Traghetti Poole Guernsey

La rotta Poole Guernsey collega l'Inghilterra con Guernsey. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Condor Ferries. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore.

La durata di navigazione della rotta Poole Guernsey e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Poole - Guernsey Operatori navali

  • Condor Ferries
    • 6 itinerari settimanali 3 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Poole Guernsey

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Poole Guernsey è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Poole per Guernsey

  • "Recensione Giugno 2014"

    Siamo stati soddisfatti da questa esperienza. L'unica cosa che l'avrebbe resa migliore sarebbero state del parasole alle finestre. Eravamo seduti nel ponte superiore vicino alla finestra ed è stato difficile leggere.

    'Margaret' ha viaggiato sulla rotta Poole Guernsey con Condor Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio a Guernsey da Poole"

    Ottimo viaggio a bordo del catamarano. Ci sono stati un pò di problemi con l'aria condizionata (faceva un pò freddo) che sono stati risolti nel giro di un'ora più o meno, ma a parte quello è stato un viaggio confortevole, veloce e tranquillo per quanto il mare lo permettesse, e siamo stati molto contenti del basso prezzo e della buona qualità di cibo a bordo, e dell'ottimo duty free.

    'Catherine' ha viaggiato sulla rotta Poole Guernsey con Condor Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "traghetto Guernsey"

    Ho viaggiato da Guernsey a bordo della Condor Express e al ritorno con la Commodore Clipper. Ho trovato un buon servizio su ognuna delle due navi. Vorrei comunque segnalare due cose. 1. Con tutti i servizi offerti tra il sud Inghilterra e Guernsey è possibile che non ci fosse nulla per permettermi di rientrare il martedì e prendere la coincidenza con il mio treno? 2. All'arrivo a Porthsmouth questa mattina, non sono riuscito a capire come arrivare dal porto al terminal dei treni. Non c'erano segnali di alcun tipo e il personale non sapeva darmi indicazioni. Qualcuno fuori dal porto mi ha suggerito di camminare fino alla stazione centrale (Porthsmouth e Southsea) in città. Trevor Hyde

    'Trevor' ha viaggiato sulla rotta Poole Guernsey con Condor Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Esperienza in Club class"

    Una cosa negativa su cui vorrei puntualizzare: ho viaggiato da solo in club class e il cameriere non mi ha nemmeno chiesto se volessi qualcosa da bere, ho dovuto chiedere io e alla fine ho dovuto pagare anche per il panino che avevo preso. In più, il cameriere si è dimenticato di portarmi il resto e gliel'ho dovuto chiedere prima di scendere dal traghetto. Mi sono sentito come se fossi invisibile. So che il traghetto era pieno e magari lui era nuovo. A parte questo mi piacciono sempre molto i miei viaggi in traghetto.

    'Patricia' ha viaggiato sulla rotta Poole Guernsey con Condor Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Poole Guida

Pool è una l città costiera situata sulla costa meridionale dell'Inghilterra, nella contea di Dorset. Poole è a circa 33 km ad est di Dorchester e a 180 km a sud-ovest di Londra. La città si trova sulla riva del Canale della Manica e al confine settentrionale e orientale del porto di Poole. Poole Harbour è un porto commerciale con diversi tipi di imbarcazioni a vela che entrano ed esscono ogni giorno. Il porto è anche uno dei più grandi porti naturali del mondo con molta fauna selvatica visibile nelle paludi e distese fangose, così come sull'isola di Brownsea all'interno del porto. C'è anche un traghetto che attraversa la bocca di porto avanti e indietro tutto il giorno, consentendo un facile accesso ai Purbecks.

I servizi del terminal comprendono una caffetteria estiva per i pasti e rinfreschi, un ufficio di cambio e un impianto di armadietto per il deposito bagagli. Ci sono tratte che attraversano il canale da Cherbourg in Francia, con un tempo di percorrenza di circa 4 ore e 15 minuti. Da maggio a settembre c'è anche un servizio di traghetto veloce che rende il passaggio in poco più di due ore. C'è anche un servizio per St Malo, in Francia, con un tempo di percorrenza di circa 4 ore, 30 minuti, che opera da maggio a settembre, e un servizio di due volte al giorno, oer St Peter Port Guernsey, che impiega 2 ore e 30 minuti e per St Helier nel Jersey di 3 ore, che operano da aprile a ottobre.

Guernsey Guida

L'isola di Guernsey si trova nel Canale della Manica. Situato a circa 50 chilometri a ovest della costa della Normandia francese, l'isola è un possedimento della Corona britannica. Per la maggior parte dei visitatori, la costa dell'isola è la sua più grande luogo d'interesse. Ci sono 27 diverse baie tra cui scegliere - alcune con lunghe distese di sabbia, altri con calette nascoste che raramente attraggono i turisti. La bellissima costa sud è fiancheggiata da scogliere mozzafiato e sono da esplorare a piedi.

Porto St Peter è uno dei più belli in Europa e offre la cornice ideale quando si arriva via mare. I raghetti per Guernsey attraversano i porti lungo la costa meridionale del Regno Unito e impiega circa tre ore. I traghetti tradizionali funzionano in ogni condizione atmosferica, e tutto l'anno, da Portsmouth. La tratta per St Malo in Francia dura un pò più di due ore. Ci sono anche traghetti stagionali da e per la costa francese della Normandia.