Traghetto da Civitavecchia per Palermo

La rotta Civitavecchia Palermo collega l'Italia con la Sicilia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grandi Navi Veloci. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 14 ore.

La durata di navigazione della rotta Civitavecchia Palermo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Civitavecchia per Palermo alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Sicilia.

Civitavecchia - Palermo Operatori navali

  • Grandi Navi Veloci
    • 3 itinerari settimanali 14 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Civitavecchia Palermo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Palermo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Palermo

6
  • "Buon viaggio"

    Mi ritengo abbastanza soddisfatto le cabine ben sistemate e pulite, la navigazione perfetta, la cosa di cui sono meno soddisfatto il cibo.

    'Andrea' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Palermo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Fantastic

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio Civitavecchia Palermo"

    tutto ok

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Palermo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Fantastic

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio Civitavecchia Palermo"

    Noi (3 adulti) abbiamo prenotato la poltrona per la notte(3), purtroppo ci siamo resi conto che potevamo farne a meno in quanto chi non aveva la poltrona poteva tranquillamente occuparne una se rimasta libera (ovviamente senza pagare la differenza) inoltre all'interno della sala poltrone c'era chi era sdraiato a terra pur non avendo pagato il sovraprezzo. Ci hanno fatto arrivare al porto di Civitavecchia 2 ore prima ma ci hanno fatto imbarcare solo 30' prima della partenza perchè prima si sono imbarcati chi era diretto in Tunisia, quindi abbiamo dovuto aspettare 2 ore sotto il sole e non è stato tanto piacevole. Per il resto tutto ok.

    'Giancarlo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Palermo con Grandi Navi Veloci

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio della speranza"

    Ho viaggiato con la vostra compagnia sulla tratta da Civitavecchia a Palermo, con un biglietto da 120 euro del tipo passaggio ponte, il 02/08/13. Il viaggio è cominciato con un ora e mezzo di ritardo, probabilmente a causa del numero eccessivo di persone imbarcate. L' eccesso di passeggeri ed il numero non sufficiente di membri dell' equipaggio è stato evidente durante il viaggio, a cominciare dalle condizioni dei servizi igenici (due bagni, mai puliti durante la notte, insomma una situazione da terzo mondo) per finire con la carenza dei posti a sedere (per cui le persone stavano sparsi a terra. Il tutto è sfociato in una rissa, e ripeto una rissa, alle due di notte fra persone che avevano preso dei materassi dalle cuccette ed i membri dell' equipaggio che cercavano di cacciarli. Non si può affrontare una traversata di 13 ore in queste condizioni ed a questo prezzo, e per quel che mi riguarda cercherò di evitare futuri viaggi con la vostra compagnia.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Palermo con Grandi Navi Veloci

    Leggi tutto Chiudi

Civitavecchia Guida

Civitavecchia ("città antica") è una città situata in provincia di Roma. La città ha un porto che si trova sul Mar Tirreno a circa 80 km a nord-ovest di Roma. Il museo archeologico di Civitavecchia è ospitato in un edificio settecentesco appartenuto a Clemente XIII ed è stato costruito per ospitare la sede della guarnigione pontificia. Nel museo sono custoditi reperti archeologici provenienti dalla città di Centumcellae (antico nome di Civitavecchia) e dalla zona immediatamente circostante. Un'altra attrazione interessante della città, sulla piazza principale di Civitavecchia, è la Cattedrale dedicata a San Francesco d'Assisi, costruita su una chiesa che già esisteva e che i padri francescani hanno usato su concessione di papa Paolo V nel 1610.
Il porto è costituito da due moli e frangiflutti, su cui c’è un faro. Prendi un traghetto da Civitavecchia con GNV per alcune delle destinazioni più belle del Mediterraneo. Le destinazioni disponibili da questo porto sono anche Sicilia, Sardegna e Tunisia.

Palermo Guida

La città italiana di Palermo, si trova in Sicilia, sulla costa nord-occidentale e ha un porto naturale, vicino al Monte Pellegrino.Palermo risale all' 8 ° secolo ed è oggi conosciuta per varie attrazioni culturali ad esempio i suoi edifici normanni, i magnifici palazzi e i mercati locali. Il centro storico di Palermo si identifica con i Quattro Canti, dove troverete luoghi interessanti da visitare, come ad esempio il Palazzo Reale e il Duomo di Santa Maria Assunta (Cattedrale). Si consgilia una visita anche alla Basilica medievale di San Francesco d'Assisi del 12 ° secolo, il Castello della Zisa e il Teatro Massimo che è stato ristrutturato recentemente. I traghetti operano colegamenti per Genova, Civitavecchia, Napoli e la Tunisia.