Recensioni Tirrenia
Leggi le recensioni più recenti.
Visualizza ulteriori recensioni su Tirrenia visitando la nostra pagina "Rotte traghetti" o "A bordo".

"TUTTO PERFETTO"

Recensito il 24 ottobre 2014 da Cristina

Non posso fare alcun commento negativo perchè ho avuto esattamente quello che ho prenotato. La nave puntualissima. La cabina confortevole. La ristorazione si potrebbe migliorare...

'Cristina' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Amsicora/Bithia

"Porto Torres - Genova"

Recensito il 22 ottobre 2014 da Maria Maddalena

Ho viaggiato benessimo e cenato, ad un prezzo ragionevole, una buona pasta alla ortolana al dente(!)e delle buonissime verdure miste grigliate. Buono anche il croissant. Spero che il viaggio di ritorno sia comodo e gradevole.

'Maria Maddalena' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Sharden

"soddisfatti"

Recensito il 22 ottobre 2014 da Antonio

precisi e puntuali

'Antonio' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Sharden

"23 anni di Tirrenia andata e ritorno"

Recensito il 11 ottobre 2014 da Francesco

Püntualità Perfetta,la Bithia non ha collisionato contro il molo di Genova come la settimana scorsa..... Cabine di prima classe,al limite della pulizia,ma in luglio forse si può anche capire.. Cena al "selfservice": Pasta fredda,come 23 anni fa.. Ora vorrei veramente farvi partecipe di un particolare che sulle vostre navi Janas Bithia ecc.non esiste la minima possibilità di potersi sedere,neanche pochi istanti sui vari ponti della nave. Il passeggero è condannato a rimanere ore aggrippato alle balaustre,o scorrimano,guardando il mare,e pensando,Ah se mi potessi sedere anhe solo 5 minuti non sarebbe nemmeno un lusso... La settimana scorsa,è tornata una collega dalle sue vacanze in Sardegna:"Ho viggiato con Tirrenia,sono rimasta 4 oere in piedi,nessuna possibilità di sedersi,sono partita da Marseille con un vecchio traghetto,ma almeno mi sono goduta il viaggio,sedie ovunque e la possibilità di leggere su una sedia e di rilassarmi durante la traversata!" Non sono un ingeniere navale,ma una nave,in quanto mezzo di trasporto a lunga durata,normalmente dispone della possibilità di stare sui ponti anche seduti... Ho viaggiato un poco in Mare,ma non ho mai visto nessuna nave traspordando passeggeri, priva della possibilità di rimanere sui ponti.. Accesso e personanale Garage:Buono 9_10 Accoglienza:6_10 Cabine:6_10 Ristorante:4_10 Bar:7:10 Clima:9_10(Buona temperatura e ventilazione nelle cabine) Confort viaggio: 0:10 (Paragonabile ad un viaggio in autobus senza sedie!!)

'Francesco' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Bithia

Tirrenia collega la penisola italiana con la Sardegna, la Sicilia e le isole Tremiti ed è attualmente uno dei principali operatori navali in Europa.

Scopri com’è viaggiare a bordo delle navi Tirrenia leggendo le guide che vi proponiamo qui di seguito:
Tirrenia effettua un alto numero di traversate ogni anno. Con una flotta che consiste principalmente in traghetti veloci, raggiungerai la tua destinazione a tempi record.

Tirrenia effettua circa 60,000 corse all'anno, viaggiando per milioni di chilometri, accogliendo a bordo 13 milioni di passeggeri e trasportando circa 2 milioni di auto.

L'intera flotta Tirrenia presenta degli interni di qualità e l'età media delle navi è di circa 3/4 anni, la più bassa nel Mediterraneo.

Sulle popolari rotte, i traghetti Tirrenia possono trasportare fino a 2,700 passeggeri e 900 auto, raggiungendo una velocità di 30 nodi.

A bordo dei traghetti Tirrenia troverai tutti i servizi che ci si aspetterebbe dalle principali compagnie di navigazione europee. Il personale Tirrenia si impegna a soddisfare tutte le richieste dei viaggiatori per assicurare un'esperienza piacevole e rilassante.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Tirrenia con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.


Tirrenia

Tirrenia Rotte

2 itinerari settimanali
10 ore di navigazione
7 itinerari settimanali
13 ore di navigazione
16 itinerari settimanali
5 ore di navigazione
2 itinerari settimanali
15 ore 30 minuti di navigazione
5 itinerari settimanali
10 ore di navigazione
7 itinerari settimanali
11 ore 30 minuti di navigazione
2 itinerari settimanali
13 ore 30 minuti di navigazione
7 itinerari settimanali
10 ore 15 minuti di navigazione
10 itinerari settimanali
1 ora 15 minuti di traversata
2 itinerari settimanali
11 ore di navigazione
© Direct Ferries Ltd