Traghetto da Olbia per Genova

La rotta Olbia Genova collega la Sardegna con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Moby Lines offre collegamenti 12 volte a settimana con corse di una durata di circa 10 ore e 30 minuti mentre Il servizio Tirrenia viene offerto fino a 5 volte a settimana, con una durata di circa 9 ore 59 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 17 corse settimana per la rotta Olbia Genova tra la Sardegna e l'Italia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Olbia per Genova alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sardegna per l'Italia.

Olbia - Genova Operatori navali

  • Moby Lines
    • 12 itinerari settimanali 10 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Tirrenia
    • 5 itinerari settimanali 9 ore 59 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Olbia Genova

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Olbia Genova è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Olbia per Genova

  • "Ottimo viaggio"

    Ho fatto un bel viaggio. ..e ho speso poco per i biglietti. ...lo consiglio. ...

    'Moreno' ha viaggiato sulla rotta Olbia Genova con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio nn male"

    Per prenotare fantastico personale gentile bagni puliti ma moquette Troppo sporca e anche poltrone sporche per il resto ok nn ho mangiato al ristorante qnd nn so

    'Leonarda Paola' ha viaggiato sulla rotta Olbia Genova con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto ok"

    Niente da segnalare

    'Stefano' ha viaggiato sulla rotta Olbia Genova con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ritorno Olbia / Genova"

    Tutto molto bene, servizi igienici puliti, spazi comuni puliti, l'unico disagio è stata la temperatura dell'aria condizionata, troppo fredda.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Olbia Genova con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi

Olbia Guida

Olbia è il porto più trafficato della Sardegna, ed ha un efficiente sistema di connessioni marittime con il centro e con il nord Italia: diverse compagnie navali, con frequenza giornaliera, collegano Olbia con Civitavecchia, Piombino, Livorno e Genova. La città dista inoltre solo 15 km da Golfo Aranci, da cui è possibile usufruire di ulteriori collegamenti. Olbia, posta nel nord est della Sardegna, nella sub-regione Gallura, è per molti viaggiatori un transito in entrata o in uscita dall’Isola. Il centro città è molto curato, e l’area costiera limitrofa alla città offre alcune delle più belle spiagge Italiane, ed è meta estiva di milioni di turisti. Le zone di Porto Rotondo e della Costa Smeralda si trovano pochi chilometri a nord del territorio comunale di Olbia. Il centro città è molto ben collegato con il porto, tramite bus n.9, ed è disponibile un efficiente sistema di trasporti pubblici che collega Olbia alle spiagge limitrofe e alle zone turistiche più importanti.

Genova Guida

La città di Genova, oltre ad essere famosa per avere lo scalo portuale più famoso e trafficato d’Italia, è anche un patrimoni di opere artistiche e uno dei centri di produzione culturali più importanti d’Italia. Il suo centro storico è stato dichiarato patrimonio culturale dell’umanità da parte dell’Unesco. Uno dei motivi a fare di Genova una città così importante è la sua posizione, raggiungibile dalla maggior parte dei porti Italiani, e relativamente vicina a molte delle città più importanti del centro nord. Milano e Torino sono a circa 2 ore di distanza via auto. In 3 ore di auto è possibile arrivare a Bologna e Firenze. La stazione dei treni si trova ad una distanza percorribile in pochi minuti a piedi partendo dal porto.

Dallo scalo di Genova, transitano navi che percorrono le rotte che collegano la Liguria con Sicilia, Corsica, Sardegna, Spagna e Tunisia.