Itaca

La rotta Sami Itaca collega Cefalonia con le Isole Ionie. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Kefalonian Lines. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 25 minuti.

La durata di navigazione della rotta Sami Itaca e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Sami - Itaca Operatori navali

  • Kefalonian Lines
    • 7 itinerari settimanali 25 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Sami Itaca

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Sami Itaca è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Sami

Sami è una città situata sull'isola ionica di Cefalonia in Grecia. Sami si trova sulla costa nord-est di Cefalonia, a 20 km dalla capitale Argostoli oltre ad essere una città pittoresca, ha anche un porto molto attivo. La città si trova in un'ampia baia con una lunga lungomare alberato e una splendida vista sul l'isola di Itaca. Sul lungomare ci sono numerosi bar, taverne e ristoranti dove potrete trovare anche pesce appena pescato dalle barche dei pescatori locali. La spiaggia più vicina a Sami è la spiaggia di Antisamos con una lunga distesa di ciottoli bianchi, luogo ideare per nuotare e a pochi passi dalla città. Inoltre, la spiaggia Karavomilos dista solo 2 km dal centro abitato e della ridente cittadina di Aghia Efimia a soli 8 km da Sami.

Ci sono due porti per i traghetti, un molo per i caique e per le barche private, nel famoso porto di Sami. I traghetti per la Grecia sono migliorato notevolmente nel corso degli anni ed e ora possibile prendere un traghetto per Patrasso per concedersi una giornata di shopping.