Civitavecchia
Palermo
Traghetti per la Sicilia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Civitavecchia - Palermo è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Civitavecchia - Palermo

Ultime offerte per Civitavecchia - Palermo

Traghetti Civitavecchia Palermo

La rotta dei traghetti Civitavecchia Palermo collega il Lazio con la Sicilia. La traversata è operata da Grandi Navi Veloci (GNV), la quale al momento offre 1 itinerario settimanale.

La corsa viene completata in circa 13 ore e 30 minuti di navigazione, tuttavia la durata e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Roma per la Sicilia.
Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Palermo

  • "Esperienza positiva"

    Ottima la puntualità. Efficienti squadre per operazioni di imbarco e sbarco. Staff professionale. Cabine suite pulite e confortevoli. Solo tre critiche: - cuscini troppo sottili, insufficienti - sala da pranzo troppo fredda - menù poco vario

    'Majestic' travelled on Majestic

    Leggi tutto Chiudi
  • "Esperienza positiva e raccomandata"

    Esperienza positiva e raccomandata

    'Splendid' travelled on Splendid

    Leggi tutto Chiudi
  • "grandi navi veloci, la cabina e pulita e spaziosa"

    La mia esperienza e' stata positiva. Cabina pulita e spaziosa

    'Splendid' travelled on Splendid

    Leggi tutto Chiudi
  • "Una mini crociera"

    Non mi aspettavo tanto lusso.... Ho preso una cabina suite matrimoniale e devo dire che ho trovato tutto molto confortevole addirittura il frigobar rifornito. La nave poi è fornita di tutti i confort necessari per un breve tragitto. Dopo cena abbiamo sostato nell'area bar dove c'era musica dal vivo con un bravo animatore. Direi una esperienza felice da ripetere e da consigliare.

    'Splendid' travelled on Splendid

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Civitavecchia Palermo orari

La rotta dei traghetti Civitavecchia Palermo viene offerta 1 volta a settimana. Il porto di Civitavecchia e il porto di Palermo distano circa 248 miglia marine l’uno dall’altro e la traversata viene completata in circa 13 ore e 30 minuti di navigazione. I traghetti che operano su questa tratta partono alle 19:00 di sera e raggiungono il porto di destinaizone alle 8:30 del mattino.

I passeggeri dovronno imbarcarsi al porto di Civitavecchia, locato presso Porto Civitavecchia, E840, 00053 Civitavecchia (RM). Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Civitavecchia Palermo è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Traghetto Civitavecchia Palermo low cost

Il costo del traghetto Civitavecchia Palermo si aggira attorno a 44€, tuttavia le tariffe variano a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione). Usando il modulo sovrastante potrete utilizzare le offerte di Direct Ferries e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Palermo Civitavecchia al miglior prezzo sul mercato.

Ricordiamo inoltre che il porto di Civitavecchia è uno dei più importanti del territorio Italiano e di quello europeo, ed è ben collegato tramite i traghetti Sicilia e traghetti Sardegna, e con altre destinazioni estere, quali Tunisia e Barcellona.

A bordo dei traghetti Civitavecchia Palermo

A bordo dei traghetti Civitavecchia Palermo sono presenti vari servizi per rendere la traversata più confortevole. Su i traghetti i passeggeri avranno la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette, camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca.

Sarà inoltre possibile viaggiare con animali domestici a seguito, ricordando di rispettare le norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.


A bordo nave

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci