Traghetti Carteret Jersey

La rotta Carteret Jersey collega la Francia con Jersey. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Manche Iles Express. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 5 minuti.

La durata di navigazione della rotta Carteret Jersey e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Carteret - Jersey Operatori navali

  • Manche Iles Express
    • 1 itinerario settimanale 1 ora 5 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Carteret Jersey

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Guida di Carteret

Carteret è una città portuale e rinomata località balneare situata nel nord-ovest della Francia. La città affonda le sue radici nell’epoca romana. Carteret si è trasformata in resort durante la Belle Epoque, quando le vacanze al mare sono entrato in voga. Nel 1921, l'area è stata classificata come una "città turistica" e dal 1995 è stato riconosciuto come una spiaggia da Bandiera Blu, una denominazione da assegnare alle aree balneari che aderiscono agli standard ambientali specifici. Le città di Barneville-sur-mer e Carteret sono inoltre diventate un unico comune nel 1965.
Il porto di Carteret è l'attuale porto di Barneville-Carteret. A volte chiamato un "porto di isole", si trova sulla riva destra della foce del fiume Gerfleur, alla fine di Cape Carteret. Il grande molo e la diga a sud sono stati completati nel 1880; l'anno successivo, un traghetto ha iniziato il servizio a Jersey. Nel 1945 il piccolo porto, utilizzato come rifugio per i pescatori durante le maree di primavera, fu ampliato con l'aiuto di ingegneri ddel dal Battaglione 280 americano di istanza a Carteret.