Barcellona - Ciutadella è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Barcellona per Ciutadella alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Minorca.

Barcellona - Ciutadella Operatori navali

    • 14 itinerari settimanali 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Barcellona per Ciutadella

  • "Barcelona - Ciutadella e ritorno"

    All'andata in notturna, benché in poltrona 1° classe è stato non facile dormire, inoltre la fermata alle 4,45 ad Alcudia ha interrotto un sonno già difficile per la presenza di bambini poco propensi a dormire; consiglio la cabina!! Alcuni servizi igienici non erano funzionanti ed il bar al mattino era chiuso!! Il ritorno di giorno è stato più piacevole; è vero che perdi una giornata, ma tutto sommato tra bar aperti, solarium ,piscina, negozio, intrattenimenti vari la giornata diventa gradevole.

    'Martin i Soler' travelled on Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi
  • "Mare in burrasca...."

    Ciao a tutti volevo raccontarvi il nostro viaggio Barcellona-Ciutadella... con la Balearia... a causa delle condizioni avverse del mare... siamo stati malissimo per 5 ore di fila.. le onde erano più alte del traghetto... è stato veramente drammatico... le condizioni dei bagni potete immaginare che erano pessime siccome praticamente tutta la nave stava male... al di la di questo, il personale era molto presente pulendo in continuazione nelle varie parti della nave... Per quanto riguarda la nave in generale è molto bella... l'unica cosa che lascia a desiderare sono proprio i bagni... la maggior parte sono chiusi e quelli aperti hanno tipo i portarotoli della carta igienica rotti e riparati con lo scotch che il più delle volte si stacca e la e la parte in metallo del portarotolo ti viene addosso... Il pavimento è ricoperto di moquette... che per una nave non è proprio il caso... anche perché difficilmente si riesce a pulire bene... e l'odore dei quello rimesso dalle persone che stavano male persisteva sgradevolmente nell'aria... io proporrei in pavimenti in materiale più facilmente pulibile... Per quello che abbiamo pagato... devo dire che rispetto ad altri traghetti che ho preso questo è veramente carisssimo... per sole 5 ore di navigazione...

    'Jaume I' travelled on Jaume I

    Leggi tutto Chiudi
  • "Barcellona cittadella "

    Ci siamo trovati bene viaggeremo ancora con balearia

    'Martin i Soler' travelled on Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi
  • "servizio clienti direct ferries."

    il Viaggio è stato perfetto. Sul posto (Minorca-Barcellona) mi sono accorto che prenotando direttamente con la compagnia (BALEARI) avrei potuto risparmiare non poco. Prima della partenza ho contattato il servizio clienti Direct Ferries, chiedendo delucidazioni su come fare il check in on line con Baleari in quanto non mi mancava un codice di identificazione, che si chiama NDI, che ho poi essere scoperto essere il numero di documento inserito al momento della prenotazione. La signorina del servizio clienti , mi ha detto che non era possibile fare il check in on line avendo prenotato con Direct Ferries, e mi sarei dovuto recare OBBLIGATORIAMENTE alla biglietteria. Invece era sufficiente immettere il numero di documento unitamente al codice di prenotazione. Io posso capire l'incompetenza, ma quello che non tollero è la negligenza. Se non mi fossi accertato da solo, cercando di capire cosa fosse quel NDI, avrei dato retta al servizio clienti perdendo non poco tempo mentre era (ovviamente) possibile fare tutto on line. Se non sanno le cose dovrebbero scusarsi e tacere, non dare informazioni errate. Baleari ottimo., Direct Ferries, appena sufficiente.

    'Jaume I' travelled on Jaume I

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Barcellona

La bellissima città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l'edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio. Barcellona ha collegamenti in traghetto per Maiorca, Genova, Ibiza e Marocco (Tangeri Med). Il porto ospita anche molte navi da crociera, come l'Aida, Royal Carribean e MSC per le crociere sul Mar Mediterraneo. I pilastri di traghetti e navi da crociera sono nelle immediate vicinanze del centro della città, il porto ha inizio solo alla fine di Las Ramblas


Guida di Ciutadella

Sul all'estremità occidentale dell'isola delle Baleari di Minorca c'è la città di Ciutadella, l'antica capitale dell'isola. Le sue origini remote hanno lasciato un importante patrimonio archeologico, sotto forma di megaliti, come i "taulas" (megaliti), il Talaiot e la Navetas. Il quartiere storico di questa splendida città portuale, chiamato Es Born, è circondato da strade medievali piene di palazzi, chiese e fortezze. Tra gli edifici più significativi che si affacciano sulla piazza della città vecchia, si distingue il Municipio, costruito sulla cima della vecchia cittadella araba. E' anche possibile visitare, in determinati periodi dell'anno, alcune delle sale del vicino Palazzo di Salort. Accanto ad esso si trova il Palazzo di Vivò, uno dei più emblematici della città, con la sua caratteristica facciata neoclassica rossa, ornata con motivi tradizionali dell'isola. Una bella vista panoramica sul porto, che si trova in una baia ai piedi della città, si può vedere dal "mirador" (punto panoramico), alle spalle del municipio. Non lontano dalla città, il visitatore scoprirà eccellenti baie e spiagge di Minorca, così come villaggi di pescatori.