Traghetti Volos Chora

La rotta Volos Chora collega la Grecia con l'Isola di Skopelos ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Hellenic Seaways offre collegamenti 11 volte a settimana con corse di una durata di circa 2 ore e 45 minuti mentre Il servizio Anes Ferries viene offerto fino a 4 volte a settimana, con una durata di circa 4 ore 30 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 15 corse settimana per la rotta Volos Chora tra la Grecia e l'Isola di Skopelos. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Volos - Chora Operatori navali

  • Hellenic Seaways
    • 11 itinerari settimanali 2 ore 45 min
    • Ricerca tariffa
  • Anes Ferries
    • 4 itinerari settimanali 4 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Volos Chora

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Volos Chora è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Volos

Volos è una città situato in Tessaglia nella Grecia continentale e si trova a circa 325 km a nord di Atene e 215 km a sud di Salonicco. La città è la capitale della regione di Magnesia, ed è l'unico accesso al mare della Tessaglia. Volos è una delle più recenti città portuali in Grecia, molti edifici sono stati costruiti dopo il terremoto del 1955. La città è sede dell'Università della Tessaglia ed è un centro per la manufatturiero, economico e turistico nella zona. Volos ha partecipato ai Giochi Olimpici del 2004, e la città da allora ha ospitato altri eventi sportivi, come i Campionati europei di atletica. Ha ospitato la settima Olimpiade Internazionale su Astronomia and Astrofisica dal 27 luglio al 5 agosto 2013.

Volos è una delle città più belle della Grecia. La ricchezza della regione e la sua lunga storia ha lasciato il segno sulla architettura della città, che trasuda grandezza.

Dal porto della città ci sono traghetti per Skiathos, Alonissos, Skopelos e Glossa.