Traghetti Civitavecchia Olbia

La traversata dei traghetti Civitavecchia Olbia collega Roma con la Sardegna ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Grimaldi Lines offre 7 collegamenti a settimana con corse della durata di circa 7 ore e 30 minuti, mentre Il servizio Tirrenia viene offerto fino a 3 volte al giorno, con una durata di circa 5 ore 30 min.

Pertanto i traghetti Civitavecchia Olbia vengono offerti fino a 28 volte a settimana. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Civitavecchia - Olbia Operatori navali

Tariffe medie Civitavecchia Olbia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Olbia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Olbia

  • "Traghetto per la Sardegna"

    prenotazione e viaggio ok .. tutto come da prenotazione nessun problema..

    'Angelo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Olbia con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in sardegna"

    Ho viaggiato con Grimaldi Lines per una vacanza in Sardegna e devo dire che è stata un’ottima esperienza. Puntualità, ottima organizzazione e personale accogliente e molto educato. Grazie

    'Ermenegildo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Olbia con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Civitavecchia-Olbia"

    Nave nuova e confortevole

    'Valeria' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Olbia con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Civitavecchia Olbia A/R"

    Ottimo servizio. Puntualità. Mezzi ammodernati, diversi servizi gratuiti disponibili, tra cui intrattenimento e giochi per bambini. Servizi igienici puliti, la differenza la fa la civiltà dei passeggeri.

    'Ugo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Olbia con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi

Orari traghetti Civitavecchia Olbia

Durante la bassa stagione turistica i traghetti della Tirrenia partono alle 22:30 mentre quelli della Grimaldi alle 22:45. Durante l’alta stagione (da Luglio a Settembre), le compagnie di navigazione coprono più collegamenti e la traversata viene offerta anche alle ore 8:30, 15:00 e 24:00 dal mercoledi al lunedì e alle ore 9:00 e 22:30 il martedì.

Durante il viaggio di andata, i passeggeri dei traghetti Civitavecchia Olbia dovranno imbarcarsi al porto di Civitavecchia, locato presso Prato del Turco, 00053 Civitavecchia. Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Civitavecchia Olbia è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Traghetto Civitavecchia Olbia tempo di percorrenza

I traghetti Civitavecchia Olbia coprono una traversata di circa 125 miglia marine e vengono serviti principalmente da due operatori navali.

La traversata del traghetto Civitavecchia Olbia ha un tempo di percorrenza di 5 ore e 30 minuti con Tirrenia o 7 ore e 30 minuti con Grimaldi Lines. Ricordiamo inoltre che questa tratta viene offerta fino ad un totale di 28 traversate alla settimana (7 corse a settimana con Grimaldi Lines e 21 con Tirrenia).

Traghetto Civitavecchia Olbia offerte

Il costo del traghetto Civitavecchia Olbia si aggira attorno ai 180€ con prezzi che possono raggiungere un costo di 106€ se si viaggia ad Aprile con Grimaldi Lines.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per i traghetti Civitavecchia Olbia e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Olbia Civitavecchia. Consigliamo inoltre di controllare le rotte alternative per raggiungere questo porto, ad esempio la traversata del traghetto Piombino Olbia può essere una valida alternativa per il vostro viaggio. Il porto di Civitavecchia dista infatti 2 ore di auto dal porto di Piombino.

A bordo della nave Civitavecchia Olbia

Data la lunghezza e la popolarità della rotta della nave Civitavecchia Olbia, le imbarcazioni sono di grosse dimensioni e offrono numerosi servizi dedicati all'intrattenimento a bordo. Viaggiano di giorno si potrà ammirare il panorama sorseggiando un drink al bar o a bordo piscina. Per essere piu’ confortevoli durante la traversata, i passeggeri potranno riservare una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina. La sera all’interno della nave sono presenti ristoranti, bar, spettacoli di animazione o film al cinema.

I passeggeri con animali domestici a seguito potranno prenotare una cabina con accesso animali o un alloggio negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta.