Traghetto da Palermo per Civitavecchia

Confronta e prenota il tuo traghetto da Palermo per Civitavecchia con directferries.it e risparmia sulle tue vacanze! Il nostro sistema ti offre tutti i prezzi dei traghetti da Palermo per Civitavecchia con tutti gli operatori navali e tutte le tratte alternative. Avrai quindi tutte le informazioni a disposizione prima di decidere quale prenotare. Prenotare il tuo traghetto non è mai stato più semplice! Seleziona il luogo di partenza e poi i porti, Palermo e Civitavecchia. Hai cambiato idea? Seleziona una tratta diversa, inserisci il numero di passeggeri e dai il via alla ricerca! Per i biglietti dei traghetti commerciali, visita la nostra pagina Palermo Civitavecchia Traghetto Servizio Merci.

Traghetto da Palermo per Civitavecchia alternativi

Catania - Napoli con TTT Lines - 7 itinerari settimanali / 11 ore 30 minuti di traversata
Messina - Salerno con Caronte & Tourist - 14 itinerari settimanali / 9 ore di traversata
Palermo - Genova con Grandi Navi Veloci - 5 itinerari settimanali / 21 ore di traversata
Palermo - Napoli con Grandi Navi Veloci - 10 itinerari settimanali / 10 ore 30 minuti di traversata
Palermo - Salerno con Grimaldi Lines - 2 itinerari settimanali / 10 ore 30 minuti di traversata
Palermo - Napoli con Tirrenia - 7 itinerari settimanali / 10 ore 15 minuti di traversata
Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sicilia per l'Italia.

Palermo - Civitavecchia Operatori navali

date 1 itinerario settimanale
clock 14 ore di traversata
Recensioni Traghetto da Palermo per Civitavecchia
Leggi le recensioni più recenti.
Di seguito le più recenti recensioni dei clienti sul porto di Palermo Civitavecchia, visita la nostra pagina traghetti.  

"Non male."

Recensito il 14 luglio 2013 da Anonimo

Sono rientrato da una vacanza in Sicilia imbarcandomi a Palermo con la "Felicia". Nonostante la motonave sia piuttosto datata, era abbastanza in ordine, la pulizia generale era soddisfacente, un po' meno il servizio bar con una colazione poco curata (brioches tutte bruciate ma in vendita). La cabina era pulita, il box doccia era però privo della tenda di contenimento e quindi abbiamo sparso acqua ovunque. Non abbiamo avuto il disagio della andata creato dalla invasione di persone dirette in Tunisia che dormivano sui pianerottoli, al bar, ecc.., tutto ciò al rientro non c'é stato e quindi era tutto piú decoroso ed ordinato. Penso che ripeterò l'esperienza per la comoditá della vettura al seguito, senza lo stress da peso del bagaglio, check-in aerei, ecc...

'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Palermo Civitavecchia con Grandi Navi Veloci con la Fantastic

"Cabina calda"

Recensito il 14 luglio 2013 da Anonimo

Ho trovato piuttosto calda la temperatura interna della cabina (con finestra) sulla Felicia. Ho chiesto allo steward che é intervenuto manualmente dalla bocchetta della cabina con scarso successo. La ventilazione visto che la finestra pur al sesto ponte é sigillata dovrebbe essere efficiente e non creare quella sensazione di oppressione che si ha con l'aria calda. Consiglio quindi "caldamente" alla Grimaldi di revisionare tale impianto saputo che riguardava tutte le cabine e non solo la nostra.

'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Palermo Civitavecchia con Grandi Navi Veloci

"Mai più"

Recensito il 15 aprile 2013 da Stephen

Il viaggio in traghetto da Palermo a Civitavecchia è il tuo peggior incubo che diventa realtà. I bagni sono assolutamente sudici. Da quando siamo saliti a bordo, i bagni non sono mai stati puliti, non tirano lo sciacquone e il pavimento era coperto d'acqua. Questo traghetto non dovrebbe essere utilizzato per le tratte notturne in quanto non si poteva dormire da nessuna parte fatta eccezione del pavimento. Nel complesso quindi non è stato un viaggio piacevole.

'Stephen' ha viaggiato sulla rotta Palermo Civitavecchia con Grandi Navi Veloci con la Fantastic

© Direct Ferries Ltd