Traghetto da Los Cristianos per Santa Cruz de La Palma

La rotta Los Cristianos Santa Cruz de La Palma collega Tenerife con La Palma ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Naviera Armas offre collegamenti 6 volte a settimana con corse di una durata di circa 3 ore mentre Il servizio Fred Olsen Express viene offerto fino a 10 volte a settimana, con una durata di circa 2 ore 55 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 16 corse settimana per la rotta Los Cristianos Santa Cruz de La Palma tra Tenerife e La Palma. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Los Cristianos - Santa Cruz de La Palma Operatori navali

  • Naviera Armas
    • 6 itinerari settimanali 3 ore
    • Ricerca tariffa
  • Fred Olsen Express
    • 10 itinerari settimanali 2 ore 55 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Los Cristianos Santa Cruz de La Palma

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Los Cristianos Santa Cruz de La Palma è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Los Cristianos per Santa Cruz de La Palma

  • "Viaggio tranquillo"

    Viaggio tranquillo

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Los Cristianos Santa Cruz de La Palma, con Fred Olsen Express, a bordo del traghetto Benchijigua Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "prenotazione e viaggio a la palma (canarie)"

    tutto si è svolto in maniera regolare dalla prenotazione effettuata online al viaggio , presentarsi in buon anticipo agli imbarchi data l 'alta affluenza che puo portare poi a ritardi. Grazie

    'Roberto' ha viaggiato sulla rotta Los Cristianos Santa Cruz de La Palma, con Fred Olsen Express, a bordo del traghetto Benchijigua Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "Fred Olsen è il nr. 1"

    Ottima compagnia navale per trasferimenti fra le isole. Dispone di mezzi veloci e di personale qualificato. Puntualità ed efficienza sono i suoi punti di forza unitamente ai prezzi competitivi. Consigliabile a chi vuole spostarsi da un'isola all'altra dell'arcipelago delle Canarie.

    'Aldino' ha viaggiato sulla rotta Los Cristianos Santa Cruz de La Palma, con Fred Olsen Express, a bordo del traghetto Benchijigua Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "molto bene"

    tutto perfetto. Partenza e arrivo puntuale sia andata che ritorno. Ottimo il bar a bordo con prezzi buoni. Imbarco e sbarco molto veloce.

    'Simon' ha viaggiato sulla rotta Los Cristianos Santa Cruz de La Palma, con Fred Olsen Express, a bordo del traghetto Benchijigua Express

    Leggi tutto Chiudi

Los Cristianos Guida

Los Cristianos è una città situato sull'isola di Tenerife, una delle Isole Canarie. Il centro della città è intorno a Los Cristianos Bay ma si sta gradualmente espandendo nell'entroterra. La città ha una storia che precede il boom turistico del tardo XX secolo che può essere visto nei suoi edifici più vecchi. Per soddisfare l'industria del turismo della città ci sono due spiagge di sabbia nera vulcanica e molti bar, ristoranti e club per soddisfare i visitatori durante tutto l'anno. Lontano dalle spiagge e la zona lungomare, scoprirete un labirinto di negozi, tra cui boutique e altri luoghi ideali per fare un buon affare.

Seguendo il lungomare in direzione ovest, Los Cristianos si fonde con Playa de las Americas, soprannominata la capitale del divertimento di Tenerife grazie ai suoi locali notturni, ma ha anche una selezione di negozi. Per qualcosa di più sommesso, salite su un traghetto per l'isola di La Gomera, a circa 70 minuti, dove si trovano foreste pluviali vergini in attesa di essere esplorate.

Dal porto della città, puoi prendere il traghetto per Valverde, San Sebastián de la Gomera e Santa Cruz de La Palma.

Santa Cruz de La Palma Guida

Santa Cruz de La Palma, sull'isola canaria di La Palma, è una bella città in stile coloniale il cui centro storico, dichiarato Complesso Storico-Artistico, vanta numerosi palazzi, edifici in stile coloniale e le case hanno elementi tipici dell'architettura tradizionale Isole Canarie . La storia di Santa Cruz de La Palma risale alla fine del XV secolo, quando Alonso Fernández de Lugo conquistò l'isola e diventò parte dei possedimenti della Corona di Castiglia. Da quel momento in poi, la città cominciò ad acquisire potere economico notevole. Ci sono una serie di luoghi interessanti in città, le chiese e il Santuario della Virgen de las Nieves, dove si svolge una secolare tradizione: la discesa del santo patrono dell'isola. La leggendaria strada Calle Real spicca in questa piccola ma bellissima città che è stata dichiarata Bene di Interesse Culturale e Storico-Artistico. Calle Real è la strada principale della città, per lo più di ciottoli, dove si trovano i principali negozi, piazze, grandi case ed edifici interessanti. Una passeggiata lungo questa strada è un must.

Dal porto della città, servizi di traghetto partono per Cadice sulla terraferma spagnola, Tenerife, Gran Canaria e Lanzarote.