COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Skiathos - Glossa è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Skiathos per Glossa alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Isole Sporadi per l'Isola di Skopelos.

Skiathos - Glossa Operatori navali

    • 8 itinerari settimanali 29 min
    • Ricerca tariffa
    • 11 itinerari settimanali 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 3 itinerari settimanali 15 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Skiathos per Glossa

  • "breve tratta"

    il passaggio è durato solo 30 minuti (come previsto) ed è partito con un piccolo ritardo (quasi fisiologico) con operazioni di sbarco/imbarco molto veloci. buona la pulizia a bordo.

    'Express Skiathos' travelled on Express Skiathos

    Leggi tutto Chiudi
  • "efficienza greca!"

    Puntuali, puliti, precisi...perfetti!

    'Express Skiathos' travelled on Express Skiathos

    Leggi tutto Chiudi
  • "Puntuali e veloci"

    Viaggio in traghetto perfetto. Dall’aereoporto al porto in pochissimi minuti in taxi, preso i biglietti nell’agenzia del traghetto scelto indicata sulla conferma e preso traghetto all’ora stabilita. Operazioni di imbarco e sbarco velocissime. Tutto perfetto anche aver visto i delfini durante la traversata!

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo"

    Puntualità, confort, servizi, tutto ottimo veramente

    'Flyingcat' travelled on Flyingcat

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Skiathos Glossa

La rotta Skiathos Glossa collega le Isole Sporadi con l'Isola di Skopelos ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Hellenic Seaways effettua 8 corse settimana, Anes Ferries 11 corse settimana & Il servizio Aegean Flying Dolphins è disponibile fino a 3 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 22 corse a settimana disponibili sulla rotta Skiathos Glossa tra le Isole Sporadi e l'Isola di Skopelos e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Guida di Skiathos

L'isola greca di Skiathos si trova nel nord-ovest del Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Sporadi settentrionali. L'isola si trova ad est della penisola Pelion a Magnesia sul continente greco e ad ovest dell'isola di Skopelos. La costa dell'isola è caratterizzata da insenature, promontori e penisole. Il sud e la parte sud ovest dell 'isola è dove si trovano la maggior parte delle città, la natura è dolce rispetto al nord dove è decisamente selvaggia. In una giornata limpida, l'isola di Skopelos è chiaramente visibile da Skiathos. La città principale dell'isola si trova nella parte nord est dell'isola ed è anch'essa chiamata Skiathos.

Una delle principali attrazioni dell'isola è il Monastero dell'Annunziata, a volte indicato come il Monastero di Evangelistria, che è dedicato alla Vergine Maria e si trova su una collina a circa 4 chilometri a nord della città di Skiathos. Il monastero fu fondato nel 1794 e, anche se alcuni degli edifici sono ora in rovina, la chiesa e l'androne sono stati restaurati.

Skiathos è collegata con traghetti convenzionali e traghetti ad alta velocità con Salonicco, le isole Sporadi, le isole Cicladi e Creta.


Guida di Glossa

Glossa è un villaggio e una comunità nella parte nord occidentale dell'isola di Skopelos, nelle Sporadi Settentrionali.
L'architettura a Glossa è costituita da case bianche a due piani, con balconi in legno e tetti di tegole.
Alcune rovine delle terme romane si trovano nei pressi del porto così come i resti risalenti al quarto secolo aC dell'antica cittadella di Selinunte e le rovine di un tempio di Atena del quinto secolo.