Confronta i traghetti da La Gomera per La Palma
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su La Gomera

La Gomera è la seconda Isola più piccola delle sette isole Canarie ed è situata nell'Oceano Atlantico, al largo della costa africana.

L'incontaminata e bellissima isola di La Gomera è sicuramente da esplorare a piedi data la presenza di numerosi sentieri presenti sia nella foresta pluviale che nel parco nazionale. Ai piedi delle valli vi sono splendide spiagge di sabbia nera, dove potrete rilassarvi dopo la vostra escurisione.

L'isola è anche ricca di chiese come la Chiesa risalente al 16 ° secolo e il Convento di Santo Domingo ad Hermigua, nel nord.

Il porto principale di La Gomera si trova a San Sebastián de la Gomera, sulla costa orientale da cui partono un paio di traversate giornaliere verso le vicine isole Canarie

Informazioni su La Palma

La palma è l’ isola più verde e ad occidente tra tutte le isole Canarie, situata a nord dell’ isola El hierro.
Degna del suo soprannome, “the Pretty Island” è stata nominata riserva mondiale della biosfera dall’ UNESCO,
vanta dei più incontaminati paesaggi dell’ arcipelago. La Palma attrae tra i più appassionati della marcia e amanti dell’aria aperta , con spiagge praticamente deserte. D’altro canto offre imponenti crateri vulcanici, foreste pacifiche e un ampio Parco Nazionale dall’ affascinante esemplari animali. Al tramonto la Palma conserva la sua bellezza; grazie alle rigide restrizioni legislative contro l’inquinamento, l’isola riesce ad conservavre il suo ineguagliabile status di Riserva Naturale, mostrando il suo fantastico cielo stellato.
Da quasi ogni isoletta si può raggiungere via mare arrivando al porto di Santa Cruz, con un ampio numero di traghetti giornalieri. Inoltre ci sono anche alcuni tratte più lunghe effettuate settimanalmente con partenza da Cadice verso la Spagna.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci