Poole - Jersey è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Poole per Jersey alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per Jersey.

A bordo nave

Poole - Jersey Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 4 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Poole per Jersey

  • "Ottimo servizio"

    Entrambi i viaggi (da e per Jersey) sono stati ottimi. Viaggiavo con due sognori anziani ed il nostro posto era allocato nel ponte superiore, abbiamo per tanto dovuto fare parecchie scale. Abbiamo parlato con il responsabile al ponte centrale, e ci sono stati dati dei posti più accessibili che tengono normalmente per persone disabili. Il cibo a bordo era buono ed il personale estremamante gentile. Grazie Condor Ferries.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Servizio traghetto Poole a Jersey"

    Non capisco perchè gli schermi non siano stati utilizzati per proiettare film durante il viaggio anzichè essere spenti. Inoltre avremmo preferito viaggiare alle 17 da Jersey. Dopo essere attraccati alle 23:15 abbiamo deciso di guidare fino a Hertfordshire quindi non siamo arrivati a casa prima delle 2 del mattino.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata da Jersey il 9 Maggio"

    E' stato un viaggio agitato, ma a parte questo il personale era molto attento. Sin da dove ritirano le valige sono allegri e gentili, e quando la gente ha cominciato a sentirsi male il personale è stato molto disponibile e d'aiuto. Abbiamo fatto colazione sulla nave, era buona e ben cucinata. Anche nel viaggio di ritorno la domenica il mare era agitato e ancora il servizio a bordo è stato eccellente.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio di ritorno da Poole a Jersey"

    Tutti e due i viaggi erano in orario, i servizi a bordo era molto buoni e i posti a sedere comodi. Ci riteniamo soddisfatti e utilizzeremo di nuovo questo traghetto.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Poole

Pool è una l città costiera situata sulla costa meridionale dell'Inghilterra, nella contea di Dorset. Poole è a circa 33 km ad est di Dorchester e a 180 km a sud-ovest di Londra. La città si trova sulla riva del Canale della Manica e al confine settentrionale e orientale del porto di Poole. Poole Harbour è un porto commerciale con diversi tipi di imbarcazioni a vela che entrano ed esscono ogni giorno. Il porto è anche uno dei più grandi porti naturali del mondo con molta fauna selvatica visibile nelle paludi e distese fangose, così come sull'isola di Brownsea all'interno del porto. C'è anche un traghetto che attraversa la bocca di porto avanti e indietro tutto il giorno, consentendo un facile accesso ai Purbecks.

I servizi del terminal comprendono una caffetteria estiva per i pasti e rinfreschi, un ufficio di cambio e un impianto di armadietto per il deposito bagagli. Ci sono tratte che attraversano il canale da Cherbourg in Francia, con un tempo di percorrenza di circa 4 ore e 15 minuti. Da maggio a settembre c'è anche un servizio di traghetto veloce che rende il passaggio in poco più di due ore. C'è anche un servizio per St Malo, in Francia, con un tempo di percorrenza di circa 4 ore, 30 minuti, che opera da maggio a settembre, e un servizio di due volte al giorno, oer St Peter Port Guernsey, che impiega 2 ore e 30 minuti e per St Helier nel Jersey di 3 ore, che operano da aprile a ottobre.


Guida di Jersey

Jersey si trova nel Canale della Manica al largo della costa della Normandia e dipende dalla Corona Britannica.
Assieme a Guernsey forma il gruppo noto come le Isole del Canale.
La difesa di tutte queste isole è responsabilità del Regno Unito. Tuttavia, Jersey non fa parte né del Regno Unito né dell'unione europea, ma è piuttosto un possesso separato della Corona.
Nel periodo preistorico Jersey ha prodotto un ricco patrimonio di manufatti. Resti di una grande foresta francese, che esisteva più di 10.000 anni fa, è ancora visibile oggi a St Ouen quando c'è bassa marea.
Pietre focaie e strumenti di pietra grezza furono lasciati dai cacciatori a La Cotte a la Chevre(grotta di capra) sulla costa a nord di St Ouen e La Cotte de St. Helier è uno dei più importanti siti del Paleolitico in Europa.