Traghetti Civitavecchia Palermo

La rotta Civitavecchia Palermo collega Roma con la Sicilia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grandi Navi Veloci. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 14 ore.

La durata di navigazione della rotta Civitavecchia Palermo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Civitavecchia - Palermo Operatori navali

  • Grandi Navi Veloci
    • 3 itinerari settimanali 14 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Civitavecchia Palermo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Palermo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Palermo

  • "Una mini crociera"

    Non mi aspettavo tanto lusso.... Ho preso una cabina suite matrimoniale e devo dire che ho trovato tutto molto confortevole addirittura il frigobar rifornito. La nave poi è fornita di tutti i confort necessari per un breve tragitto. Dopo cena abbiamo sostato nell'area bar dove c'era musica dal vivo con un bravo animatore. Direi una esperienza felice da ripetere e da consigliare.

    'Giancarlo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Palermo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Splendid

    Leggi tutto Chiudi
  • "Esperienza positiva e raccomandata"

    Esperienza positiva e raccomandata

    'Eleonora' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Palermo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Splendid

    Leggi tutto Chiudi
  • "grandi navi veloci, la cabina e pulita e spaziosa"

    La mia esperienza e' stata positiva. Cabina pulita e spaziosa

    'Susan' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Palermo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Splendid

    Leggi tutto Chiudi
  • "buon viaggio"

    abbiamo viaggiato bene.

    'Pasquale' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Palermo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Splendid

    Leggi tutto Chiudi

Civitavecchia Guida

Civitavecchia è un comune di poco più di 53000 abitanti situato sulla costa a circa 80 km di distanza da Roma. Si tratta di uno degli scali portuali più importanti del territorio Italiano e di quello europeo, ed è ben collegato con diversi scali in Sicilia e Sardegna, e con altre destinazioni estere, quali Tunisi e Barcellona. Il Porto Antico è una delle attrazioni principali della cittadina, e rappresenta parte della sua storia. Esso infatti include opere architettoniche di grande valore, tra cui il Forte Michelangelo, che risale al 1500, e l’Antemurale, una diga che si estende per oltre 2 km di lunghezza. Il lungomare su via Garibaldi è la strada principale, dove stanno i negozi più importanti e diversi ristoranti. Tra gli altri siti di valore storico e artistico annoveriamo le Terme Taurine, una delle più interessanti aree archeologiche di origine romana.

Palermo Guida

Palermo è una delle città più antiche d’Italia, la sua identità si è formata nel corso di circa 2700 anni e si riflette nelle sue opere d’arte, nei suoi mercati, e in tradizioni culinarie che ne hanno fatto una delle capitali mondiali dello street food. La città ospita numerosi siti artistici annoverati dall’Unesco tra i patrimoni dell’umanità, tra cui la Cattedrale e Palazzo Reale. La metropoli è anche apprezzata per le sue spiagge, tra cui spicca Mondello, la più famosa. All’interno dell’area provinciale si trovano inoltre altri importanti centri di interesse storico-artistico e paesaggistico; spiccano in questo senso le cittadine di Cefalù (circa 70 km di distanza) e Monreale (circa 10 Km di distanza). Il porto di Palermo è collegato con diverse destinazioni, Italiane ed estere, tra cui Genova, Napoli, Cagliari, Civitavecchia e Tunisi.