Traghetti Olbia Genova

La traversata dei traghetti Olbia Genova collega la Sardegna con l'Italia ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione Moby Lines, Grandi Navi Veloci (GNV) e Tirrenia. La traversata viene effettuata fino a 21 volte a settimana ed ha una durata di 10 - 12 ore di navigazione.

Ricordiamo che la durata di navigazione e la frequenza dei traghetti Olbia Genova possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Olbia - Genova Operatori navali

Tariffe medie Olbia Genova

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Olbia Genova è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Olbia per Genova

  • "Si viaggiare 🎼"

    Nave pulita , personale gentile , animazione eccellente

    'Stefano' ha viaggiato sulla rotta Olbia Genova, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Drea

    Leggi tutto Chiudi
  • "da olbia a genova"

    nave puntuale, personale gentile, aria condizionata da polo nord

    'Grigore' ha viaggiato sulla rotta Olbia Genova, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Drea

    Leggi tutto Chiudi
  • "Olbia _Genova"

    Ho traghettato da Olbia a Genova con GNV. Nave molto pulita, cenato molto bene. Il personale è gentilissimo e si sta veramente bene. Abbiamo solo avuto tre quarti d'ora di ritardo, circa. Per il resto nulla da dire.

    'Paolo' ha viaggiato sulla rotta Olbia Genova con Grandi Navi Veloci

    Leggi tutto Chiudi
  • "Molto confortevole"

    Stato un bel viaggio

    'Vanessa' ha viaggiato sulla rotta Olbia Genova, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Otta

    Leggi tutto Chiudi

Orari traghetti Olbia Genova

La traversata dei traghetti Olbia Genova è attiva tutto l’anno e i passeggeri avranno a disposizione fino a 21 traversate a settimana per raggiungere Genova. I traghetti viaggiano durante tutto l’arco della giornata con la prima partenza alle 9:00 del mattino e l’ultima alle ore 21:30 di sera.

Il porto di Olbia e il porto di Genova distano circa 219 miglia marine l’uno dall’altro e il tempo di percorrenza della traversata varia da 10 ore di navigazione con Tirrenia a 12 ore di navigazione con Grandi Navi Veloci (GNV). I traghetti che operano su questa tratta viaggiano sia con traversate diurne e notturne. Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Olbia Genova è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Biglietti traghetto Olbia Genova

I prezzi dei traghetti Olbia Genova variano a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione). Il prezzo medio del biglietto si aggira attorno ai 252€, con prezzi che possono raggiungere 149€ se si viaggia a Maggio con Moby Lines.

Consigliamo inoltre di controllare le rotte alternative per raggiungere Genova, ad esempio la traversata dei traghetto Porto Torres Genova può essere una valida alternativa. Il porto di Olbia dista infatti poco più di 1 ora e 30 minuti di auto dal porto di Porto Torres. Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le tariffe per raggiungere Genova e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetto Genova Olbia.

Traghetti Olbia Genova offerte

Genova è uno dei principali porti di approdo d’Italia. Di conseguenza le partenze dei traghetti vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Olbia Genova messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Olbia Genova. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo della nave Olbia Genova

Visto la lunghezza della travesata, la nave Olbia Genova è generalmente di grosse dimensioni e offre, oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra per garantire l’intrattenimento dei passeggeri. I passeggeri avranno la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette, camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca. Inoltre i passeggeri potranno viaggiare con animali domestici a seguito, ricordando di rispettare le norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.