Portsmouth - Jersey è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Portsmouth per Jersey alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per Jersey.

A bordo nave

Portsmouth - Jersey Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 8 ore 5 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Portsmouth per Jersey

  • "Da Portsmouth a Jersey"

    Ottima traversata. Cabina comoda e pulita. Colazione deliziosa inclusa nel prezzo nel nostro viaggio di ritorno. Non avrei potuto chiedere di meglio!!!

    'Commodore Clipper' travelled on Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi
  • "impeccabile"

    perfetto!imbarco semplice e veloce, staff sempre pronto ad aiutare, televioni disponibili gratuite, panorama magnifico, giornali gratuiti. Tutto impeccabile. Grazie

    'Commodore Clipper' travelled on Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio a Jersey con Condor Ferries"

    Abbiamo viaggiato con "Commodor Clipper" da Portsmouth a St.Helier. Facile e veloce check in. Staff di aiuto per la sistemazione bagagli e per il trasferimento in navetta al traghetto. Anche a bordo tutti gentili e ci hanno aiutato a trovare le nostre poltrone riservate. Traghetto pulito e la ristorazione buona. 10 belle ore di viaggio

    'Commodore Clipper' travelled on Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio con Condor Ferry da Portsmouth a Jersey"

    molto utili I servizi a bordo e gentile staff. Cabina, zona comune e zona ristorante tutte molto pulite. Condividerò il mio giudizio assolutamente positivo con tutti I miei amici e conoscenti. Ci vediamo alla prossima

    'Commodore Clipper' travelled on Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Portsmouth Jersey

La rotta Portsmouth Jersey collega l'Inghilterra con Jersey. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Condor Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore e 5 minuti.

La durata di navigazione della rotta Portsmouth Jersey e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Portsmouth

Portsmouth è una città portuale situata nella contea di Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Portsmouth si trova a circa 100 km a sud-ovest di Londra, e 30 km a est di Southampton. Portsmouth ha un lungo e illustre passato marittimo. E 'sede di un antico bacino di carenaggio ancora in uso e fu sede di ancoraggio di navi famose come HMS Warrior, la Mary Rose e HMS Victory, nave ammiraglia di Lord Nelson. La città è anche sede di una base navale e ospita il Royal Marine Commandoes.
Portsmouth è uno dei porti della Gran Bretagna con più collegamenti, con le sue nove diverse destinazioni. Ci sono tre terminal nel porto , quello della Continental è il secondo più trafficato ed è situato appena a nord dalla base navale britannica. A sud della Base Navale, si trova l'Isola di Wight Ferry Terminal (Ryde) Passenger. Il terminal dei traghetti continentale è collegato a Le Havre in Francia e Bilbao in Spagna. Ci sono anche passaggi giornalieri per Cherbourg, Caen e Saint Malo in Francia, St. Helier in Jersey, St Peter Port in Guernsey e di Ryde sull'isola di Wight.


Guida di Jersey

Jersey si trova nel Canale della Manica al largo della costa della Normandia e dipende dalla Corona Britannica.
Assieme a Guernsey forma il gruppo noto come le Isole del Canale.
La difesa di tutte queste isole è responsabilità del Regno Unito. Tuttavia, Jersey non fa parte né del Regno Unito né dell'unione europea, ma è piuttosto un possesso separato della Corona.
Nel periodo preistorico Jersey ha prodotto un ricco patrimonio di manufatti. Resti di una grande foresta francese, che esisteva più di 10.000 anni fa, è ancora visibile oggi a St Ouen quando c'è bassa marea.
Pietre focaie e strumenti di pietra grezza furono lasciati dai cacciatori a La Cotte a la Chevre(grotta di capra) sulla costa a nord di St Ouen e La Cotte de St. Helier è uno dei più importanti siti del Paleolitico in Europa.