Traghetto da St Malo per Guernsey

La rotta St Malo Guernsey collega la Francia con Guernsey. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Condor Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 55 minuti.

La durata di navigazione della rotta St Malo Guernsey e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

St Malo - Guernsey Operatori navali

  • Condor Ferries
    • 7 itinerari settimanali 1 ora 55 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie St Malo Guernsey

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta St Malo Guernsey è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da St Malo per Guernsey

  • "traversata ok"

    Traversata ok per le tratte effettuate (A/R St.Malo Guernsey). Troppo lunghi i tempi di attesa per imbarcare l'auto anche se poi da quando iniziano le operazioni di imbarco si svolge tutto rapidamente.

    'Davide Allen' ha viaggiato sulla rotta St Malo Guernsey, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio facile sulla Condor Rapide"

    Viaggio facile. Il personale era gentile e disponibile e la nave molto pulita. Altamente raccomandato.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta St Malo Guernsey, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi
  • "Visita a Geurney"

    Il primo viaggio verso Guernsey è stato perfetto, nessun temporale, un viaggio bello con bevande e torta. Durante il viaggio di ritorno invece c'è stato un temporale veramente brutto e mi è piaciuto, ma mia moglie ha avuto le vertigini perchè la nave si muoveva pesantemente. Il signore alla cassa ha rischiato di cadere per terra. Tutto quello che c'era sul bancone in un attimo è caduto per terra. Il resto del personale stava sicuro al centro della nave. Siamo arrivati comunque salvi sulla costa e mia moglie era molto contenta.

    'Robert' ha viaggiato sulla rotta St Malo Guernsey, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi
  • "St Malo"

    Siamo rimasti felicemente colpito dal servizio offerto dalla Condor Ferries sulla tratta fatta recentemente da Malo a Guernsey, il check in è stato semplice, il personale era disponibile e gentile. Il viaggio è stato confortevole. Il servizio a bordo della nave è stato molto buone e i posti a sedere erano comodi. La nostra prima esperienza come passeggeri a piedi è stata ottima, non vediamo l'ora di riperterla.

    'Manuel and Pauline' ha viaggiato sulla rotta St Malo Guernsey, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi

St Malo Guida

St Malo è una città situata sulla costa del Mare del Nord in Bretagna nel nord-ovest della Francia. St Malo è stato costruito su un isola di granito e ha un'atmosfera antica, paesaggi mozzafiato e splendide spiagge. L'antica città fortificata di Saint-Malo è molto popolare tra i visitatori provenienti da tutta Europa e in particolare nel Regno Unito. Per alcuni rappresenta l'inizio o la fine di una vacanza in Bretagna attraverso il terminal dei traghetti St-Malo, mentre per gli altri questo storico porto è la destinazione principale. Oggi, Saint-Malo è considerato da molti come il porto più attraente in Francia e le sue strade acciottolate sono piena di alberghi, ristoranti, bar e negozi. Il porto moderno ora collega la cittadella con la terraferma.

Più di un milione di passeggeri passano attraverso il porto di Saint Malo ogni anno. Molti arrivano dal Regno Unito, Jersey, Guernsey o in Irlanda. Il porto dispone di due terminal dei traghetti di nuova costruzione, che comprendono diversi punti vendita di articoli da regalo e souvenir, servizi di cambio valuta e una caffetteria. Saint-Malo è un terminale per i servizi di traghetto a Poole, Portsmouth e Weymouth in Inghilterra attraverso le Isole del Canale.

Guernsey Guida

L'isola di Guernsey si trova nel Canale della Manica. Situato a circa 50 chilometri a ovest della costa della Normandia francese, l'isola è un possedimento della Corona britannica. Per la maggior parte dei visitatori, la costa dell'isola è la sua più grande luogo d'interesse. Ci sono 27 diverse baie tra cui scegliere - alcune con lunghe distese di sabbia, altri con calette nascoste che raramente attraggono i turisti. La bellissima costa sud è fiancheggiata da scogliere mozzafiato e sono da esplorare a piedi.

Porto St Peter è uno dei più belli in Europa e offre la cornice ideale quando si arriva via mare. I raghetti per Guernsey attraversano i porti lungo la costa meridionale del Regno Unito e impiega circa tre ore. I traghetti tradizionali funzionano in ogni condizione atmosferica, e tutto l'anno, da Portsmouth. La tratta per St Malo in Francia dura un pò più di due ore. Ci sono anche traghetti stagionali da e per la costa francese della Normandia.