Traghetti Civitavecchia Olbia

Con Direct Ferries puoi acquistare i biglietti dei traghetti Piombino Portoferraio al prezzo più conveniente e scegliere con quale operatore navale partire.

Per visualizzare tutte le offerte traghetto disponibili sulla rotta Piombino Portoferraio inserisci porto di partenza e arrivo, orario di viaggio, numero passeri, tipologia di veicolo e avvia la ricerca.

Tra i risultati troverai anche tratte e giorni di partenza e arrivo alternativi a quelli da te selezionati, con prezzi più vantaggiosi.

Traghetto da Civitavecchia per Olbia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Roma per la Sardegna.

Civitavecchia - Olbia Operatori navali

  • Grimaldi Lines
    • 7 itinerari settimanali 8 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
  • Tirrenia
    • 17 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Civitavecchia Olbia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Olbia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Olbia

  • "ottimo"

    Cabina confortevole e personale cordiale

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Olbia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Civitavecchia Olbia"

    Servizio e qualità ottimi. Un solo GRANDE difetto, anzi ENORME.. prendersi un raffreddore in piena estate per l'aria condizionata è troppo!

    'Antonio' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Olbia con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Civitavecchia Olbia e ritorno "

    Abbiamo ammirato la puntualita', la cortesia del personale e la pulizia della nave in entrambe le tratte percorse. Complimenti

    'Mauro' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Olbia con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Molto soddisfatto"

    Grande organizzazione e professionalita del personale.

    'Leonardo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Olbia con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi

Civitavecchia Guida

Civitavecchia è un comune di poco più di 53000 abitanti situato sulla costa a circa 80 km di distanza da Roma. Si tratta di uno degli scali portuali più importanti del territorio Italiano e di quello europeo, ed è ben collegato con diversi scali in Sicilia e Sardegna, e con altre destinazioni estere, quali Tunisi e Barcellona. Il Porto Antico è una delle attrazioni principali della cittadina, e rappresenta parte della sua storia. Esso infatti include opere architettoniche di grande valore, tra cui il Forte Michelangelo, che risale al 1500, e l’Antemurale, una diga che si estende per oltre 2 km di lunghezza. Il lungomare su via Garibaldi è la strada principale, dove stanno i negozi più importanti e diversi ristoranti. Tra gli altri siti di valore storico e artistico annoveriamo le Terme Taurine, una delle più interessanti aree archeologiche di origine romana.

Olbia Guida

Olbia è il primo porto Italiano per traffico passeggeri, la quarta città più popolata della Sardegna e la seconda più estesa territorialmente. La distanza dalla costa italiana è di circa 300 km. La città è bagnata dall’omonimo golfo e si trova nella zona in assoluto più turistica della Sardegna, poco lontana da Golfo Aranci. Il primo motivo di attrazione che fa di questa zona una delle più visitate per motivi turistici è la presenza di alcune delle zone balneari più famose d’Europa. Porto Cervo, Porto Rotondo e la zona della Costa Smeralda sono nei paraggi. Un altro motivo è legato alla movida; Olbia e le zone circostanti offrono ottimi ristoranti, alberghi, club e locali notturni di ogni genere e sono frequentati da turisti e viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo. Olbia è collegata via nave con Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia.