Traghetti Volos Skiathos

La rotta Volos Skiathos collega la Grecia con le Isole Sporadi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Hellenic Seaways effettua 3 corse Giorno, Anes Ferries 7 corse settimana & Il servizio Aegean Flying Dolphins è disponibile fino a 8 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 36 corse a settimana disponibili sulla rotta Volos Skiathos tra la Grecia e le Isole Sporadi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Volos per Skiathos alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Grecia per le Isole Sporadi.

Volos - Skiathos Operatori navali

  • Hellenic Seaways
    • 3 itinerari giornalieri 1 ora 40 min
    • Ricerca tariffa
  • Anes Ferries
    • 7 itinerari settimanali 2 ore 45 min
    • Ricerca tariffa
  • Aegean Flying Dolphins
    • 8 itinerari settimanali 1 ora 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Volos Skiathos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Volos Skiathos è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Volos per Skiathos

  • "Traghetto Volos Skiathos"

    Il personale è stato cordiale e attento, non abbiamo usufruito del servizio di ristorazione pertanto non posso dare un giudizio. Gli orari di partenza e di arrivo sono stati rispettati.

    'Nicoletta' ha viaggiato sulla rotta Volos Skiathos, con Hellenic Seaways, a bordo del traghetto Flyingcat

    Leggi tutto Chiudi
  • "Perfetto"

    Il mio viaggio con Hellenic Seaways è stato rapido e puntuale. Estremamente soddisfatta.

    'Gabriella' ha viaggiato sulla rotta Volos Skiathos, con Hellenic Seaways, a bordo del traghetto Flyingcat

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tratta Volos-Skiathos"

    Servizio preciso e puntuale

    'Stefania' ha viaggiato sulla rotta Volos Skiathos, con Hellenic Seaways, a bordo del traghetto Flyingcat

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottimo partner"

    tutto perfetto,orario servizio pulizia,direi altamente affidabile

    'Stefano' ha viaggiato sulla rotta Volos Skiathos, con Hellenic Seaways, a bordo del traghetto Express Skiathos

    Leggi tutto Chiudi

Volos Guida

Volos è una città situato in Tessaglia nella Grecia continentale e si trova a circa 325 km a nord di Atene e 215 km a sud di Salonicco. La città è la capitale della regione di Magnesia, ed è l'unico accesso al mare della Tessaglia. Volos è una delle più recenti città portuali in Grecia, molti edifici sono stati costruiti dopo il terremoto del 1955. La città è sede dell'Università della Tessaglia ed è un centro per la manufatturiero, economico e turistico nella zona. Volos ha partecipato ai Giochi Olimpici del 2004, e la città da allora ha ospitato altri eventi sportivi, come i Campionati europei di atletica. Ha ospitato la settima Olimpiade Internazionale su Astronomia and Astrofisica dal 27 luglio al 5 agosto 2013.

Volos è una delle città più belle della Grecia. La ricchezza della regione e la sua lunga storia ha lasciato il segno sulla architettura della città, che trasuda grandezza.

Dal porto della città ci sono traghetti per Skiathos, Alonissos, Skopelos e Glossa.

Skiathos Guida

L'isola greca di Skiathos è una piccola isola situata nel Mar Egeo. E' lunga circa 12 km e larga 6 km, con una superficie totale di circa 50 Km2. E' la più piccola delle Sporadi, la maggior parte della popolazione vive lungo la costa meridionale, dove le colline hanno pendii più dolci. La parte settentrionale dell'isola è più collinosa e robusto. Le pinete coprono gran parte delle zone interne dell 'isola, il che la rende molto più verde rispetto alla maggior parte altre isole greche del Mediterraneo. Le città principali dell'isola sono città di Skiathos e Koukounaries.

Skiathos è stata abitata fin dai tempi antichi. La città fu fondata nel secolo VI o VII aC dagli Ioni. Nel corso dei secoli, l'isola è stata conquistata e dominata da diverse civiltà, tra cui gli Ateniesi, Spartani, Macedoni, Romani, Bizantini, Veneziani e Ottomani.

Skiathos è collegata con traghetti convenzionali e traghetti ad alta velocità con Salonicco, le isole Sporadi, le isole delle Cicladi e di Creta.