Traghetti Civitavecchia Palermo

La traversata dei traghetti Civitavecchia Palermo collega Roma con la Sicilia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grandi Navi Veloci (GNV). Quest’ultima effettua fino a 3 traversate settimanali della durata di circa 13 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione e la frequenza dei traghetti Civitavecchia Palermo possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Civitavecchia - Palermo Operatori navali

Tariffe medie Civitavecchia Palermo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Palermo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Palermo

  • "Una mini crociera"

    Non mi aspettavo tanto lusso.... Ho preso una cabina suite matrimoniale e devo dire che ho trovato tutto molto confortevole addirittura il frigobar rifornito. La nave poi è fornita di tutti i confort necessari per un breve tragitto. Dopo cena abbiamo sostato nell'area bar dove c'era musica dal vivo con un bravo animatore. Direi una esperienza felice da ripetere e da consigliare.

    'Giancarlo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Palermo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Splendid

    Leggi tutto Chiudi
  • "Esperienza positiva e raccomandata"

    Esperienza positiva e raccomandata

    'Eleonora' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Palermo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Splendid

    Leggi tutto Chiudi
  • "grandi navi veloci, la cabina e pulita e spaziosa"

    La mia esperienza e' stata positiva. Cabina pulita e spaziosa

    'Susan' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Palermo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Splendid

    Leggi tutto Chiudi
  • "buon viaggio"

    abbiamo viaggiato bene.

    'Pasquale' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Palermo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Splendid

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Civitavecchia Palermo orari

La rotta dei traghetti Civitavecchia Palermo è attiva tutto l’anno e la traversata viene effettuata fino a 3 volte a settimana. Il porto di Civitavecchia e il porto di Palermo distano circa 248 miglia marine l’uno dall’altro e la traversata dura circa 13 ore e 30 minuti di navigazione. I traghetti che operano su questa tratta viaggiano generalmente con traversate notturne in partenza alle ore 21:00 di sera.

Durante il viaggio di andata, i passeggeri dei traghetti Civitavecchia Palermo dovranno imbarcarsi al porto di Civitavecchia, locato presso Porto Civitavecchia, E840, 00053 Civitavecchia (RM).

Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Civitavecchia Palermo è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Traghetto Civitavecchia Palermo prezzi

I prezzi dei traghetti Civitavecchia Palermo variano a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione). Il prezzo medio del biglietto si aggira attorno ai 225 €, con prezzi che possono raggiungere 157 € se prenotati a Novembre.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per raggiungere Palermo e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Palermo Civitavecchia. Inserendo data e orario desiderato, potrete infatti confrontare le varie rotte e prenotare online il vostro biglietto al miglior prezzo sul mercato.

Ricordiamo inoltre che il porto di Civitavecchia è uno dei più importanti del territorio Italiano e di quello europeo, ed è ben collegato tramite i traghetti Sicilia e traghetti Sardegna, e con altre destinazioni estere, quali Tunisia e Barcellona.