Superfast II
Gestita da Anek Superfast
Superfast II
Gestita da Anek Superfast
Gestita da Anek Superfast sulle rotte Bari Igoumenitsa, Bari Patrasso & Bari Corfù
Nave gemella della Superfast I, la Superfast II è la nuova nave della flotta traghetti di Superfast. Costruita in Italia nel 2009 può contenere fino a 928 passeggeri, è di 8 piani elevata e può ospitare 700 veicoli. A bordo troverete tutti i comfort moderni tra i quali, un bar interno, un ristorante self-service, un casinò, una sala giochi e un centro commerciale.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Superfast II il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 38% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Modestamente"
Servizio ottimo. Personale gentile e servizievole. Igene buona. Prezzo cabina, esaggggeraaaato, da hotel 7 stelle.
"viaggio corfu 2014"
buon servizio, tutto si è svolto in modo preciso e abbastanza puntuale. Sicuramente raccomanderei questa compagnia ai miei amici
"Ritorno dalla Grecia"
Un ottimo servizio il personale molto professionale.. servizio delle pulizie impeccabile.....
"nave bari corfu superfastferries"
bel viaggio
"Un piacevole viaggio"
Assolutamente piacevole il viaggio. Buona l'accoglienza la pulizia come pure la puntualità. Buona anche la ristorazione a bordo.
"MERAVIGLIOSA ESPERIENZA"
Abbiamo fatto il viaggio Italia-Grecia almeno 5 o 6 volte ora, e questo è stato il migliore. Non ci sono stati problemi ad imbarcarci e sbarcarci con l'auto. Ed in più non ci sono stati problemi. Io e mia moglie siamo rimasti piacevoltente sorpresi dai servizi offerti a bordo, in particolare la nave era molto pulita. Il personale a bordo era gentile e disponibile. Lo raccomanderemo sicuramente ad altri.
"molto veloce"
ottimo servizio da Patrasso a Bari, peccato per il costo eccessivo delle cabine
"ottimo viaggio :)"
Abbiamo viaggiato due volte con Superfast (da Bari a Patrasso e ritorno). Ottimo servizio a bordo, personale gentile e cabine molto confortevoli e pulite. Da utilizzare ancora.
"Un piacevolo modo di viaggiare"
Abbiamo viaggiato di notte dall'Italia alla Grecia scegliendo al cabina. Siamo stati ben accolti dallo staff a bordo che ci ha mostrato subito la nostra cabina, piccola ma accogliente. Il servizio a bordo è stato ottimo e viaggeremo per certo ancora con questo operatore.
"Grecia andata e ritorno"
Nave molto attrezzata e pulita, personale cordiale e disponibile, se in futuro devo viaggiare in nave sicuramente la scelta è questa. Cesare
"Gran modo di viaggiare per e da la Grecia"
Ho viaggiato su questa tratta diverse volte, tutte le volte mi é piaciuto. Lo staff é veramente cortese e competente e il cibo é eccezionalmente buono. Questa volta non ho scelto la cabina in condivisione (non volevo dividerla con estranei) e sono riuscito a trovare un posto per dormire una volta i passeggeri che sono saliti ad Igoumenitsa si sono seduti.
"Ritardo!"
Una esperienza che credo non rifarò mai più.La tratta Igoumenista-Bari del 15/09/2013, ha portato 6 ore di ritardo, fra l'altro rimasto inspiegato.Ciò ha provocato svariati disagi di ordine lavorativo e logistico, oltrechè pratico.
"le due facce delal medaglia"
partiti il 19 da Bari verso Igoumenitsa, siamo rimasti piacevolmente soddisfatti da tutti i servizi offerti, dalla pulizia e dalal puntualità. Al ritorno ci auspicavamo le stesse condizioni di viaggio, ma purtroppo la situazione si è negativamente invertita.... La nae è arrivata con 2 ore di ritardo, una scortesia sovrumana in fase di ingresso a bordo, senza parlare poi della sgarbatezza una volta saliti sul ponte. premetto che all'andata avevamo acquistato le polroncine, che per il ritorno nn erano disponibili, così come qualsiasi tipologia di cabina. Più volte ci siamo recati in agenzie autorizzate per chiedere la disponibilità di soluzioni comode x viaggiare, ma ci è stato sempre risposto "sold out".... Ultimo tentativo al checkin, solita risposta, anzi la responsabile si era quasi stufata di rispondere sempre la stessa cosa... Una volta a bordo, lo sconcerto... la fila per acquistare a bordo posti e cabine magicamente DISPONIBILI, ma con prezzo raddoppiato!!! Ovviamente dopo aver provato per 10 gg ad acquistarle, mi rincresceva dover pagare il doppio xkè la camorra di bordo così aveva deciso... Parlando con compagni d isventura, ho sentito che è pratica abituale questo atteggiamento, quindi la mia delusione è massima. se per l'andata avrei dato un giudizio complessivo pari a 7, per il ritorno do 1, con una media di viaggio pari a 4
"NON viaggiate con Superfast Ferries"
!!! S-C-O-N-S-I-G-L-I-A-T-I-S-S-I-M-O !!! Il costo è altissimo rispetto ai servizi offerti: soprattutto in virtù del fatto che con un aereo si raggiunge l'isola prima e ad un costo nettamente inferiore. Il personale è rozzo e poco cortese: in alcuni momenti sembrava di essere trattati come bestie. Pagare una cifra così alta per non avere neanche diritto ad un posto a sedere interno, è veramente un furto. Secondo la loro logica noi avremmo dovuto viaggiare sul ponte al freddo, anche perché tutte le poltrone interne erano occupate. Assolutamente non consigliato. Se tornerò a Corfù, lo farò sicuramente con l'aereo. !!! S-C-O-N-S-I-G-L-I-A-T-I-S-S-I-M-O !!!
"Tanto fumo e poco arrosto"
Il traghetto parte in orario da Bari, alle 20.00, per la tratta Bari-Igoumenitsa-Patrasso, con arrivo previsto a Igoumenitsa alle 8.00. Io viaggio con la mia ragazza con passaggio-ponte (agosto 2013). Ci imbarchiamo tra i primi, e quindi troviamo dei buoni posti nella parte coperta del ponte (area "lounge", con aria condizionata). L'area è elegante e ben tenuta, ma un po' piccola. Inoltre, il responsabile di sala ci dice che non è possibile stendere stuoini e materassini per dormire nell'area "lounge" (cosa che non mi è mai capitata, ed ero al 5° viaggio in ferry). Piuttosto seccati, ci adattiamo a dormire seduti sul divanetto. Arriviamo a Igoumenitsa alle 5.00, e di fatto ci obbligano a sbarcare di notte (ma se lo sbarco era previsto per le 8.00, ci sarà stato un motivo, no? Almeno si consente ai passeggeri di dormire e di arrivare all'hotel ad un orario "normale" per il check-in). Pazienza, un po' malridotti iniziamo la vacanza in Grecia. Il ritorno è molto peggio. Il ferry si presenta a Igoumenitsa con circa 1 ora e mezza di ritardo rispetto all'ora di partenza (inizialmente prevista alle 22.00). Alla fine si parte a mezzanotte. Una volta dentro, sorpresa! L'area "lounge", oltre che già strapiena dei passeggeri saliti a Patrasso, stavolta è una specie di corte dei miracoli con materassini, stuoie, lettini, etc. etc. e gente stravaccata sulla moquette fino in corridoio e zona-bar. Ci tocca dormire sul ponte esterno, in mezzo al casino e alle orde di fumatori. Arriviamo a Bari con DUE ORE E MEZZA di ritardo (alle 10.30 anzi che alle 8.00), cosa che ci fa perdere in automatico la coincidenza col treno Eurostar che la mia ragazza doveva prendere a Salerno alle 13.25 (treno che invece avremmo potuto prendere tranquillamente se solo il ferry avesse grosso modo rispettato l'orario, anche facendo fino a 1 ora di ritardo). Insomma, disparità di trattamento tra i passeggeri (massimamente italiani) imbarcati a Bari, che hanno dovuto dormire in piedi, e passeggeri (massimamente greci) imbarcati a Patrasso che invece hanno potuto dormire sdraiati in ogni angolo del ponte coperto. Inoltre, orari stravolti a tutto danno dei passeggeri... si salva solo il ristorante dove abbiamo mangiato benino.
"Viaggio in grecia"
Viaggio perfetto,orari solo leggermente variati al rientro in italia,staff cordiale e gentile e nave proprio bella al di sopra delle aspettative......ripeteremo!!!grazie
"Viaggio veloce"
per l'attraversata che ho fatto, 9 h di viaggio va piu che bene!!! Grazie
"Bel viaggio"
Check in molto facile e traversata tranquilla. Le poltrone reclinabili tipo aereo non sono molto comode per un viaggio di 16 ore. La nave ha servizi molto belli e si può passare il tempo al ristorante.
"traversata eccellente"
Traversata eccellente, nave pulita, buon cibo e staff amichevole. Ho dormito molto bene nelle poltrone reclinavili.
"molto molto bene"
èrima volta sulla Bari - igoumenitsa e ritorno. Lo staff al porto era motlo gentile con gli stranieri e le navi erano incredibilmente ben organizzate. Grazie.
"Ottima esperienza"
E' stata una bella esperienza. Abbimo parcheggiato l'auto sul ponte e poi simao andati nel salone. Non abbiamo avuto il tempo di dormire molto, appena ci siamo svegliati abbiamo visto la costa greca. Tutto tranquillo e confortevole.