Traghetti Rovigno

Il porto di Rovigno in Croazia collega con Venezia nell'Italia, con una scelta di fino a 7 traversate a settimana. La durata di navigazione della rotta Da Rovigno per Venezia è di 3 ore e 45 minuti ed è operata dalla compagnia di navigazione Venezia Lines.

Mappa del porto di Rovigno

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Rovigno

  • Venezia Lines
    • 7 itinerari settimanali 3 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Rovigno

Rovigno è una città situata nella parte nord occidentale della Croazia, sulla costa occidentale della penisola istriana.
Un affascinante città pittoresca, con strade strette e acciottolate, Rovigno è molto italiana per natura - probabilmente a causa della sua vicinanza a Venezia e alla precedente normativa italiana.
Rovigno si dice sia la seconda destinazione turistica della Croazia più popolare ed è particolarmente affollata da maggio fino ai primi di settembre.

Come raggiungere il porto di Rovigno

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Rovigno in auto

    Il porto dei traghetti di Rovigno si trova a Obala Pino Budicin, è conosciuto anche come Veliki Molo ed è vicino al centro cittadino. Una volta raggiunto il centro storico prendi per Obala Pina Budicina dove arriverai agli uffici della dogana al porto di Santa Caterina, davanti all’Isola Rossa.

  • Alloggi a Rovigno

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Rovigno prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Rovigno per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!