Traghetto da Civitavecchia per Palermo

La rotta Civitavecchia Palermo collega l'Italia con la Sicilia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grandi Navi Veloci. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 14 ore.

La durata di navigazione della rotta Civitavecchia Palermo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Civitavecchia per Palermo alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Sicilia.

Civitavecchia - Palermo Operatori navali

  • Grandi Navi Veloci
    • 3 itinerari settimanali 14 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Civitavecchia Palermo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Palermo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Palermo

17
  • "grandi navi veloci, la cabina e pulita e spaziosa"

    La mia esperienza e' stata positiva. Cabina pulita e spaziosa

    'Susan' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Palermo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Splendid

    Leggi tutto Chiudi
  • "buon viaggio"

    abbiamo viaggiato bene.

    'Pasquale' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Palermo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Splendid

    Leggi tutto Chiudi
  • "Navi GNV Ok, Servizio prenotazioni Directferries KO"

    Nulla da eccepire per il servizio di trasporto vero e proprio; molto deluso, invece, dal servizio prenotazioni Directferries.com e dall'assoluta mancanza di disponibilità degli operatori telefonici. Ho prenotato un biglietto per 3 persone+auto Civitavecchia-Palermo andata 14/8 ritorno 23/8, il sito mostrava disponibilità per il ritorno passaggio ponte; subito dopo il pagamento, ci siamo accorti che la prenotazione era stata fatta in realtà per un ritorno il 25/8 anziché il 23/8. Dopo innumerevoli tentativi (vani) di contattare il Customer Care (tel.a pagamento), contattati per email mi permettono il cambio e addebitano il prezzo del cambio e, contestualmente, ritirano tale cambio, per fortuna riaccreditando il prezzo del cambio appena concesso. L'anno prossimo non mi rivolgerò certo a Directferries.com e, francamente, non mi sento di consigliare tale servizio ai miei amici.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Palermo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Splendid

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bene ma non benissimo"

    Viaggio perfetto...però chi prima arriva peggio alloggia, infatti siamo sbarcati dopo più di un'ora mentre chi ha preferito fregarsene delle vostre raccomandazioni in fatto di orari è arrivato all'ultimo minuto ed è uscito per primo!!!

    'Jacopo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Palermo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Splendid

    Leggi tutto Chiudi

Civitavecchia Guida

Civitavecchia ("città antica") è una città situata in provincia di Roma. La città ha un porto che si trova sul Mar Tirreno a circa 80 km a nord-ovest di Roma. Il museo archeologico di Civitavecchia è ospitato in un edificio settecentesco appartenuto a Clemente XIII ed è stato costruito per ospitare la sede della guarnigione pontificia. Nel museo sono custoditi reperti archeologici provenienti dalla città di Centumcellae (antico nome di Civitavecchia) e dalla zona immediatamente circostante. Un'altra attrazione interessante della città, sulla piazza principale di Civitavecchia, è la Cattedrale dedicata a San Francesco d'Assisi, costruita su una chiesa che già esisteva e che i padri francescani hanno usato su concessione di papa Paolo V nel 1610.
Il porto è costituito da due moli e frangiflutti, su cui c’è un faro. Prendi un traghetto da Civitavecchia con GNV per alcune delle destinazioni più belle del Mediterraneo. Le destinazioni disponibili da questo porto sono anche Sicilia, Sardegna e Tunisia.

Palermo Guida

La città italiana di Palermo, si trova in Sicilia, sulla costa nord-occidentale e ha un porto naturale, vicino al Monte Pellegrino.Palermo risale all' 8 ° secolo ed è oggi conosciuta per varie attrazioni culturali ad esempio i suoi edifici normanni, i magnifici palazzi e i mercati locali. Il centro storico di Palermo si identifica con i Quattro Canti, dove troverete luoghi interessanti da visitare, come ad esempio il Palazzo Reale e il Duomo di Santa Maria Assunta (Cattedrale). Si consgilia una visita anche alla Basilica medievale di San Francesco d'Assisi del 12 ° secolo, il Castello della Zisa e il Teatro Massimo che è stato ristrutturato recentemente. I traghetti operano colegamenti per Genova, Civitavecchia, Napoli e la Tunisia.