Le 6 migliori spiagge di Ibiza

Data: 16 feb 2018 00:00 Fonte:

Le 6 migliori spiagge di Ibiza

Ibiza è famosa per le sue feste in spiaggia e i suoi club notturni, dove dj di fama internazionale animano serate che finiscono rigorosamente all’alba, ma è anche molto altro. Sull’isola ci sono più di 80 spiagge, tanti posti tranquilli per godersi un tramonto, spiagge kilometriche per nuotare e rilassarsi con la propria famiglia, nonché ristoranti, bar e cocktail bar di ogni genere. Di seguito alcuni consigli per scegliere la spiaggia che più vi si addice.

Se cercate un po' di tregua dai club, recatevi a Cala Mastella, sulla punta orientale dell’isola, rimarrete meravigliati dal fondale composto solo da pietre, un posto ideale per gli amanti dello snorkeling.

Cala Tarida, invece, è un posto perfetto per le famiglie; ci sono campi per la pallavolo, corsi di immersione e un bagnino che vigila costantemente la situazione.

Se siete in cerca di tramonti, invece, dovete andare a Cala Conta, una delle più suggestive. Qui potrete godere di uno dei migliori paesaggi dell’isola. Andate presto, perché come succede per ogni spettacolo, c’è spesso un vasto pubblico di spettatori.

Sa Caleta è un’altra delle spiagge della nostra top 6, una delle più pittoresche dell’isola, delimitata da una scogliera rosso pastello e bagnata da acque color turchese.

Bora Bora, invece, è la spiaggia dei festaioli, qui troverete gente che balla giorno e notte, una vera e propria discoteca all’aperto. Si tratta probabilmente della più famosa striscia di sabbia dell’isola.

Cala Jondal, infine, è una spiaggia frequentata per lo più da persone piuttosto benestanti, a ridosso della spiaggia si trovano club e ristoranti, nonché stabilimenti balneari (a pagamento). La spiaggia è molto bella e molto curata.

A Ibiza non avrai problemi a trovare la spiaggia che fa per te. Prenota oggi e vai di persona a cercare quella preferisci.


Maggiori novità sui traghetti su directferries.it

Scopri il Montenegro quest’estate

Data: 24 aprile 2018 Fonte: Jadrolinija

C’è piena disponibilità di traghetti tra Bari e Bar con Jadrolinija dal 22 maggio al primo dicembre. Prenota adesso, prima che i traghetti inizino a riempirsi per l’estate!

FRS Caribbean: nuova rotta per Grand Bahama

Data: 08 gennaio 2018 Fonte: FRS Caribbean

Quest’anno FRS Caribbean ha inaugurato un nuovo collegamento tra gli Stati Uniti e le Isole Bahamas con regolari partenze in ciascuna direzione.

NOVITA’! Francia– Maiorca, con Corsica Ferries

Data: 15 novembre 2017 Fonte: Corsica Sardinia Ferries

A partire dal 21 aprile 2018, potrai navigare alle Isole Baleari con Corsica Ferries.

Liberty Lines: nuove partenze per Corfù e Paxos

Data: 04 aprile 2017 Fonte: Liberty Lines Fast Ferries

Liberty Lines (conosciuta in precedenza come Ustica Lines) è uno dei principali operatori navali nostrani che offre numerose rotte tra la penisola e diverse isole.

Gomo Viaggi: nuovo operatore per la Croazia

Data: 17 marzo 2017 Fonte: Gomo Viaggi

Siamo lieti di annunciarvi l’introduzione di un nuovo operatore navale: Gomo Viaggi. Questa compagnia di navigazione italiana offre diversi collegamenti tra il nord d’Italia e 4 città costiere e isole croate: Rovigno, Lussino, Novalija e Rab.

Buon Compleanno: Trasmediterranea celebra il centenario!

Data: 02 febbraio 2017 Fonte: Trasmediterranea

Il nostro partner Trasmediterranea, da 100 anni, trasporta passeggeri e veicoli dalla Spagna a Marocco, Tunisia, Isole Baleari e Canarie.

Più rotte tra l’Italia e la Croazia

Data: 18 gennaio 2017 Fonte: Atlas Kompas & Venezia Lines

Le compagnie di navigazione Venezia Lines e Atlas Kompas offrono regolari collegamenti tra Venezia e la Croazia.

Traghetti tra Corsica e Sardegna per il 2017

Data: 11 gennaio 2017 Fonte: Blu Navy, Blu Navy Sar Nav & Moby Lines

Moby Lines e Blu Navy Sar Nav hanno aperto le prenotazioni 2017 tra la Sardegna settentrionale e la Corsica meridionale.

Questa primavera visita le fantastiche Isole Canarie

Data: 16 dicembre 2016 Fonte: Trasmediterranea, Naviera Armas, Fred Olsen Express, Lineas Maritimas Romero, Naviera Nortour & Biosfera Express

Le Canarie sono un arcipelago al largo della costa del Marocco. Queste dodici isole sono rinomate per il loro clima subtropicale, le meravigliose spiagge, i paesaggi vulcanici e l’interessante storia.