Traghetti Valencia Mahon

La rotta Valencia Mahon collega la Spagna con Minorca. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Trasmediterranea. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 15 ore.

La durata di navigazione della rotta Valencia Mahon e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Valencia per Mahon alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Minorca.

Valencia - Mahon Operatori navali

  • Trasmediterranea
    • 1 itinerario settimanale 15 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Valencia Mahon

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Valencia Mahon è con un auto e 2 passeggeri.

Valencia Guida

Valencia is a city and capital of the Valencia region in Spain and lies on the Mediterranean Sea coast. It is the third largest city in Spain after Madrid and Barcelona. The city lies on the banks of the Turia River on the eastern coast of the Iberian peninsular, on the Gulf of Valencia. The Albufera, a freshwater lagoon and estuary about 11 km to the south of the city, is one of the largest lakes in Spain and it forms the main portion of the Parc Natural de l'Albufera (Albufera Nature Reserve).

Valencia is known internationally for the Falles (Las Fallas), a local festival held in March, and for paella valenciana, traditional Valencian ceramics, intricate traditional dress, and the architecture of the City of Arts and Sciences designed by Santiago Calatrava and Félix Candela. The ancient winding streets of the Barrio del Carmen contain buildings dating to Roman and Arabic times. The Cathedral, built between the 13th and 15th centuries, is primarily of Gothic style but contains elements of Baroque and Romanesque architecture. Beside the Cathedral is the Gothic Basilica of the Virgin (Basílica De La Virgen De Los Desamparados). UNESCO has recognised the Silk Exchange market (La Llotja de la Seda), erected in early Valencian Gothic style, as a World Heritage Site.

The Port of Valencia has regular passenger services to and from the Balearic Islands and Italy, along with a growing number of visiting cruise ships.

Mahon Guida

Mahon (nota anche come Maó) è la capitale dell'isola di Minorca che fa parte delle Isole Baleari. La storica capitale offre ai visitatori la splendida combinazione di vecchia e nuova architettura. La dualità unica della città, ricca di storia, la si ritrova nei suoi edifici e musei oltre a ad avere un impressionante e fiorente porto naturale. Mahon è uno dei pochi porti al mondo con acque profonde naturali che si estende per diversi chilometri nell'entroterra. E' sicuramente da visitare il Museu de Menorca, il più grande museo dell'isola che copre il passato archeologico dell'isole insieme ad una collezione di belle arti; la distilleria di Gin Xoriguer del XVIII secolo, sorge sul porto di fronte Moll de Ponent da dove è possibile ammirare gli enormi alambicchi di rame. Il prodotto finito si può degustare in loco e acquistare presso il negozio della distilleria; Inoltre una gita in barca intorno al porto, che è uno dei modi migliori per vedere e fotografare il porto.

Porto dei traghetti di Mahon ha partenze tutto l'anno che collegano con la città di Barcellona e Valencia sulla terraferma spagnola. È inoltre possibile prendere il traghetto per Palma e per Alcudia, Maiorca e Ibiza. I traghetti funzionano anche da e verso Ciutadella nei mesi estivi.