Maiorca

Come prenotare i traghetti da Maiorca per Minorca

Esistono 2 rotte attive tra Maiorca e Minorca che ti offrono un totale di 50 corse a settimana. Balearia effettua 1 rotta, Da Alcudia per Ciutadella che viene effettuata 5 volte al giorno. Trasmediterranea effettua 2 rotte, Da Alcudia per Ciutadella viene effettuata 14 volte a settimana & Da Palma per Mahon circa 1 volta a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Maiorca per Minorca, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Maiorca e Minorca

Clicca per la mappa

Traghetti da Maiorca per Minorca

Informazioni su Maiorca:

Mallorca è l’isola piu’ grande delle Baleari e si trovano al largo della costa est della Spagna.

La capitale vanta bellissime spiagge che soddisferanno ogni tipo di turista,da chi ama gli sport acquatici a chi semplicemente vuole solo distendersi al sole e rilassarsi leggendo un buon libro. Vale quindi la pena esplorare la bellissima costa magari in bicicletta visto che il terreno è abbastanza pianeggiante e godere dei formidabili panorami.

Mallorca ha due porti, uno nella capitale e l’latro ad Alcudia nella costa nord – est.
Con traversate frequenti verso le Isole Baleari e la Spagna,Mallorca è un buon crocevia per raggiungere diverse destinazioni turistiche.

Informazioni su Minorca:

Minorca, l’eroe nascosto delle isole Baleari, è la seconda isola più grande dell’ arcipelago, la quale è situata a nord ovest di Maiorca.
A differenza delle movimentate e vicine Ibiza e Maiorca, Minorca offre una totale tranquillità con uno squisito paesaggio e molte più spiagge di quelle di Maiorca e Ibiza messe insieme. Il suo essere considerata pura e immacolata è dovuto principalmente all’essere stat’ aggiunta nella classifica come riserva della biosfera dall’UNESCO nell 1993. Tutto ciò fa dell’ isola una meta ambita per coppie e famiglie.
A parte il solito prendere il sole, fare vela, snorkling o una nuotata, Minorca offre la possibilità di ammirare monumenti storici e meravigliosi castelli . Da non perdere ci sono “Mola Fortress”, una struttura del 19° sec. Situato sull molo di Mao, e una megalitica tomba a camera chiamata “Naveta d’es Tudons”, subito a est di Ciutadella de Menorca.
Raggiungere Minorca è pittosto facile e veloce grazie ai traghetti che partono sia da Maiorca che dalla Spagna. In alternativa Minorca ha altri porti sia sulla costa ovest che su quella est, così da poter offrire una vasta scelta di eccellenti traghetti.