COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
"Viaggio Volos-Skopelos"
Particolarmente colpito dalla puntualità del servizio. Personale gentile e competente in pochi minuti provvede al carico e scarico vetture. Troppo spesso si vedono passeggeri con i piedi sulle altre poltrone.
'Proteus' travelled on Proteus
Leggi tutto Chiudi"Vacanza Favolosa"
Servizio impreccabile e la nave molto pulita e sempre in orario. Consiglio a tutti.
Leggi tutto Chiudi
La rotta Volos Glossa collega la Grecia con l'Isola di Skopelos ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Hellenic Seaways effettua 7 corse settimana, Anes Ferries 6 corse settimana & Il servizio Aegean Flying Dolphins è disponibile fino a 6 volte settimana.
Pertanto, con una scelta di 19 corse a settimana disponibili sulla rotta Volos Glossa tra la Grecia e l'Isola di Skopelos e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.
Volos è una città situato in Tessaglia nella Grecia continentale e si trova a circa 325 km a nord di Atene e 215 km a sud di Salonicco. La città è la capitale della regione di Magnesia, ed è l'unico accesso al mare della Tessaglia. Volos è una delle più recenti città portuali in Grecia, molti edifici sono stati costruiti dopo il terremoto del 1955. La città è sede dell'Università della Tessaglia ed è un centro per la manufatturiero, economico e turistico nella zona. Volos ha partecipato ai Giochi Olimpici del 2004, e la città da allora ha ospitato altri eventi sportivi, come i Campionati europei di atletica. Ha ospitato la settima Olimpiade Internazionale su Astronomia and Astrofisica dal 27 luglio al 5 agosto 2013.
Volos è una delle città più belle della Grecia. La ricchezza della regione e la sua lunga storia ha lasciato il segno sulla architettura della città, che trasuda grandezza.
Dal porto della città ci sono traghetti per Skiathos, Alonissos, Skopelos e Glossa.
Glossa è un villaggio e una comunità nella parte nord occidentale dell'isola di Skopelos, nelle Sporadi Settentrionali.
L'architettura a Glossa è costituita da case bianche a due piani, con balconi in legno e tetti di tegole.
Alcune rovine delle terme romane si trovano nei pressi del porto così come i resti risalenti al quarto secolo aC dell'antica cittadella di Selinunte e le rovine di un tempio di Atena del quinto secolo.