Santa Cruz de La Palma - Los Cristianos è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da La Palma per Tenerife.

Santa Cruz de La Palma - Los Cristianos Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 4 ore
    • Ricerca tariffa
    • 14 itinerari settimanali 2 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Santa Cruz de La Palma per Los Cristianos

  • "Isole Canarie via mare"

    Navi veloci e partenze puntuali. In caso di variazioni di orario ti avvisano tramite telefono. Staff disponibile a dare informazioni. Servizi di bordo di buon livello. Ho viaggiato bene. Forse nelle ore notturne e' meglio spegnere l' impianto di condizionamento. Fa gia' abbastanza freddo.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Santa Cruz de La Palma Los Cristianos

La rotta Santa Cruz de La Palma Los Cristianos collega La Palma con Tenerife ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Naviera Armas offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 4 ore mentre Il servizio Fred Olsen Express viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 2 ore e 30 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 21 corse settimana per la rotta Santa Cruz de La Palma Los Cristianos tra La Palma e Tenerife. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Santa Cruz de La Palma

Santa Cruz de la Palma è una città situata sulla costa orientale dell'isola di La Palma nelle Isole Canarie, Spagna. E' la seconda città più grande dell'isola, dopo Los Llanos de Aridane, ma è la capitale dell'isola. La città fu fondata da Alonso Fernández de Lugo nel 1493. La città, originariamente chiamata Villa del Apuron, aveva un porto che collegava con le Americhe per l'esportazione di merci dall'isola, come la canna da zucchero. La città è famosa per i suoi balconi in legno, strade acciottolate e gli edifici antichi e si trova a pochi passi dalla località turistica di Los Cancajos. I passeggeri che sbarcano dai traghetti che attraccano nel porto di Santa Cruz hanno facile accesso al centro della città che si trova dall'altra parte della strada rispetto all'all'ingresso del porto.

Santa Cruz de la Palma è l'unico porto dell'isola, con linee di traghetti per Cadice in Spagna, così come per Tenerife, Gran Canaria e Lanzarote. le pricipali compagnie navali che operano in questo porto sono Naviera Armas e Fred Olsen Express. Anche alcune navi da crociera fanno scalo in questo porto.


Guida di Los Cristianos

Los Cristianos è una delle località più famose e affollate dell'isola di Tenerife, una delle Canarie. Le spiagge sono bellissime e ha un porto da dove partono pescherecci, navi da crociera, barche per escursioni e per immersioni subacquee e traghetti per la vicina isola di La Gomera. Un tempo era una città di pescatori che nel corso degli anni ha subito una notevole espansione. Le maggiori attrazioni turistiche si trovano nell'area pedonale , dove passeggiando troverete una vasta scelta di ristoranti , per assaggiare i deliziosi piatti tipici del posto Lontano dalle spiagge e dal litorale scoprirete un labirinto tra negozi boutique e bar. Dal porto della città, i traghetti offrono collegamenti per Valverde, San Sebastián de la Gomera e Santa Cruz de La Palma.