Traghetto da Civitavecchia per Olbia

La rotta Civitavecchia Olbia collega l'Italia con la Sardegna ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Moby Lines effettua 4 corse settimana, Grimaldi Lines 7 corse settimana & Il servizio Tirrenia è disponibile fino a 21 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 32 corse a settimana disponibili sulla rotta Civitavecchia Olbia tra l'Italia e la Sardegna e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Civitavecchia per Olbia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Sardegna.

Civitavecchia - Olbia Operatori navali

  • Moby Lines
    • 4 itinerari settimanali 5 ore
    • Ricerca tariffa
  • Grimaldi Lines
    • 7 itinerari settimanali 8 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
  • Tirrenia
    • 21 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Civitavecchia Olbia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Olbia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Olbia

136
  • "ottimo"

    Cabina confortevole e personale cordiale

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Olbia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Civitavecchia Olbia"

    Servizio e qualità ottimi. Un solo GRANDE difetto, anzi ENORME.. prendersi un raffreddore in piena estate per l'aria condizionata è troppo!

    'Antonio' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Olbia con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Civitavecchia Olbia e ritorno "

    Abbiamo ammirato la puntualita', la cortesia del personale e la pulizia della nave in entrambe le tratte percorse. Complimenti

    'Mauro' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Olbia con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Molto soddisfatto"

    Grande organizzazione e professionalita del personale.

    'Leonardo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Olbia con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi

Civitavecchia Guida

Civitavecchia ("città antica") è una città situata in provincia di Roma. La città ha un porto che si trova sul Mar Tirreno a circa 80 km a nord-ovest di Roma. Il museo archeologico di Civitavecchia è ospitato in un edificio settecentesco appartenuto a Clemente XIII ed è stato costruito per ospitare la sede della guarnigione pontificia. Nel museo sono custoditi reperti archeologici provenienti dalla città di Centumcellae (antico nome di Civitavecchia) e dalla zona immediatamente circostante. Un'altra attrazione interessante della città, sulla piazza principale di Civitavecchia, è la Cattedrale dedicata a San Francesco d'Assisi, costruita su una chiesa che già esisteva e che i padri francescani hanno usato su concessione di papa Paolo V nel 1610.
Il porto è costituito da due moli e frangiflutti, su cui c’è un faro. Prendi un traghetto da Civitavecchia con GNV per alcune delle destinazioni più belle del Mediterraneo. Le destinazioni disponibili da questo porto sono anche Sicilia, Sardegna e Tunisia.

Olbia Guida

La città italiana di Olbia, nel nord-est della Sardegna non è forse così attraente come Alghero o Cagliari, ma è comunque una destinazione popolare. Essa ha un proprio aeroporto e riceve i traghetti dalla terraferma, è come un punto di arrivo per la Costa Smeralda e la fornitura di strutture e servizi per i turisti. La parte vecchia di Olbia ha terme romane, un imponente chiesa in granito e altri monumenti storici, in più ci sono molti bar e ristoranti per i visitatori. Attrazione principale della città è la medievale chiesa romanico-pisano, scavata nel granito gallurese. Nell'abside vi sono due affreschi del XIII secolo, quello a sinistra raffigura San Simplicio, patrono di Olbia. La Festa di San Simplicio, il più grande festival di Olbia, si celebra per tre giorni a metà maggio.

Il porto di Olbia è collegato alla città da una lunga strada rialzata. I traghetti collegano Olbia con la terraferma italiana, tra cui Genova e Civitavecchia, vicino Roma. Ulteriori traghetti sono disponibili da Golfo Aranci, un porto a nord di Olbia.