COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Atlas Kompas

Atlas Kompas è una compagnia di navigazione che offre collegamenti veloci tra la romantica città di Venezia e le città croate di Umago, Parenzo, Rovigno e Pula, in Istria, la più grande penisola nel Mar Adriatico.

Grazie ai due moderni catamarani, Prince of Venice e Adriatic Jet, Altas Kompas garantisce una piacevole traversata a tutti i passeggeri.

Durante la navigazione, i cordiali membri dell'equipaggio forniscono una dettagliata spiegazione dell'itinerario e dei monumenti, assicurandoti un'esperienza del tutto gratificante.

A bordo del catamarano Prince of Venice, potrai trovare posti a sedere con aria condizionata, servizi igienici e tre ponti esterni da cui potrai goderti il fantastico panorama. Il catamarano è stato progettato per essere sicuro e stabile anche in caso di mal tempo.

Il design unico del catamarano Adriatic Jet permette di trasportare fino a 343 passeggeri ed offre spaziose aree con poltrone, aria condizionata, un bar ben fornito e prodotti duty-free.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Atlas Kompas con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Tutte le rotte Atlas Kompas

Recensioni clienti Atlas Kompas

  • "Viaggio Venezia Pula"

    Viaggio confortevole,se si eccettua l'aria condizionata troppo alta nel tratto del ritorno. Puntualita'. Apprezzato il servizio bar,comodo per far colazione se si parte presto il mattino.

    Leggi tutto Chiudi
  • "UNA BUONA NAVIGAZIONE"

    Il viaggio è stato molto buono, puntualità assoluta, pulizia nave buona. Da consugliare.

    Leggi tutto Chiudi