COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Jersey - Guernsey è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Jersey per Guernsey.

Jersey - Guernsey Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 2 ore
    • Ricerca tariffa
    • 4 itinerari settimanali 1 ora 20 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Jersey per Guernsey

  • "Condor - Could do more..."

    Abbiamo viaggiato da Jersey a Guernesney con la Condor. Per lo più si è trattata di una traversata senza imprevisti e i servizi offerti dalla Condor sono abbastanza adeguati. Gli annunci sono stati chiari, le tempistiche sono state rispettate e così via. Tuttavia, si era creata una lunga fila al check in. C'era solo un operatore e anche se siamo arrivati con largo anticipo alla fine ci è stata messa fretta ed è stato fatto un gran trambusto per salire a bordo. La segnaletica nella nave era scarsa e abbiamo dovuto trasportare bagagli pesanti su per la rampa di scale. Senza nessun aiuto e senza ascensore.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "La mia esperienza"

    Ho usato Condor Ferries numerose volte. Secondo la mia esperienza posso dire che ha un buon rapporto qualità/prezzo, ma c'è spazio per dei miglioramenti. Di sicuro utilizzerò ancora Condor Ferries appena potrò.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Una veloce traversata"

    Sono rimasto perplesso dalla partenza alle 15.00 fino a che non ho realizzato che il traghetto stava andando dino a Poole. La nave ha tenuto una buona velocità e siamo arrivati a Guernesey entro un'ora. Nessun problema.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "OTTIMO"

    Il nostro viaggio è stato ottimo. Sempre in orario, senza lunghe attese. La nave era bella, moderna e pulita. Non avremmo nessun problema a viaggiare di nuovo con questa compagnia. Grazie

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Jersey Guernsey

La rotta Jersey Guernsey collega Jersey con Guernsey ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Condor Ferries offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 2 ore mentre Il servizio Manche Iles Express viene offerto fino a 4 volte a settimana, con una durata di circa 1 ora e 20 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 5 corse settimana per la rotta Jersey Guernsey tra Jersey e Guernsey. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Jersey

Jersey si trova nel Canale della Manica al largo della costa della Normandia e dipende dalla Corona Britannica.
Assieme a Guernsey forma il gruppo noto come le Isole del Canale.
La difesa di tutte queste isole è responsabilità del Regno Unito. Tuttavia, Jersey non fa parte né del Regno Unito né dell'unione europea, ma è piuttosto un possesso separato della Corona.
Nel periodo preistorico Jersey ha prodotto un ricco patrimonio di manufatti. Resti di una grande foresta francese, che esisteva più di 10.000 anni fa, è ancora visibile oggi a St Ouen quando c'è bassa marea.
Pietre focaie e strumenti di pietra grezza furono lasciati dai cacciatori a La Cotte a la Chevre(grotta di capra) sulla costa a nord di St Ouen e La Cotte de St. Helier è uno dei più importanti siti del Paleolitico in Europa.


Guida di Guernsey

L'isola di Guernsey si trova nel Canale della Manica. Situato a circa 50 chilometri a ovest della costa della Normandia francese, l'isola è un possedimento della Corona britannica. Per la maggior parte dei visitatori, la costa dell'isola è la sua più grande luogo d'interesse. Ci sono 27 diverse baie tra cui scegliere - alcune con lunghe distese di sabbia, altri con calette nascoste che raramente attraggono i turisti. La bellissima costa sud è fiancheggiata da scogliere mozzafiato e sono da esplorare a piedi.

Porto St Peter è uno dei più belli in Europa e offre la cornice ideale quando si arriva via mare. I raghetti per Guernsey attraversano i porti lungo la costa meridionale del Regno Unito e impiega circa tre ore. I traghetti tradizionali funzionano in ogni condizione atmosferica, e tutto l'anno, da Portsmouth. La tratta per St Malo in Francia dura un pò più di due ore. Ci sono anche traghetti stagionali da e per la costa francese della Normandia.