COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

St Malo - Jersey è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Francia per Jersey.

A bordo nave

St Malo - Jersey Operatori navali

    • 3 itinerari settimanali 1 ora 25 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da St Malo per Jersey

  • "ST Malo - ST Helier 30 Maggio 14"

    Un piacevole viaggio. Personale efficiente e disponibile. Grazie!

    'Condor Rapide' travelled on Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi
  • "Burocrazia inaspettata"

    Credo che il tempo per il viaggio dal Mare del Nord alla Danimarca si potrebbe gestire meglio. Tuttavia il viaggio è stato piacevole, il personale gentile e disponibile e Jersey era stupenda!!

    'Condor Rapide' travelled on Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi
  • "esperienza"

    tutto perfetto, puntuali, professionali. Nave bellissima e organizzata

    'Condor Rapide' travelled on Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi
  • "servizio ottimo e comodo"

    abbiamo viagiato con Condor Rapide da St.Malo a St.Helier, Jersey in ottobre. Esperienza positiva in tutti I sensi. Check in facile e veloce come il ritiro bagagli. Traghetto spazioso e bello con tutto lo staff molto gentile

    'Condor Rapide' travelled on Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti St Malo Jersey

La rotta St Malo Jersey collega la Francia con Jersey. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Condor Ferries. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 25 minuti.

La durata di navigazione della rotta St Malo Jersey e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di St Malo

St Malo è una città situata sulla costa del Mare del Nord in Bretagna nel nord-ovest della Francia. St Malo è stato costruito su un isola di granito e ha un'atmosfera antica, paesaggi mozzafiato e splendide spiagge. L'antica città fortificata di Saint-Malo è molto popolare tra i visitatori provenienti da tutta Europa e in particolare nel Regno Unito. Per alcuni rappresenta l'inizio o la fine di una vacanza in Bretagna attraverso il terminal dei traghetti St-Malo, mentre per gli altri questo storico porto è la destinazione principale. Oggi, Saint-Malo è considerato da molti come il porto più attraente in Francia e le sue strade acciottolate sono piena di alberghi, ristoranti, bar e negozi. Il porto moderno ora collega la cittadella con la terraferma.

Più di un milione di passeggeri passano attraverso il porto di Saint Malo ogni anno. Molti arrivano dal Regno Unito, Jersey, Guernsey o in Irlanda. Il porto dispone di due terminal dei traghetti di nuova costruzione, che comprendono diversi punti vendita di articoli da regalo e souvenir, servizi di cambio valuta e una caffetteria. Saint-Malo è un terminale per i servizi di traghetto a Poole, Portsmouth e Weymouth in Inghilterra attraverso le Isole del Canale.


Guida di Jersey

Jersey si trova nel Canale della Manica al largo della costa della Normandia e dipende dalla Corona Britannica.
Assieme a Guernsey forma il gruppo noto come le Isole del Canale.
La difesa di tutte queste isole è responsabilità del Regno Unito. Tuttavia, Jersey non fa parte né del Regno Unito né dell'unione europea, ma è piuttosto un possesso separato della Corona.
Nel periodo preistorico Jersey ha prodotto un ricco patrimonio di manufatti. Resti di una grande foresta francese, che esisteva più di 10.000 anni fa, è ancora visibile oggi a St Ouen quando c'è bassa marea.
Pietre focaie e strumenti di pietra grezza furono lasciati dai cacciatori a La Cotte a la Chevre(grotta di capra) sulla costa a nord di St Ouen e La Cotte de St. Helier è uno dei più importanti siti del Paleolitico in Europa.