Traghetto da Civitavecchia per Olbia

La rotta Civitavecchia Olbia collega l'Italia con la Sardegna ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Moby Lines effettua 4 corse settimana, Grimaldi Lines 7 corse settimana & Il servizio Tirrenia è disponibile fino a 3 volte Giorno.

Pertanto, con una scelta di 32 corse a settimana disponibili sulla rotta Civitavecchia Olbia tra l'Italia e la Sardegna e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Civitavecchia per Olbia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Sardegna.

Civitavecchia - Olbia Operatori navali

  • Moby Lines
    • 4 itinerari settimanali 5 ore
    • Ricerca tariffa
  • Grimaldi Lines
    • 7 itinerari settimanali 8 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
  • Tirrenia
    • 3 itinerari giornalieri 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Civitavecchia Olbia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Olbia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Olbia

  • "ottimo"

    Cabina confortevole e personale cordiale

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Olbia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Civitavecchia Olbia"

    Servizio e qualità ottimi. Un solo GRANDE difetto, anzi ENORME.. prendersi un raffreddore in piena estate per l'aria condizionata è troppo!

    'Antonio' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Olbia con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Civitavecchia Olbia e ritorno "

    Abbiamo ammirato la puntualita', la cortesia del personale e la pulizia della nave in entrambe le tratte percorse. Complimenti

    'Mauro' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Olbia con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Molto soddisfatto"

    Grande organizzazione e professionalita del personale.

    'Leonardo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Olbia con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi

Civitavecchia Guida

Civitavecchia ("città antica") è una città situata in provincia di Roma. La città ha un porto che si trova sul Mar Tirreno a circa 80 km a nord-ovest di Roma. Il museo archeologico di Civitavecchia è ospitato in un edificio settecentesco appartenuto a Clemente XIII ed è stato costruito per ospitare la sede della guarnigione pontificia. Nel museo sono custoditi reperti archeologici provenienti dalla città di Centumcellae (antico nome di Civitavecchia) e dalla zona immediatamente circostante. Un'altra attrazione interessante della città, sulla piazza principale di Civitavecchia, è la Cattedrale dedicata a San Francesco d'Assisi, costruita su una chiesa che già esisteva e che i padri francescani hanno usato su concessione di papa Paolo V nel 1610.
Il porto è costituito da due moli e frangiflutti, su cui c’è un faro. Prendi un traghetto da Civitavecchia con GNV per alcune delle destinazioni più belle del Mediterraneo. Le destinazioni disponibili da questo porto sono anche Sicilia, Sardegna e Tunisia.

Olbia Guida

La città italiana di Olbia, nel nord-est della Sardegna non è forse così attraente come Alghero o Cagliari, ma è comunque una destinazione popolare. Essa ha un proprio aeroporto e riceve i traghetti dalla terraferma, è come un punto di arrivo per la Costa Smeralda e la fornitura di strutture e servizi per i turisti. La parte vecchia di Olbia ha terme romane, un imponente chiesa in granito e altri monumenti storici, in più ci sono molti bar e ristoranti per i visitatori. Attrazione principale della città è la medievale chiesa romanico-pisano, scavata nel granito gallurese. Nell'abside vi sono due affreschi del XIII secolo, quello a sinistra raffigura San Simplicio, patrono di Olbia. La Festa di San Simplicio, il più grande festival di Olbia, si celebra per tre giorni a metà maggio.

Il porto di Olbia è collegato alla città da una lunga strada rialzata. I traghetti collegano Olbia con la terraferma italiana, tra cui Genova e Civitavecchia, vicino Roma. Ulteriori traghetti sono disponibili da Golfo Aranci, un porto a nord di Olbia.