Traghetti Cagliari Napoli

I traghetti Cagliari Napoli collegano la Sardegna
con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La corsa viene effettuata fino a 2 volte a settimana e la corsa ha una durata di circa 14 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione e la frequenza della nave Cagliari Napoli può variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Cagliari - Napoli Operatori navali

Tariffe medie Cagliari Napoli

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Cagliari Napoli è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Cagliari per Napoli

  • "viaggio"

    Ottimo servizio puntuale e perfetto

    'Giovanni' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Napoli, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio da incubo "

    Viaggio da incubo non prenderò mai più la nave da o per Napoli. Possono anche verificarsi motivi tecnici che impediscono di far partire la nave da Napoli. Ma i viaggiatori che hanno lasciato il recapito telefonico non vanno avvisati dopo essersi presentati in biglietteria perché oltre al grave danno subito vengono anche presi in giro. Distinti saluti da una persona che avendo fatto uso dellevostre navi è stato danneggiato e beffato .

    'Renato' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Napoli, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "Attraversata Tranquilla"

    Non viaggio molto , ma mi sembrava quasi una mini crociera , peccato per i padroni dei cani , sempre più numerosi , che fanno fare i servizi ai loro amici un pò ovunque , del resto , tutto bene , personale cordiale ed educato . Grazie Fabio Tobia Giuriato .

    'Fabio' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Napoli, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio notturno"

    Abbiamo viaggiato con Grimaldi la settimana scorsa e pensavamo di aver prenotato le poltrone, così non è stato quindi alla fine ci siamo accomodati nei sedili del bar che stava aperto tutta la notte. Ci siamo anche sdraiati per terra ma le luci erano troppo forti per riuscire a dormire. A parte questo è andato tutto molto bene. Sarebbe bello che le cabine fossero un pò meno costose.

    'Anthony' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Napoli, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi

Orari traghetti Cagliari Napoli

I traghetti Cagliari Napoli percorrono questa rotta fino ad un massimo di 2 volte a settimana. Questi traghetti viaggiano su traversate principalmente notturne, con partenze principalmente alle ore 19:10 di sera. Potrete trovare tutti gli orari dei traghetti Cagliari Napoli usando il nostro motore di ricerca sovrastante.

Ricordiamo inoltre che la traversata dei traghetti Cagliari Napoli è principalemente servita da dalla compagnia di navigazione: Tirrenia.

Prezzi traghetti Cagliari Napoli

Il prezzo dei traghetti Cagliari Napoli può variare a seconda del periodo in cui viene prenotato il viaggio (alta o bassa stagione). La tariffa media si aggira attorno a 217€, con prezzi che possono raggiungere un costo di 184€ se prenotati durante la bassa stagione.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte del traghetto Cagliari Napoli e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Napoli Cagliari. Inserendo data e orario desiderato, potrete infatti confrontare le varie rotte e prenotare online il vostro biglietto al miglior prezzo sul mercato.

A bordo dei traghetti Cagliari Napoli

A bordo dei traghetti Cagliari Napoli sono presenti vari servizi per rendere la traversata più confortevole. Viaggiando sui traghetti i passeggeri avranno la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette, camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca.

Ricordiamo che non sarà possibile imbarcare il proprio veicolo sugli aliscafi. I passeggeri potranno inoltre viaggiare con animali domestici a seguito, ricordando di rispettare le norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.