COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Dielette - Guernsey è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Francia per Guernsey.

Dielette - Guernsey Operatori navali

    • 5 itinerari settimanali 1 ora 10 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Dielette Guernsey

La rotta Dielette Guernsey collega la Francia con Guernsey. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Manche Iles Express. La corsa viene effettuata fino a 5 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 10 minuti.

La durata di navigazione della rotta Dielette Guernsey e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Dielette

Il porto di Dielette si trova nella città costiera di Flamanville, in Normandia, a nord ovest della Francia. Il porto si trova a circa 75 km da Saint-Lo e 315 km da Parigi. Dialette è un porto turistico affascinante e il punto di collegamento con la Normandia per molti passeggeri Guernsey e Alderney, questo piccolo e pittoresco porto dispone di alcuni alberghi e ristoranti incantevoli. Questo piccolo porto, ch esi trova in un paese di campagna molto tranquillo, si è sviluppato negli ultimi anni in un porto fiorente.
L’Alta Normandia (Haute-Normandie) è composta dai dipartimenti francesi della Seine-Maritime e di Eure, e la Bassa Normandia (Basse-Normandie) dei dipartimenti di Orne, Calvados e Manche. Il nome Normandia, deriva dalla definizione di territorio dai Vichinghi ("Uomini del Nord"), al IX secolo, e confermata da un trattato nel X secolo. Per un secolo e mezzo dopo la conquista normanna dell'Inghilterra nel 1066, la Normandia e l'Inghilterra erano collegati da governanti Norman e franchi.
Durante l'estate un traghetto passeggeri ad alta velocità gestito dalla Manche Iles Expresseffettua la tratta da Dialette a Alderney e Guernsey


Guida di Guernsey

L'isola di Guernsey si trova nel Canale della Manica. Situato a circa 50 chilometri a ovest della costa della Normandia francese, l'isola è un possedimento della Corona britannica. Per la maggior parte dei visitatori, la costa dell'isola è la sua più grande luogo d'interesse. Ci sono 27 diverse baie tra cui scegliere - alcune con lunghe distese di sabbia, altri con calette nascoste che raramente attraggono i turisti. La bellissima costa sud è fiancheggiata da scogliere mozzafiato e sono da esplorare a piedi.

Porto St Peter è uno dei più belli in Europa e offre la cornice ideale quando si arriva via mare. I raghetti per Guernsey attraversano i porti lungo la costa meridionale del Regno Unito e impiega circa tre ore. I traghetti tradizionali funzionano in ogni condizione atmosferica, e tutto l'anno, da Portsmouth. La tratta per St Malo in Francia dura un pò più di due ore. Ci sono anche traghetti stagionali da e per la costa francese della Normandia.