Tirrenia

Tirrenia collega la penisola italiana con la Sardegna, la Sicilia e le isole Tremiti ed è attualmente uno dei principali operatori navali in Europa.

Tirrenia effettua un alto numero di traversate ogni anno. Con una flotta che consiste principalmente in traghetti veloci, raggiungerai la tua destinazione a tempi record.

Tirrenia effettua circa 60,000 corse all'anno, viaggiando per milioni di chilometri, accogliendo a bordo 13 milioni di passeggeri e trasportando circa 2 milioni di auto.

L'intera flotta Tirrenia presenta degli interni di qualità e l'età media delle navi è di circa 3/4 anni, la più bassa nel Mediterraneo.

Sulle popolari rotte, i traghetti Tirrenia possono trasportare fino a 2,700 passeggeri e 900 auto, raggiungendo una velocità di 30 nodi.

A bordo dei traghetti Tirrenia troverai tutti i servizi che ci si aspetterebbe dalle principali compagnie di navigazione europee. Il personale Tirrenia si impegna a soddisfare tutte le richieste dei viaggiatori per assicurare un'esperienza piacevole e rilassante.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Tirrenia con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Tirrenia

Recensioni clienti Tirrenia

428
  • "Rotolando verso sud"

    Il modo più comodo per arrivare a Palermo con la moto e risparmiare qualche giorno di viaggio!

    'Raffaele' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Florio

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in Sicilia in Moto"

    Io e mio marito abbiamo fatto un viaggio a maggio in Sicilia con la nostra Suzuki V-Strom 650cc. Siamo partiti da Napoli per Palermo con la nave "Rubattino" e siamo ritornati con la "Florio". Entrambi le nave sono partite ed arrivate in orario. Avevamo prenotato una cabina interna con 2 letti per ciascun viaggio e le abbiamo trovate pulite, comode e abbastanza grande per passare una notte con un piccolo bagno e una bella doccia calda molto apprezzata dopo i nostri viaggi in moto. C'era un lieve rumore dei motori nelle cabine ma non abbastanza forte per disturbare il sonno. Essendo i primi a salire sulle navi eravamo fra gli ultimi a scendere ma per noi non era un problema, arrivando ai porti alle 06.30am non avevamo fretta. E stata una bella esperienza e l'anno prossimo ci piacerebbe andare in Sardegna da Civitavecchia.

    'Lucy' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Rubattino

    Leggi tutto Chiudi
  • "genova porto torres e ritorno"

    non so come sono le altre compagnie ma con la tirrenia abbiamo fatto un viaggio in cabina comodo.

    'Francesco' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Nuraghes

    Leggi tutto Chiudi
  • "rabah rayback"

    Il viaggio e' stato molto tranquillo e comodo ol personale e' stato disponibile.

    'Rabah' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Dimonios

    Leggi tutto Chiudi