Recensioni Tirrenia
Leggi le recensioni più recenti.
Visualizza ulteriori recensioni su Tirrenia visitando la nostra pagina "Rotte traghetti" o "A bordo".

"devo ricredermi....."

Recensito il 06 ottobre 2014 da Marco

dopo anni che evitavo Tirrenia per recarmi in Sardegna, quest'anno ho voluto riprovare anche per il prezzo decisamente + vantaggioso rispetto alle altre compagnie....ho trovato molta + disponibilita' da parte dell'equipaggio e maggiore pulizia....SODDISFATTO.

'Marco' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Sharden

"ottimi viaggi"

Recensito il 03 ottobre 2014 da Andrea e Ilaria

ci siamo trovati molto bene a bordo dei traghetti tirrenia, nonostante non avessimo cabina ci siamo lo stesso trovati bene, se non fosse che a ritorno alle 5 siamo stati svegliati in malomodo dal personale di bordo. in generale esperienza molto positiva

'Andrea e Ilaria' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Athara

"Viaggio traghetto Tirrenia"

Recensito il 03 ottobre 2014 da Elena

Il personale è sempre professionale, gentile ed efficente, ma la pulizia delle cabine, il caffè e l'aria condizionata lasciano a desiderare.

'Elena' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Sharden

"viaggio civitavecchia olbia"

Recensito il 30 settembre 2014 da verdichizzo ornella

Abbiamo viaggiato con Tirrenia, la tratta Civitavecchia olbia a/r ci siamo trovati molto bene, la nave pulita, il servizio eccellente, migliorata del 100% rispetto a tempo fa; unica nota stonata l'aria condizionata altissima nella sale reception e giochi, anche perche a settembre non fa poi cosi caldo, e la scortesia assoluta di un operatore alla reception cabine, si è rivolto male nei confronti di parecchi clienti : Detto ciò ci auguriamo un atteggiamento più consono nei confronti dei viaggiatori nel nostro prossimo viaggio.

'verdichizzo ornella' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Nuraghes

Tirrenia collega la penisola italiana con la Sardegna, la Sicilia e le isole Tremiti ed è attualmente uno dei principali operatori navali in Europa.

Scopri com’è viaggiare a bordo delle navi Tirrenia leggendo le guide che vi proponiamo qui di seguito:
Tirrenia effettua un alto numero di traversate ogni anno. Con una flotta che consiste principalmente in traghetti veloci, raggiungerai la tua destinazione a tempi record.

Tirrenia effettua circa 60,000 corse all'anno, viaggiando per milioni di chilometri, accogliendo a bordo 13 milioni di passeggeri e trasportando circa 2 milioni di auto.

L'intera flotta Tirrenia presenta degli interni di qualità e l'età media delle navi è di circa 3/4 anni, la più bassa nel Mediterraneo.

Sulle popolari rotte, i traghetti Tirrenia possono trasportare fino a 2,700 passeggeri e 900 auto, raggiungendo una velocità di 30 nodi.

A bordo dei traghetti Tirrenia troverai tutti i servizi che ci si aspetterebbe dalle principali compagnie di navigazione europee. Il personale Tirrenia si impegna a soddisfare tutte le richieste dei viaggiatori per assicurare un'esperienza piacevole e rilassante.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Tirrenia con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.


Tirrenia

Tirrenia Rotte

2 itinerari settimanali
10 ore di navigazione
7 itinerari settimanali
13 ore di navigazione
16 itinerari settimanali
5 ore di navigazione
2 itinerari settimanali
15 ore 30 minuti di navigazione
5 itinerari settimanali
10 ore di navigazione
7 itinerari settimanali
11 ore 30 minuti di navigazione
2 itinerari settimanali
13 ore 30 minuti di navigazione
7 itinerari settimanali
10 ore 15 minuti di navigazione
10 itinerari settimanali
1 ora 15 minuti di traversata
2 itinerari settimanali
11 ore di navigazione
© Direct Ferries Ltd