Traghetti Golfo Aranci Livorno

La traversata dei traghetti Golfo Aranci Livorno collega la Sardegna con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Sardinia Ferries. La corsa viene effettuata fino a 17 volte a settimana e la durata di navigazione è di circa 6 ore e 25 minuti.

Ricordiamo inoltre che la durata di navigazione e la frequenza dei traghetti Golfo Aranci Livorno e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Golfo Aranci - Livorno Operatori navali

Tariffe medie Golfo Aranci Livorno

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Golfo Aranci Livorno è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Golfo Aranci per Livorno

  • "Da consigliare "

    Unica cosa neg. =doccia vicino alla piscina non funzionava.

    'Aigner' ha viaggiato sulla rotta Golfo Aranci Livorno con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio di Pasqua 2019"

    Viaggio per la Sardegna e viceversa almeno da più di 35 anni per almeno cinque volte all'anno e debbo dire che quest'ultimo viaggio è stato tra i migliori in tutti i sensi. Grazie della cortesia, complimenti per la bellissima nave Pascal Lota.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Golfo Aranci Livorno con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bravi e basta ! "

    Servizio eccellente sotto tutti i punti di vista ! Grazie e alla prossima

    'Massimo' ha viaggiato sulla rotta Golfo Aranci Livorno con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggiare sardinia ferries"

    ottimo come sempre

    'Daniela' ha viaggiato sulla rotta Golfo Aranci Livorno con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Orari traghetti Golfo Aranci Livorno

La rotta dei traghetti Golfo Aranci Livorno è attiva tutto l’anno e la traversata viene effettuata fino a 16 volte a settimana. Il porto del Golfo degli Aranci e il porto di Livorno distano circa 160 miglia marine l’uno dall’altro e la traversata dura 6 ore e 30 minuti. I traghetti che operano su questa tratta viaggiano con traversate diurne e notturne, con le prime navi che partono alle ore 8:00 del mattino fino alle 21:00 di sera.

Durante il viaggio di andata, i passeggeri dei traghetti Golfo Aranci Livorno dovranno imbarcarsi al porto del Golfo Aranci locato presso Stazione Marittima, SP82, 07020 Golfo Aranci (OT).

Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Golfo Aranci Livorno è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Biglietti Golfo Aranci Livorno

La città di Livorno ha uno dei porti più importanti del mediterraneo ed è porta d’accesso via mare alla Toscana, una delle regioni più turistiche d’Italia. La città, che conta più di 160000 abitanti, è per molti viaggiatori che arrivano in traghetto una prima tappa per dirigersi successivamente verso comuni come Firenze, Siena e Lucca. Un possibile tour di Livorno dovrebbe sicuramente includere Terrazza Mascagni, uno splendido belvedere sul lungomare, l’acquario e la costiera di Calafuria, il tratto costiero più famoso della città. Il porto della città è collegato con Olbia, Golfo Aranci, Bastia, Le Rousse, Palermo e Capraia e dispone di bar, ristoranti, uffici di informazioni turistiche, e di un parcheggio custodito a pagamento. Dal porto al centro città la distanza è breve e può tranquillamente essere percorsa a piedi in circa 10 minuti, mentre per la stazione dei treni ne servono circa 15.