Moby Aki
Gestita da Moby Lines
Moby Aki
Gestita da Moby Lines
Gestita da Moby Lines sulla rotta Genova Olbia
Moby Aki è un traghetto grande, veloce e di nuova generazione. Ha una grande capacità di veicoli e passeggeri e molti servizi a bordo incluso 300 cabine, una scelta di locali per bere e mangiare, una piscina con terrazza prendi sole, un'area gioco per bambini e molto altro.
Sulla Moby Aki troverete una vasta selezione di cabine interne o esterne (con vista sul mare), tutte con aria condizionata e servizi interni. Sono anche disponibili ‘junior suites’ per un massimo di 4 persone e una sala con posti a sedere.
Non c'è assolutamente mancanza di posti per mangiare a bere sulla Moby Aki! Nel ristorante à la carte abili cuochi prepareranno deliziosi menu usando tipici ingredienti mediterranei mentre il ristorante self-service offre una vasta scelta di piatti appena cucinati, incluso un menu per bambini. Autentica pizza italiana è disponibile presso il pizzapoint e c'è anche una vasta scelta di caffetterie, uno snack bar e una gelateria. Se volete sorseggiare un aperitivo mentre vi abbronzate distesi al sole, allora il Lido Bar fa al caso vostro. Situato sulla terrazza prendi sole, questo bar offre un'atmosfera rilassata e informale. Per una vasta scelta di cocktails dopo cena vi consigliamo il Piano bar. Ci sono anche una caffetteria e un bar sport dove potrete guardare tutti gli ultimi eventi sportivi su un grande schermo TV mentri vi godete il vostro drink preferito.
Puoi comprare praticamente qualsiasi cosa nel negozio a bordo della Moby Aki incluso vestiti, giochi per bambini, mappe, giornali e libri.
Oltre agli altri servizi, la lussuosa Moby Aki include anche una piscina con terrazza, una sala con vista panoramica, canili (se viaggiate con il vostro amico a quattro zampe) e TV satellitare.
Per i vostri bambini, viaggiare sulle navi Moby Lines sarà un viaggio nel mondo della fantasia, soprattutto per i personaggi dei cartoni Looney Tunes che si possono trovare ovunque a bordo. Moby Aki dispone di un'area interamente dedicata ai bambini chiamata ‘Mondo dei bambini’. Vi sono inoltre sale videogiochi ricche di videogames per i bambini più grandicelli.
Se si richiede assistenza durante il viaggio, bisognerà specificarlo al momento della prenotazione ed assicurarsi di arrivare al porto con almeno due ore di anticipo per discutere tutti i requisiti con il personale del check-in. Il personale potrà anche aiutarvi per garantire che il vostro veicolo sia parcheggiato nelle vicinanze delle vie d'accesso e che vi venga fornita assistenza durante l'imbarco e il disimbarco.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Moby Aki il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 72% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Qualità a prezzi ok"
Abbiamo fatto un bel viaggio andata e ritorno per la Sardegna
"Fähre und Überfahrten i.O."
Die Fähre und Überfahrten waren in Ordnung und gut. Das Angebot im Restaurant ist bescheiden und für die Qualität zu teuer! Die Sauberkeit in der Kabine/WC ist akzeptabel
"baby dance super"
è disponibile un'area giochi un po' spoglia senza servizio d'animazione ma viene anche organizzata attività di baby dance e balli lationamericani che i bambini hanno apprezzato molto
"viaggio"
viaggio discreto, solo purtroppo, più di un'ora di ritardo
"Deludente"
All'andata ritardo più di un'ora, il ritorno per fortuna partito in orario come previsto, animali a bordo facevano bisogni dove capitavano, i bagni pessimi pulizia zero
"tutto regolare"
Viaggio normale senza problemi
"Cabina cercasi"
Viaggio piacevole,nave pulita. Unica pecca è essere andato in capitaneria per comprare una cabina nella biglietteria Moby, L'addetta mi aveva dato ampia disponibilità di camere ma dovevo acquistarle direttamente sul ponte 8 alla reception della nave Aki. Entrato a piedi e di corsa al ponte, erano tutte occupate. Messo in lista di attesa se si fosse liberata una camera... Ho dormito su un divano molto comodo su una nave con poche persone a bordo.
"ritardo"
HO ACQUISTATO UN BIGLIETTO PIU' CARO PER UN VIAGGIO PIU' VELOCE, INVECE SIAMO PARTITI CON 3 ORE DI RITARDO E ARRIVATI CON QUASI 3 ORE DI RITARDO IN SARDEGNA. LA NAVE ERA GIA' IN RITARDO DAL GG PRECEDENTE.....INUTILE QUINDI PAGARE DI PIU' PER RISPARMIARE TEMPO
"Pessimo servizio"
Personale estremamente maleducato, poco rispetto per i passeggeri, il self service ha prezzi esorbitanti per un cibo scadente e economico, ho pagato anche in coperto essendomi servita da sola .
"Vacanza"
Ho trovato tutto perfetto .
"Olbia-Livorno "
Purtroppo il viaggio di ritorno non è stato piacevole come quello di andata causa la posizione della cabina. Il viaggio è stato rumoroso e non ci ha permesso di riposare come si desiderava.
"Viaggio con moby"
L’unica cosa da reclamare è il livello troppo alto dell’aria condizionata.
"Utilizzo cabine"
Specie con ritardo di 2ore e trenta svuotare le cabine 40 / 50 minuti prima della teorica ora di arrivo .stare assiepati su pianerottolo e scale per Oltre 3 ore è inumano e stupido .io ho solo 82 anni ma altre persone malate erano allo stremo. Visto che nel resto siete bravi Trovate soluzione g Bellisario
"Veramente una delusione"
Sempre in ritardo.... E disorganizzazione allo sbarco
"Viaggio"
Puntualita’ nave/pulizia ottimi il resto nella norma
"Utilizzo cabine e informazioni"
Ritengo viaggio del 3 .9 ottimale .lo sbarco ha avuto poi ritardo oltre 2 ore .Penso che capitano doveva avvertire e non far sgombrare cabine alle 16.30 per poi stare assemblati per 3 ore sulle scale.io ho 82 anni e sono stato molto male. Inoltre non è stato comunicato nulla fino alle 18.3o .per uscire in macchina alle 19. Sicuramente si doveva e poteva far meglio . Saluti
"consiglio"
viaggio tranquillo se non ffosse per aria condizionata troppo bassa
"traghettando in sardegna"
Bene,ma all'andata non ha impiegato le 5 ore che avevano previsto e da Piombino siamo sbarcati ad Olbia ben 1 ora e trenta dopo, questo ha fatto si che siamo arrivati dove avevamo l'appartamento a mezzanotte,quindi ci ha creato un po di disagio...ritorno ok 5 ore previste e 5 ore rispettate, La nave è tenuta bene e pulita,in alcuni punti area condizionata troppo alta,i bagni nonostante venissero puliti continuamente avevano odore non gradevole...
"Ritardi incolmabili"
Ho fatto diversi viaggi in traghetto sia verso la Sicilia sia verso la Sardegna. Sono rimasto scandalizzato dei ritardi che portano le vostre navi. Quest'anno 2 ore di ritardo sull'arrivo da Piombino ad Olbia e 2,5 ore di ritardo da Olbia a Piombino. Nelle altre mie esperienze sia verso la Sicilaia si partendo da Salerno che da Civitavecchia che da Genova ho avuto max mezz'ora di ritardo.
"Odissea "
Partiti in ritardo, arrivati alle 23,una nave cui la dirata era di sei ore. Un'odissea.
"Viaggio in Traghetto "
Il viaggio di andata ha accumulato un ritardo di 2 h 30 m. Quello di ritorno è stato puntuale. Prezzi del Bar e ristorante molto alti. Caffè 1,50 €, Cappuccino 2,40 €. Zone comuni poco pulita Presenza di troppi cani in particolare all'interno della nave. Sarebbe meglio creare uno spazio dedicato solo agli animali.
"Come a Dubai"
Senza alcun dubbio i prezzi di Bar e Ristoranti fanno riferimento al Billionaire del Sig. Briatore..decisamente ESAGERATI!!!
"Viaggio da incubo"
È stato un viaggio da incubo, l’aria condizionata era veramente troppo alta rientrando da fuori si percepiva uno sbalzo termico incredibile, sembrava di entrare in una cella frigorifera. Abbiamo passato il viaggio tremando anche avendo felpe e giubbotti ad agosto!!! Visto il costo del biglietto ci poteva essere un clima più gradevole, abbiamo preso tutto una congestione.
"Buona soluzione"
Finalmente dopo aver provato altre compagnie piuttosto allucinanti, ci siamo trovati bene con Moby Livorno-Olbia andata e ritorno. La nave era pulita, con diversi servizi. é stata anche puntuale sia nel viaggio di andata che nel viaggio di ritorno. Abbiamo usufruito delle cabine, le lenzuola e il bagno erano puliti. Unica pecca: ci fanno uscire dalle cabine per le pulizie più di un'ora prima dell'arrivo. Noi viaggiamo con un bambino piccolo per cui passare l'ultima ora in corridoio dopo che abbiamo pagato (profumatamente) la cabina non è il massimo. A bordo mi hanno rubato lo zaino proprio mentre ero in corridoio l'ultima ora, mi sono rivolta al personale che devo dire non si è interessato più di tanto. Cmq rispetto ad altre compagnie abbiamo sentito una maggiore qualità sia nelle pulizie che nei servizi generali.
"Ritardo "
Troppo ritardo , senza neanche avvertire con un messaggio
"Wi-fi"
Dopo una traversata di 7 ore ed un credito telefonico prosciugato senza avviso alcuno in nome del sacro roaming, la domanda sorge spontanea: ma con tutto quel che si paga di biglietto, il WI-FI compreso nel prezzo pare troppo?
"Viaggio ad Olbia "
.
"Ritardo traghetto Piombino - Olbia del giorno 10/08/19"
Il traghetto di andata della tratta Piombino - Olbia del 10/08/19, è arrivato con 3 h di ritardo al porto di Piombino, partenza prevista per le ore 14.30, posticipata alle 17.30, con notevoli disagi
"Viaggio prima classe"
Livorno Olbia in moto : l’andata eta un orrore su quella nave vecchia, usata, con personale scortese e più di un ora di ritardo. Il ritorno invece con cabina pulita e biancheria fresca era un vero piacere dall’imbarco alla strada.
"Ritardo imbarco "
Per quanto riguarda prenotazione e assistenza tutto ok per il viaggio di andata Piombino Olbia non sono rimasto per niente soddisfatto in quanto dovevano partire alle 14.25 e invece il traghetto e arrivato alle 16.20 e siamo partiti alle 17.30 senza che nessuno abbia saputo dirci le motivazioni del ritardo, il tutto creandoci disagio all’arrivo ad Olbia in quanto siamo arrivati alle 00.15
"Sardegna 2019"
Premetto che è la 4 volta che uso Moby Wonder ma è stata la prima volta che faceva così tanto ritardo. La nave in se mi piace, ma i servizi ristorante a bordo hanno cifre FOLLI!!! Compreso il self service. Con il super ritardo sono stata costretta a mangiare a bordo. Mai più.. Piuttosto digiuno
"Viaggio da Piombino a Olbia e ritorno 10/08-19/08/2019"
Il viaggio è stato un incubo: la nave è partita con 3 ore di ritardo, il personale poco e maleducato, la nave sporca, piena di peli di cane. Al bar qualcuno ha rovesciato dell'acqua? o forse pipi di cane? e nonostante abbia richiesto l'intervento di un vostro addetto, all'arrivo ad Olbia tutto era rimasto invariato. Nonostante i richiami di occupare solo i posti necessari, molti turisti hanno preso divani, poltrone lasciando in difficoltà altri turisti. Forse bisognerebbe che il personale passasse per far rispettare le regole di educazione. Visto la cifra che si paga per il viaggio il mio giudizio è decisamente negativo.
"Traghetto ritorno sbagliata prenotazione"
La mia recensione potrà diventare positiva quando mi rimborseranno i soldi visto che ho dovuto fare un biglietto di ritorno nuovo visto che la mia prenotazione non era stata comunicata a Moby....ma solo a me....per fortuna che c’era posto......
"Viaggio comodo e tranquillo"
Andata e ritorno Livorno Olbia in agosto. La nave è stata puntualissima. Personale gentile, servizi igienici puliti, come il resto della nave. Un'ottima trasferta, sono completamente soddisfatto. Renzo da ravenna
"Buono"