Traghetti Cagliari Napoli

La rotta Cagliari Napoli collega la Sardegna con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 14 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Cagliari Napoli e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Cagliari - Napoli Operatori navali

  • Tirrenia
    • 2 itinerari settimanali 14 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Cagliari Napoli

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Cagliari Napoli è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Cagliari per Napoli

  • "viaggio"

    Ottimo servizio puntuale e perfetto

    'Giovanni' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Napoli, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio da incubo "

    Viaggio da incubo non prenderò mai più la nave da o per Napoli. Possono anche verificarsi motivi tecnici che impediscono di far partire la nave da Napoli. Ma i viaggiatori che hanno lasciato il recapito telefonico non vanno avvisati dopo essersi presentati in biglietteria perché oltre al grave danno subito vengono anche presi in giro. Distinti saluti da una persona che avendo fatto uso dellevostre navi è stato danneggiato e beffato .

    'Renato' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Napoli, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "Attraversata Tranquilla"

    Non viaggio molto , ma mi sembrava quasi una mini crociera , peccato per i padroni dei cani , sempre più numerosi , che fanno fare i servizi ai loro amici un pò ovunque , del resto , tutto bene , personale cordiale ed educato . Grazie Fabio Tobia Giuriato .

    'Fabio' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Napoli, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio notturno"

    Abbiamo viaggiato con Grimaldi la settimana scorsa e pensavamo di aver prenotato le poltrone, così non è stato quindi alla fine ci siamo accomodati nei sedili del bar che stava aperto tutta la notte. Ci siamo anche sdraiati per terra ma le luci erano troppo forti per riuscire a dormire. A parte questo è andato tutto molto bene. Sarebbe bello che le cabine fossero un pò meno costose.

    'Anthony' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Napoli, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Cagliari

Cagliari, con i suoi 153000 abitanti, è il capoluogo più a sud della regione Sardegna, a circa 274 Km di distanza da Olbia. La sua posizione la rende un porto adatto ad essere raggiunto dal centro sud Italia. La citta è una meta estiva di prim’ordine, ideale per chi ama il mare e natura, in quanto situata in prossimità di alcuni tra i più bei lidi della Sardegna. Cagliari è inoltre ricca di siti storico artistici di grande valore. Uno dei siti più visitati è il bastione di San Remy, da cui potrete godere di una vista su Cagliari da una splendida terrazza panoramica. Il Santuario di Bonaria, la Cattedrale di Santa Maria e Palazzo Civico sono altre tappe da non mancare. Il porto di Cagliari è collegato tramite traghetto con Civitavecchia, Napoli, Arbatax e Palermo.