Confronta i traghetti da la Grecia per le Isole Sporadi
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su la Grecia

La Grecia è un paese dell'Europa meridionale con l'11° costa più lunga del mondo, confina con Albania, Macedonia, Bulgaria e Turchia, e ha isole nei mari Egeo, Ionio e Mediterraneo.

E' una delle destinazioni turistiche più popolari, le sue favolose spiagge, le bianche case, i siti storici e lo straordinario clima attraggono un gran numero di visitatori tutto l'anno, con una maggior affluenza fra Aprile e Ottobre.

Anche se la Grecia è raggiungibile via mare e via aereo, la maggior parte delle isole può essere raggiunta solamente in traghetto. Con un alto numero di servizi offerti, come ci si potrebbe aspettare, i traghetti greci sono di alto livello e la maggior parte delle compagnie di traghetti dispone di una flotta moderna e lussuosa. Tutte le isole greche sono collegate alla terraferma con traghetti diretti e non, viaggiare da un'isola all'altra è un'esperienza da non perdere.

Essendo un ottimo punto per raggiungere tutte le isole greche, la Grecia continentale è ben collegata all'Italia attraverso tutto il Mar Adriatico.

Informazioni su le Isole Sporadi

Le isole Sporadi sono un arcipelago greco, sono situate a largo della costa orientale, nel Mar Egeo, a nord di Eubea.

Fra queste sparse e tranquille isole, Skiathos è la più evuluta e cosmopolita, qui troverete alcune delle più belle spiagge del Mar Mediteranneo. Le rimanenti altre isole abitate sono: Skopelos, Alonissos e Skyros, hanno affascinanti e vigorosi paesaggi, autentici letargici villaggi da cartolina, e acque azzurre. Queste isole offrono inoltre luoghi pacifici, sentieri attraverso profumate pinete, che vi porteranno alla scoperta di bellissimi monasteri e laghi scintillanti, l'ideale per esplorare le gemme nascoste delle isole Sporadi.

Il più semplice e più comune modo per fare una gita alle Sporadi è raggiungerle via mare con il traghetto, dozzine di corse sono offerte da diverse compagnie navali, dalla terraferma e dalle isole limitrofe verso numerosi porti nell'arcipelago delle Sporadi.

Traghetti da la Grecia per le Isole Sporadi

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci