Traghetti Golfo Aranci Livorno

La rotta Golfo Aranci Livorno collega la Sardegna con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Sardinia Ferries. La corsa viene effettuata fino a 17 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 6 ore e 25 minuti.

La durata di navigazione della rotta Golfo Aranci Livorno e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Golfo Aranci - Livorno Operatori navali

  • Corsica Sardinia Ferries
    • 17 itinerari settimanali 6 ore 25 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Golfo Aranci Livorno

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Golfo Aranci Livorno è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Golfo Aranci per Livorno

  • "viaggiare sardinia ferries"

    ottimo come sempre

    'Daniela' ha viaggiato sulla rotta Golfo Aranci Livorno con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghetto per la Sardegna"

    Tutto benissimo per quanto riguarda la prenotazione tramite Direct Ferries, l'offerta con le varie tariffe chiara e soprattutto vantaggiosa. Tutto bene per quanto riguarda il viaggio con Sardinia Ferries, puntualità e velocità della nave. Buono il servizio cabina, personalmente non ho usufruito di altri servizi come per esempio la ristorazione.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Golfo Aranci Livorno con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata piacevole"

    Confortevole e con tutti i servizi facilmente reperibili , offre un viaggio rilassante anche per turisti esigenti. Ottime soluzioni anche per chi possiede un cane.

    'Franco' ha viaggiato sulla rotta Golfo Aranci Livorno con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in nave"

    Viaggio da anni con questa compagnia perchè avevo un cagnolino e questa è stata la prima compagnia ad offrirmi la possibilità di tenere il cane in cabina con me. Ora il cane non c'è più ma io mi sono abituata a queste navi e mi sento a casa.

    'Paola' ha viaggiato sulla rotta Golfo Aranci Livorno con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Golfo Aranci Guida

Golfo Aranci, comune in provincia di Sassari di circa 2500 abitanti, è, data la sua posizione, uno dei più importanti porti della Sardegna, ben collegato con il nord Italia, con la Francia e con la Corsica: da Golfo Aranci partono e arrivano traghetti in direzione di Livorno, Piombino, Nizza, Porto Vecchio e Tolone. Il comune si trova inoltre a soli 15 Km di distanza da Olbia, dal cui porto sono disponibili ulteriori collegamenti navali. L’area di Golfo Aranci è preminentemente apprezzata per motivi paesaggistici e per le spiagge incluse nel suo territorio. Appena all’uscita della zona portuale si trova la stazione ferroviaria, la fermata dei bus, diversi hotel, ristoranti e un centro che organizza sport acquatici e gite in barca.

Livorno Guida

La città di Livorno ha uno dei porti più importanti del mediterraneo ed è porta d’accesso via mare alla Toscana, una delle regioni più turistiche d’Italia. La città, che conta più di 160000 abitanti, è per molti viaggiatori che arrivano in traghetto una prima tappa per dirigersi successivamente verso comuni come Firenze, Siena e Lucca. Un possibile tour di Livorno dovrebbe sicuramente includere Terrazza Mascagni, uno splendido belvedere sul lungomare, l’acquario e la costiera di Calafuria, il tratto costiero più famoso della città. Il porto della città è collegato con Olbia, Golfo Aranci, Bastia, Le Rousse, Palermo e Capraia e dispone di bar, ristoranti, uffici di informazioni turistiche, e di un parcheggio custodito a pagamento. Dal porto al centro città la distanza è breve e può tranquillamente essere percorsa a piedi in circa 10 minuti, mentre per la stazione dei treni ne servono circa 15.