Gestita da Tirrenia sulle rotte Civitavecchia Olbia, Genova Arbatax & Genova Olbia
Insieme con le sue navi gemelle Bitha e Athara, Janas è 214 metri di lunghezza e 26 metri di larghezza che consente di trasportare circa 2700 passeggeri e fino a 900 veicoli nel suo ampio garage. A bordo è possibile selezionare una varietà di sistemazioni da una qualsiasi delle sue 320 cabine di prima o seconda classe. Le sue strutture si trovano principalmente sul ponte 6, ed esse includono 2 bar, una sala cinema, un'area gioco per bambini, negozi self-service e un ristorante.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Janas il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
Il 100% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Vacanza "
.
Recensito il da Ivan che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"Tutto positivo!"
Ho scelto la cabina animali per portare il cane con me ed e’ stato tutto positivo. Le camere sono spaziose e pulitissime, lo staff gentile e cordiale, nulla da rimproverare!
Recensito il da Valeria che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"ottimo viaggio"
andati e tornati dalla Sardegna in cinque, abbiamo goduto di un viaggio comodo. Dovendo aggiungere una criticità, aggiungerei la qualità delle sedute senza appoggio per i piedi e poco reclinabili. Non abbiamo apprezzato la quantità di persone stese su materassini di fortuna un po' ovunque sulla nave, compresa la sala delle poltrone.
Recensito il da Micaela che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"Un bel viaggio"
Prima di tutto personale super gentile e disponibile ...sala poltrone con temperatura perfetta....puntualità al minuto una delle cose che ho apprezzato sono i ponti aperti tutta la notte per distendersi con una coperta e ammirare il cielo stellato !! Sicuramente salirò ancora a bordo delle navi Tirrenia ! Giuseppe.
Recensito il da Giuseppe che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"viaggio Civitavecchia Olbia"
Salve ho viaggiato con la Tirrenia, nave bellissima pulita personale cortese,eppure qualcosa da recriminare c'è:al momento della prenotazione prenotai per la traversata due poltrone al momento della richiesta sulla nave mi fu detto che per loro avevo solo il passaggio ponte cosi dopo una breve discussione ho dovuto arrangiarmi sulle poltrone del bar.
Recensito il da Sergio che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"viaggio genova olbia 8 giugno"
siamo rimasti contenti dei servizi e della pulizia della nave. unico difetto, troppi cani liberi di girare negli spazi con moquettes e pessima qualità del caffè nonostante il costo elevato.
Recensito il da Mariagrazia che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"bella ma lenta"
Nave molto bella, personale cordiale, specialmente al ristorante, pulizia e puntualità. Unico neo 12 ore per una rotta che ne richiede al massimo 8!
Recensito il da Marco che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"viaggio in Sardegna"
Tutto è andato per il meglio,cosa si può desiderare di più?Congratulazione e sicuramente continuerò a servirmi con questa agenzia. Grazie, Augusto
Recensito il da Augusto che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"viaggio per la sardegna"
abbiamo viaggiato regolarmente con la Tirrenia Navigazione nel mese di agosto 2014 sia all'andata che al ritorno dalla Sardegna ed il servizio è stato Buono come sempre lo abbiamo trovato saluti Marco & Giulia
Recensito il da Marco che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"VIAGGIO ANDATA E RITORNO CIVITAVECCHIA -OLBIA -OLBIA -CIVITAVECCHIA"
IL NOSTRO VIAGGIO é STATO OTTIMO, VISTO CHE AVEVAMO PROVATO ALTRE COMPAGNIE QUESTA é STATA QUELLA MIGLIORE.OTTIMA LA PUNTUALITA BUONA LA PULIZIA E L'ORGANIZZAZIONE.
Recensito il da Stefano che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"Valutazione"
Ottimo viaggio
Recensito il da Giovanni che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"agosto in sardegna"
servizio discreto ma scarsa puntualità, temperatura troppo bassa ne gli interni, il condizionamento è del tipo che fa ammalare. tropp agente accampata come una barca rifugiati....
Recensito il da Valeria che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"bel viaggio"
bel viaggio!
Recensito il da Osas che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"Peccato,sarebbe tutto perfetto."
Le navi sono grandi e belle,il salone e bello ma attenzione al gradino d'entrata perché ci cadono tutti. Se i prezzi fossero più bassi sarebbe tutto perfetto,e pensare che per andare in un altra regione italiana si debba pagare 500,00 euro x due persone con macchina e passaggio ponte e una indecenza,non credo che al turismo sardo possa piacere,perdendo tra l'altro posti di lavoro,come d'altronde non piace a noi che per questo andiamo in altre regioni ITALIANE.
Recensito il da Sandro che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"Vacanze 2014 in Sardegna"
Sono stato in vacanza in Sardegna 15 gg tra luglio e agosto 2014. Ho acquistato i biglietti traghetto tramite DIRECFERRIES e posso assicurare chiunque della correttezza del sito internet e della cortesia del personale. L'unica "pecca" è l'impossibilità della Directferries di emettere i biglietti e pertanto occorre trovarsi all'imbarco con largo anticipo e recarsi in biglietteria per l'emissione. Quando ci sarà anche l'opportunità dell'emissione dei biglietti saremo proprio al "TOP".
Recensito il da Franco che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"Viaggio senza problemi"
Siamo molto contenti di nostro primo viaggio con Ferry Tirrenia. Tutto ha passato bene per andare e ritornare !
Recensito il da Georges che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"Maggior controllo per i padroni dei cani"
Amo i cani, meno i padroni specie se non sanno gestirli. Esistono delle aree per i cani, ma nessuno controlla e redarguisce coloro che li portano altrove, in particolare nelle sale interne. I bagni lasciano a un po' a desiderare.
Recensito il da Stefano Della Penna che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"Civitavecchia - Olbia del 18 luglio 2014 re 22.30"
L'andata del 18 luglio non e' stata molto piacevole. Impossibile riposare la notte sulle poltrone che hanno braccioli di ferro , duri, che non possono sollevarsi e non puoi inclinare neanche la poltrona . Quindi le persone si accampano in terra. Problemi anche con gli altri passeggeri perche' il personale ci diceva di sistemarci senza rispettare il posto assegnato e alcuni volevano proprio quello che c'era scritto sul biglietto. Gli spazi comuni invece - bar e sala da gioco e bagni - sono molto puliti e confortevoli Peccato che i soliti furbi si accampano per la notte sui salottini di fronte al bar perche' piu' comodi delle poltrone che, a mio avviso, andrebbero sostituite con poltrone piu' confortevoli e con braccioli mobili e morbidi e schienale almeno un pochino reclinabile. Poi il problema e' durante la fase di sbarco: andrebbe organizzata meglio evitando di far assemblare tutte le persone sulle scale in attesa che vengano aperte le porte del garage! Insomma il mio giudizio e' piu' che discreto : migliorerei l'organizzazione!
Recensito il da Pasqualino che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"Nave Tirrenia"
Navigare con nave Tirrenia è stato un piacere. La disponibilità dell'equipaggio, l'elevata pulizia delle cabine (fornite di tutto) e la facilità nel prenotare on-line mi hanno spinto a scrivere questa recensione. PS: prenotando on-line qualche mese prima del viaggio, si usufruisce di considerevoli sconti. Grazie Tirrenia
Recensito il da Marco che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas
"viaggio in sardegna"
Devo segnalare durante tutto il viaggio di ritorno una famiglia intera ,padre, madre, figlio, figlia e fidanzato della figlia, tutti con le scarpe da ginnastica poggiate tranquillamente sulle poltrone di fronte a loro e addirittura sui tavolini e senza che nessuno del personale sia intervenuto. Credo dovreste obbligare il personale ad intervenire in questi casi con autorevolezza. Per il resto tutto o.k.
Recensito il da Valerio che ha viaggiato con Tirrenia, a bordo della nave Janas