Barcellona
Ciutadella
Traghetti per Minorca
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Barcellona - Ciutadella è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Barcellona - Ciutadella

Ultime offerte per Barcellona - Ciutadella

Traghetto da Barcellona per Minorca (Ciutadella)

La rotta Barcellona Ciutadella collega la Spagna con Minorca ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Balearia offre collegamenti 12 volte a settimana con corse di una durata di circa 3 ore e 30 minuti mentre Il servizio Grandi Navi Veloci viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 6 ore.

Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetti veloci da Barcellona a Ciutadella - sono disponibili?


Sì, è possibile scegliere l'opzione di un traghetto veloce se viaggiate da Barcellona a Ciutadella. Questo servizio è offerto da Balearia (con Abel Matutes) che impiega circa 3 ore e 30 minuti.

Traghetto rotte alternative

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Minorca.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Il tempo di traversata in traghetto da Barcellona a Ciutadella è di circa 4h 45m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Il prezzo del traghetto da Barcellona a Ciutadella può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Barcellona a Ciutadella è 303 €.
  • Sono disponibili 2 compagnie che viaggiano da Barcellona a Ciutadella. Qui l’elenco
    • Balearia
    • Grandi Navi Veloci
  • Puoi prenotarer i traghetti da Barcellona a Ciutadella attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Barcellona a Ciutadella con
    • Balearia
    • Grandi Navi Veloci
    : No, non è possibile viaggiare come passeggero a piedi, al momento puoi viaggiare sul traghetto solo con un veicolo a seguito.
  • Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Barcellona a Ciutadella con
    • Balearia
    • Grandi Navi Veloci
    : No, solo i passeggeri a piedi possono viaggiare sul traghetto.
  • Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • Balearia
  • La distanza tra Barcellona e Ciutadella è di circa 129 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Barcellona per Ciutadella

  • "Viaggio andata e ritorno Barcellona Minorca"

    Il viaggio è andato molto bene sia all'andata, con una cabina lussuosissima sia al ritorno in poltrona. L'unico piccolo inconveniente sono i bambini numerosissimi e molto rumorosi; ma non è colpa loro, è colpa dei genitori che non li controllano

    'Martin i Soler' travelled on Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio veloce Barcellona -ciutadella"

    Vacanza di piacere di coppia. Abbiamo acquistato i biglietti ad aprile e già da prima della partenza siamo stati supportati dal servizio clienti con il check-in in anticipo e la condivisione dei biglietti sia via mail che su WhatsApp. Una volta arrivati a Barcellona siamo rimasti impressionati dall'organizzazione per far salire le macchine. il personale a terra ci ha guidato alla perfezione per fare in modo da non creare ingorghi o rallentamenti. La nave Cecilia Payne è stata puntualissima sia all'andata che al ritorno. Anche a bordo il personale super attento nei confronti dei viaggiatori. Molto soddisfatti in generale.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "😄😄😄"

    Le condizioni del mare erano pessime, molte persone me compreso sono state male ma il personale di bordo è stato gentilissimo e molto preparato all’evenienza. Grandi

    'Jaume II' travelled on Jaume II

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio perfetto, in orario e ben gestito!"

    Tutto perfetto, dall’imbarco a Barcellona allo sbarco a Minorca

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Barcellona

La bellissima città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l'edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio. Barcellona ha collegamenti in traghetto per Maiorca, Genova, Ibiza e Marocco (Tangeri Med). Il porto ospita anche molte navi da crociera, come l'Aida, Royal Carribean e MSC per le crociere sul Mar Mediterraneo. I pilastri di traghetti e navi da crociera sono nelle immediate vicinanze del centro della città, il porto ha inizio solo alla fine di Las Ramblas


Guida di Ciutadella

Sul all'estremità occidentale dell'isola delle Baleari di Minorca c'è la città di Ciutadella, l'antica capitale dell'isola. Le sue origini remote hanno lasciato un importante patrimonio archeologico, sotto forma di megaliti, come i "taulas" (megaliti), il Talaiot e la Navetas. Il quartiere storico di questa splendida città portuale, chiamato Es Born, è circondato da strade medievali piene di palazzi, chiese e fortezze. Tra gli edifici più significativi che si affacciano sulla piazza della città vecchia, si distingue il Municipio, costruito sulla cima della vecchia cittadella araba. E' anche possibile visitare, in determinati periodi dell'anno, alcune delle sale del vicino Palazzo di Salort. Accanto ad esso si trova il Palazzo di Vivò, uno dei più emblematici della città, con la sua caratteristica facciata neoclassica rossa, ornata con motivi tradizionali dell'isola. Una bella vista panoramica sul porto, che si trova in una baia ai piedi della città, si può vedere dal "mirador" (punto panoramico), alle spalle del municipio. Non lontano dalla città, il visitatore scoprirà eccellenti baie e spiagge di Minorca, così come villaggi di pescatori.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci