COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
"Icredibile punctualita"
Puntualità estema e cordialità del personale.
'Flyingcat' travelled on Flyingcat
Leggi tutto Chiudi"Cortesia"
Ho trovato il servizio puntuale e il personale molto cortese efficente e disponibile!
'Apollon Hellas' travelled on Apollon Hellas
Leggi tutto Chiudi
La rotta Volos Chora collega la Grecia con l'Isola di Skopelos ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Hellenic Seaways effettua 7 corse settimana, Anes Ferries 4 corse settimana & Il servizio Aegean Flying Dolphins è disponibile fino a 6 volte settimana.
Pertanto, con una scelta di 17 corse a settimana disponibili sulla rotta Volos Chora tra la Grecia e l'Isola di Skopelos e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.
Volos è una città situato in Tessaglia nella Grecia continentale e si trova a circa 325 km a nord di Atene e 215 km a sud di Salonicco. La città è la capitale della regione di Magnesia, ed è l'unico accesso al mare della Tessaglia. Volos è una delle più recenti città portuali in Grecia, molti edifici sono stati costruiti dopo il terremoto del 1955. La città è sede dell'Università della Tessaglia ed è un centro per la manufatturiero, economico e turistico nella zona. Volos ha partecipato ai Giochi Olimpici del 2004, e la città da allora ha ospitato altri eventi sportivi, come i Campionati europei di atletica. Ha ospitato la settima Olimpiade Internazionale su Astronomia and Astrofisica dal 27 luglio al 5 agosto 2013.
Volos è una delle città più belle della Grecia. La ricchezza della regione e la sua lunga storia ha lasciato il segno sulla architettura della città, che trasuda grandezza.
Dal porto della città ci sono traghetti per Skiathos, Alonissos, Skopelos e Glossa.