Valencia
Mahon
Traghetti per Minorca
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Valencia - Mahon è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Ultime offerte per Valencia - Mahon

Traghetto da Valencia per Maiorca (Mahon)

La rotta Valencia Mahon collega la Spagna con Minorca ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Trasmediterranea offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 15 ore mentre Il servizio Trasmed GLE viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 15 ore e 30 minuti.

Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Minorca.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Valencia a Mahon?

    Il tempo di traversata in traghetto da Valencia a Mahon è di circa 15h 15m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quanto costa il traghetto da Valencia a Mahon?

    Il prezzo del traghetto da Valencia a Mahon può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Valencia a Mahon è 386 €.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Valencia e Mahon?

    Sono disponibili 2 compagnie che viaggiano da Valencia a Mahon. Qui l’elenco
    • Trasmediterranea
    • Trasmed GLE
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Valencia a Mahon?

    Puoi prenotarer i traghetti da Valencia a Mahon attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Valencia a Mahon?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Valencia a Mahon con
    • Trasmediterranea
    • Trasmed GLE
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Valencia a Mahon?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Valencia a Mahon con
    • Trasmediterranea
    • Trasmed GLE
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Valencia a Mahon?

    Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono [elencare gli operatori che si occupano di animali domestici]
  • Qual è la distanza tra Valencia e Mahon?

    La distanza tra Valencia e Mahon è di circa 276 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Valencia per Mahon

  • "Prima volta da Valencia a Mahon"

    Il servizio di traghetto è stato, sia all'andata che al ritorno, efficiente in termini di puntualità e professionalità.Ci sono alcune indicazioni al porto di Valencia e sul sito per aiutare i viaggiatori inesperti. E' stata la mia prima esperienza nel mediterraneo e lo staff è stato molto disponibile, sia la sicurezza, che al bar. E' stato bello trovare un servizio bar aperto dato che siamo arrivati al porto con 6 ora di anticipo. Il tempo non era dei migliori e non ci ha incoraggiati ad andare alla scoperta di Valencia.. L'imbarco è stato molto efficiente. Il ponte per le auto per Mahon è stato un po' difficile da raggiungere, ma ben organizzato. Il servizio ristorante era adeguato, il menù però non mi ispirava tanto Lo staff al bar è stato molto amichevole e disponibile. Le cabine erano belle e comode. Abbiamo dormito molto bene all'andata, ci siamo svegliati solo all'annuncio dell'arrivo a Palma. Al ritorno il mare era mosso, quindi la cabina è stato un buon modo per rilassarsi. Allo sbarco c'è stata un po' di confusione, un po' più di indicazioni su come organizzare le fila sarebbe stato meglio. Una volta a terra siamo usciti velocemente dal porto e la polizia locale è stata molto d'aiuto. Non esiteremo ad utilizzare ancora questo servizio traghetto.

    'Albayzin' travelled on Albayzin

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Valencia

Valencia is a city and capital of the Valencia region in Spain and lies on the Mediterranean Sea coast. It is the third largest city in Spain after Madrid and Barcelona. The city lies on the banks of the Turia River on the eastern coast of the Iberian peninsular, on the Gulf of Valencia. The Albufera, a freshwater lagoon and estuary about 11 km to the south of the city, is one of the largest lakes in Spain and it forms the main portion of the Parc Natural de l'Albufera (Albufera Nature Reserve).

Valencia is known internationally for the Falles (Las Fallas), a local festival held in March, and for paella valenciana, traditional Valencian ceramics, intricate traditional dress, and the architecture of the City of Arts and Sciences designed by Santiago Calatrava and Félix Candela. The ancient winding streets of the Barrio del Carmen contain buildings dating to Roman and Arabic times. The Cathedral, built between the 13th and 15th centuries, is primarily of Gothic style but contains elements of Baroque and Romanesque architecture. Beside the Cathedral is the Gothic Basilica of the Virgin (Basílica De La Virgen De Los Desamparados). UNESCO has recognised the Silk Exchange market (La Llotja de la Seda), erected in early Valencian Gothic style, as a World Heritage Site.

The Port of Valencia has regular passenger services to and from the Balearic Islands and Italy, along with a growing number of visiting cruise ships.


Guida di Mahon

Mahon (nota anche come Maó) è la capitale dell'isola di Minorca che fa parte delle Isole Baleari. La storica capitale offre ai visitatori la splendida combinazione di vecchia e nuova architettura. La dualità unica della città, ricca di storia, la si ritrova nei suoi edifici e musei oltre a ad avere un impressionante e fiorente porto naturale. Mahon è uno dei pochi porti al mondo con acque profonde naturali che si estende per diversi chilometri nell'entroterra. E' sicuramente da visitare il Museu de Menorca, il più grande museo dell'isola che copre il passato archeologico dell'isole insieme ad una collezione di belle arti; la distilleria di Gin Xoriguer del XVIII secolo, sorge sul porto di fronte Moll de Ponent da dove è possibile ammirare gli enormi alambicchi di rame. Il prodotto finito si può degustare in loco e acquistare presso il negozio della distilleria; Inoltre una gita in barca intorno al porto, che è uno dei modi migliori per vedere e fotografare il porto.

Porto dei traghetti di Mahon ha partenze tutto l'anno che collegano con la città di Barcellona e Valencia sulla terraferma spagnola. È inoltre possibile prendere il traghetto per Palma e per Alcudia, Maiorca e Ibiza. I traghetti funzionano anche da e verso Ciutadella nei mesi estivi.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci