Traghetti Jersey Sark

La rotta Jersey Sark collega Jersey con Sark. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Manche Iles Express. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 10 minuti.

La durata di navigazione della rotta Jersey Sark e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Jersey - Sark Operatori navali

  • Manche Iles Express
    • 3 itinerari settimanali 1 ora 10 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Jersey Sark

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Sark Guida

Sark è una piccola isola situata vicino ad entrambe le isole di Jersey e Guernsey. Sark, una delle Isole del Canale, è la patria di una popolazione di circa 700 abitanti ed è del tutto senza auto, l'unico mezzo di trasporto sono le biciclette, carrozze trainate da cavalli e trattori. Sark ha due aree principali, conosciute come Greater Sark e Little Sark, e questi sono collegati da una piccola striscia di terra conosciuta come la Coupée. L'isola è governata dal Seigneur ed è lunga solo 5 km, il che la rende il più piccolo stato europeo esistente. Le principali attrazioni di Sark includono alcune coste spettacolari e spiagge appartate, come la Grande Greve Bay, la natura infinita, con gli splendidi giardini che circondano la residenza ufficiale del Seigneur - la Seigneurie- del XVII secolo.

La 'Isle of Sark Shipping Company effettua tratte da da Sark a St Peter Port a Guernsey. La traversata dura 45 minuti per i 14 km di viaggio. Un traghetto passeggeri ad alta velocità, opera anche in estate per Jersey.