COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Isole del Canale della Manica

Le Isole del Canale si trovano al largo della costa della Normandia e uniscono l’ influenza britannica al fascino francese. L'arcipelago è una dipendenza della Corona britannica ed è composto da sei isole abitate, con Jersey e Guernsey che è il più grande.

A causa del flusso del Golfo Nord Atlantico, le isole godono di un clima leggermente più caldo rispetto alla terraferma britannica e attirano turisti tutto l'anno. La loro posizione le rende anche facilmente raggiungibili in traghetto dai porti della costa occidentale francese, così come dal sud dell'Inghilterra.

Con un alto numero di abitanti , le principali isole di Jersey e Guernsey sono le isole che si possono raggiungere piu’ facilmente con il traghetto. I traghetti della societa’ Condor offrono traversate i per passeggeri e relativi veicoli per St. Helier nel Jersey e per la capitale St Peter Port di Guernsey dall’ Inghilterra e dalla Francia, e viceversa.

Il Manche Iles Express fornisce ai passeggeri collegamenti solo da Carteret, Granville e Dielette sia per Jersey e Guernsey, esiste anche un servizio per le più settentrionali Channel e Alderney da Dielette.

Ogni isola offre un mix speciale di maestoso paesaggi, cultura e storia. Come ci si aspetta, Jersey e Guernsey sono le principali destinazioni per coloro che vogliono concedersi una breve pausa o una vacanza un po’ più lunga.

Jersey ha una storia lunga più di un millennio e la proprietà dell'isola è passata tra i francesi e gli inglesi molte volte. Ciò ha portato ad un mix di culture che rende il luogo davvero unico.

Le attrazioni principali dell'isola sono il Castello di Elizabeth, una fortezza del 16 ° secolo che sorge su un isolotto e si può accedere solo a piedi quando la marea è bassa ; e il Tunnel Jersey, un ospedale sotterraneo costruito durante l'occupazione nazista, che ora e’ un museo.

Le principali attrazioni di Guernsey includono il Museo metroploitano Militare La Vallette, un altro complesso sotterraneo tedesco; e Hauteville House, la residenza del famoso scrittore francese Victor Hugo dove ha vissuto durante il suo esilio quando fu allontanato dalla sua patria.

Pur essendo molto più piccola rispetto a Jersey e Guernsey, Alderney offre molto sia da vedere e da fare, tra cui il museo dell’isola e la strada Alderney Rail.

Operatori navali principali

    • 4 itinerari settimanali 1 ora 25 min
    • Ricerca tariffa
    • 2 itinerari settimanali 55 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Isole del Canale della Manica

  • "Complimenti!"

    All'equipaggio di Condor ferries Vorrei dire grazie a tutto l'equipaggio, siete grandi! Ci avete aiutato e offerto salviettine rinfrescanti per far sentire meglio le persone e dei sacchetti per il mare mosso. Ancora mille grazie. Da parte di un ragazzo di Guernsey che ha viaggiato il 9 di aprile con Condor Ferries con mamma e papa. Jonah Ingrouille, 8 anni

    Leggi tutto Chiudi
  • "Prima volta"

    Ho viaggiato da Portsmouth a Guernsey, con ritorno su Poole. Entrambi i traghetti erano puliti, lo staff eccellente come il cibo servito. Al Duty free si poteva trovare una buona scelta di articoli. Di sicuro riutilizzerò il servizio

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ve li raccomando volentieri"

    Ho viaggiato con il traghetto in diversi Paesi e posso dire che la nave di Condor Ferries era pulita e ben organizzata (I bagni - da sempre segnale di qualità di una struttura - erano puliti e profumavano di pulito!) Il servizio di navetta dal terminal alla nave (e viceversa) è efficiente e amichevole. Per l'occasione abbiamo preso una cabina, pulita e più che adeguata per il nostro viaggio...un buon modo per viaggiare! Il servizio ristorante è stato accettabile, considerando che sulle traversate invernali ci sono pochissimi passeggeri mi sono addirittuira mervagliato nel vedere il servizio risporante attivo! Persino il duty free era aperto - anche se per una breve durata - e i prezzi, ad esempio per il vino, eran buoni. L'equipaggio è stato amichevole, gentile ed efficiente, il capitano ci ha tenuti ben informati circa il tempo, l'orario di arrivo previsto, ecc. Avendo viaggiato con loro più volte , ora sono felice di raccomandarlo.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Recensione Condor Ferries"

    Buon servizio, saremo felici di riprenotare su questa rotta

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Isole del Canale della Manica: Rotte e porti