Tirrenia

Tirrenia collega la penisola italiana con la Sardegna, la Sicilia e le isole Tremiti ed è attualmente uno dei principali operatori navali in Europa.

Tirrenia effettua un alto numero di traversate ogni anno. Con una flotta che consiste principalmente in traghetti veloci, raggiungerai la tua destinazione a tempi record.

Tirrenia effettua circa 60,000 corse all'anno, viaggiando per milioni di chilometri, accogliendo a bordo 13 milioni di passeggeri e trasportando circa 2 milioni di auto.

L'intera flotta Tirrenia presenta degli interni di qualità e l'età media delle navi è di circa 3/4 anni, la più bassa nel Mediterraneo.

Sulle popolari rotte, i traghetti Tirrenia possono trasportare fino a 2,700 passeggeri e 900 auto, raggiungendo una velocità di 30 nodi.

A bordo dei traghetti Tirrenia troverai tutti i servizi che ci si aspetterebbe dalle principali compagnie di navigazione europee. Il personale Tirrenia si impegna a soddisfare tutte le richieste dei viaggiatori per assicurare un'esperienza piacevole e rilassante.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Tirrenia con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Tirrenia

Recensioni clienti Tirrenia

328
  • "tutto tranquillo "

    pur avendo le stampelle mi sono trovata bene,ingresso comodo,ovviamente le scale per salire ai posti passeggeri sono ripide,ma bei sedili comodi.non ho avuto problemi di soffrafollamento per muovermi.traghetto puntuale.anche servizio bar.

    'Michela' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Isola Di Capraia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buono il viaggio con Tirrenia"

    Viaggio molto confortevole, cabina spaziosa e pulitissima. Personale molto presente e disponibile.

    'Marcella' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Amsicora

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un buon viaggio"

    Ho viaggiato da Civitavecchia a Cagliari A/R riscontrando grande gentilezza e disponibilità del personale, tempi d'imbarco decenti, pulizia nella cabina e tempi di percorrenza accettabili. Per me l'unico neo sta nell'aria condizionata troppo alta per i passeggeri più piccoli come il mio bimbo di 10 mesi. Comunque, Tirrenia dovrebbe abbassare un pò i prezzi ed accellerare i traghetti.

    'Antonio Rosario' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Amsicora

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio con Tirrenia"

    Abbiamo viaggiato in cabina da quattro da Napoli a Cagliari, il 2 e il 15 luglio. Viaggio confortevole, cabina pulitissima, ristorante un po' caro ma buono. Unica piccola pecca, non dipendente dalla Tirrenia, vicini di cabina molto rumorosi al ritorno. Compagnia aassolutamente consigliata.

    'Paolino' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Dimonios

    Leggi tutto Chiudi