Palermo - Civitavecchia Operatori navali

date1 itinerario settimanale
clock14 ore di navigazione
Recensioni Traghetto da Palermo per Civitavecchia
Leggi le recensioni più recenti.
Di seguito le più recenti recensioni dei clienti sul porto di Palermo Civitavecchia, visita la nostra pagina traghetti.

"viaggio Palermo-Civitavecchia auto al seguito"

Recensito il 13 ottobre 2014 da Augusto

Il servizio è stato di qualità. L'organizzazione a bordo è stata più che adeguata. L'unico consiglio è di abbreviare l'attesa per l'imbarco (obbligatoria la presenza 2 ore prima) dei veicoli. Non gestita adeguatamente le file per l'imbarco. Lo sbarco è stato veloce.

'Augusto' ha viaggiato sulla rotta Palermo Civitavecchia, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Fantastic

"viaggio palermo civitavecchia-palermo 10.8.2014"

Recensito il 18 agosto 2014 da Giovanni

purtroppo devo rilevare una carenza della pulizia della cabina. appena preso possesso della cabina, io e mia moglie ci siamo accorti che il bagno non era stato pulito e c'erano ancora degli asciugamani sporchi appoggiati sul lavandino. sono andato a cercare un addetto che peraltro molto celermente, si è recato presso la nostra cabina e ci ha detto che qualcuno si era introdotto dopo che era stata pulita per utilizzare i servizi e fare una doccia. a quel punto ha sostituito gli asciugamani e ha pulito il bagno, operazione che è durata meno di 30 secondi e che non ha risolto certamente la carenza di pulizia. a ciò aggiungiamo una situazione complessiva della cabina non adeguata al livello di servizio vantato dalla compagnia, in quanto anche la moquette e il vetro dell'oblò erano piuttosto sporchi.

'Giovanni' ha viaggiato sulla rotta Palermo Civitavecchia, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Fantastic

"Non male."

Recensito il 14 luglio 2013 da Anonimo

Sono rientrato da una vacanza in Sicilia imbarcandomi a Palermo con la "Felicia". Nonostante la motonave sia piuttosto datata, era abbastanza in ordine, la pulizia generale era soddisfacente, un po' meno il servizio bar con una colazione poco curata (brioches tutte bruciate ma in vendita). La cabina era pulita, il box doccia era però privo della tenda di contenimento e quindi abbiamo sparso acqua ovunque. Non abbiamo avuto il disagio della andata creato dalla invasione di persone dirette in Tunisia che dormivano sui pianerottoli, al bar, ecc.., tutto ciò al rientro non c'é stato e quindi era tutto piú decoroso ed ordinato. Penso che ripeterò l'esperienza per la comoditá della vettura al seguito, senza lo stress da peso del bagaglio, check-in aerei, ecc...

'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Palermo Civitavecchia, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Fantastic

"Cabina calda"

Recensito il 14 luglio 2013 da Anonimo

Ho trovato piuttosto calda la temperatura interna della cabina (con finestra) sulla Felicia. Ho chiesto allo steward che é intervenuto manualmente dalla bocchetta della cabina con scarso successo. La ventilazione visto che la finestra pur al sesto ponte é sigillata dovrebbe essere efficiente e non creare quella sensazione di oppressione che si ha con l'aria calda. Consiglio quindi "caldamente" alla Grimaldi di revisionare tale impianto saputo che riguardava tutte le cabine e non solo la nostra.

'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Palermo Civitavecchia con Grandi Navi Veloci

Traghetto da Palermo per Civitavecchia

Cerca le tariffe del traghetto Palermo Civitavecchia, visualizza gli orari e le offerte con directferries.it e confronta con le traversate dalla Sicilia o per l'Italia per assicurarti il risparmio sul prezzo del tuo biglietto.

Ti offriamo le tariffe del traghetto da Palermo per Civitavecchia in tempo reale, direttamente dal sistema di prenotazione dell'operatore navale e confrontiamo tutte le possibili alternative in modo da assicurarti l'offerta migliore per il tuo viaggio. Ottenere un prezzo e prenotare il traghetto per l'Italia non è mai stato così facile!

Seleziona subito Palermo Civitavecchia o una rotta alternativa per l'Italia dal nostro ricerca tariffa e scopri quanto facile è prenotare un traghetto.

Tariffe medie Palermo Civitavecchia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Palermo Civitavecchia è con un auto e 1 Passeggero.

Guida Traghetti Palermo Civitavecchia

La compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci opera la rotta Palermo Civitavecchia tra la Sicilia e l'Italia ed è l'unico servizio operato su questa rotta. Con una durata di navigazione di circa 14 ore, la rotta opera circa 1 volte a settimana.

La frequenza e durata di navigazione possono variare. Pertanto, consigliamo di ottenere un preventivo in tempo reale per verificare la disponibilità.

Traghetto da Palermo per Civitavecchia alternativi

Catania - Napoli con TTT Lines - 7 itinerari settimanali / 11 ore 30 minuti di navigazione
Messina - Salerno con Caronte & Tourist - 14 itinerari settimanali / 8 ore 59 minuti di navigazione
Palermo - Genova con Grandi Navi Veloci - 7 itinerari settimanali / 21 ore di navigazione
Palermo - Napoli con Grandi Navi Veloci - 10 itinerari settimanali / 10 ore 30 minuti di navigazione
Palermo - Salerno con Grimaldi Lines - 2 itinerari settimanali / 10 ore di navigazione
Palermo - Napoli con Tirrenia - 7 itinerari settimanali / 10 ore 15 minuti di navigazione
Trapani - Napoli con Ustica Lines - 1 itinerario settimanale / 7 ore di navigazione
Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sicilia per l'Italia.
© Direct Ferries Ltd