Traghetti Porto Torres Genova

La rotta Porto Torres Genova collega la Sardegna con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Grandi Navi Veloci offre collegamenti 5 volte a settimana con corse di una durata di circa 12 ore mentre Il servizio Tirrenia viene offerto fino a 9 volte a settimana, con una durata di circa 10 ore 5 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 14 corse settimana per la rotta Porto Torres Genova tra la Sardegna e l'Italia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Porto Torres per Genova alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sardegna per l'Italia.

Porto Torres - Genova Operatori navali

  • Grandi Navi Veloci
    • 5 itinerari settimanali 12 ore
    • Ricerca tariffa
  • Tirrenia
    • 9 itinerari settimanali 10 ore 5 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Porto Torres Genova

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Porto Torres Genova è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Porto Torres per Genova

  • "Viaggio con vostra nave Nuraghes"

    Viaggio ottimo-Ristorante ottimo - Cabina OK- l'unico problema è stato che in cabina non funzionava l'altoparlante per sentire i vari avvisi.

    'Giuseppe Bovolini' ha viaggiato sulla rotta Porto Torres Genova, con Tirrenia, a bordo del traghetto Nuraghes

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bellissimo viaggio"

    Tutto perfetto

    'Sara' ha viaggiato sulla rotta Porto Torres Genova con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggi tranquilli"

    Ottimo

    'Gavino' ha viaggiato sulla rotta Porto Torres Genova, con Tirrenia, a bordo del traghetto Sharden

    Leggi tutto Chiudi
  • "una magnifica sorpresa "

    una magnifica sorpresa, un grandissimo salto di qualità - l'unica cosa sono i costi dei biglietti troppo elevati anche per i residenti - a parte questo, grazie per tutto il vostro impegno e grazie a tutto il personale

    'Pietro' ha viaggiato sulla rotta Porto Torres Genova, con Tirrenia, a bordo del traghetto Nuraghes

    Leggi tutto Chiudi

Porto Torres Guida

Il comune di Porto Torres ha il secondo scalo portuale della Sardegna per numero di passeggeri e, data la sua posizione, offre la possibilità di raggiungere numerose destinazioni, Italiane ed estere, in tempi ragionevoli. Da Porto Torres partono traghetti per Marsiglia, Ajaccio, Porto Vecchio, Tolone, Genova, Barcellona, Civitavecchia e Propriano. La città è situata sulla costa nord occidentale della Sardegna, all’interno del golfo dell’Asinara. L’area di Porto Torres e d’intorni è considerata una delle più interessanti d’Italia in quanto ad attrattive turistiche. Si trovano qui tantissime spiagge, parchi, zone archeologiche e un ottima cucina locale.

Genova Guida

La città di Genova, oltre ad essere famosa per avere lo scalo portuale più famoso e trafficato d’Italia, è anche un patrimoni di opere artistiche e uno dei centri di produzione culturali più importanti d’Italia. Il suo centro storico è stato dichiarato patrimonio culturale dell’umanità da parte dell’Unesco. Uno dei motivi a fare di Genova una città così importante è la sua posizione, raggiungibile dalla maggior parte dei porti Italiani, e relativamente vicina a molte delle città più importanti del centro nord. Milano e Torino sono a circa 2 ore di distanza via auto. In 3 ore di auto è possibile arrivare a Bologna e Firenze. La stazione dei treni si trova ad una distanza percorribile in pochi minuti a piedi partendo dal porto.

Dallo scalo di Genova, transitano navi che percorrono le rotte che collegano la Liguria con Sicilia, Corsica, Sardegna, Spagna e Tunisia.