Mantoudi
Skiathos
Traghetti per le Isole Sporadi
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Mantoudi-Skiathos è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Consigli e informazioni per Mantoudi-Skiathos

Ultime offerte per Mantoudi-Skiathos

Traghetti Mantoudi Skiathos

La rotta Mantoudi Skiathos collega la Grecia con le Isole Sporadi. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Anes Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Mantoudi Skiathos e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Guida di Skiathos

L'isola greca di Skiathos è una piccola isola situata nel Mar Egeo. E' lunga circa 12 km e larga 6 km, con una superficie totale di circa 50 Km2. E' la più piccola delle Sporadi, la maggior parte della popolazione vive lungo la costa meridionale, dove le colline hanno pendii più dolci. La parte settentrionale dell'isola è più collinosa e robusto. Le pinete coprono gran parte delle zone interne dell 'isola, il che la rende molto più verde rispetto alla maggior parte altre isole greche del Mediterraneo. Le città principali dell'isola sono città di Skiathos e Koukounaries.

Skiathos è stata abitata fin dai tempi antichi. La città fu fondata nel secolo VI o VII aC dagli Ioni. Nel corso dei secoli, l'isola è stata conquistata e dominata da diverse civiltà, tra cui gli Ateniesi, Spartani, Macedoni, Romani, Bizantini, Veneziani e Ottomani.

Skiathos è collegata con traghetti convenzionali e traghetti ad alta velocità con Salonicco, le isole Sporadi, le isole delle Cicladi e di Creta.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci