BC Ferries

We no longer work with this operator!

Al momento non collaboriamo con BC Ferries. Se desideri effettuare una prenotazione, si prega di procedere direttamente sul loro sito: https://www.bcferries.com.

BC Ferries collega numerosi porti e isole su tutta la costa della Colombia Britannica in Canada con tratte giornaliere e attive tutto l’anno.

Con BC Ferries puoi navigare attraverso lo Stretto della Georgia tra la terra ferma e le isole a nord e a sud nel golfo come anche per l’isola di Vancouver. A nord della Colombia Britannica si può attraversare lo stretto di Hecate dalle isole Haida Gwaii di Moresby e l’isola di Graham. Oltre alle tratte verso il nord e il sud, puoi anche navigare attaverso il passagio interno della Columbia Britannica tra Prince Rupert e Port Hardly sull’isola di Vancouver.

In particolare la tratta Prince Rupert – Porto Hardy è molto popolare tra i viaggiatori internazionali e viene utilizzato per questa tratta uno dei tragetti BC Ferries più grandi, il che significa che sarai trattato come su una nave crocera.

La tratta per le isole di Haida Gwaii riversa un’altra grande avventura. L’ancestrale casa di Haida Nation, le isole di Haida Gwaii vantano attrazioni culturali uniche e sono chiamate spesso le Galapagos Canadesi.

La rete di collegamenti BC Ferries è molto varia, ognuna con differenti necessità in base alle richieste dei diveris tipi di passeggeri. Alcuni traghetti sono disegnati apposta per le brevi tratte mentre altri richiedono l’utilizzo di grandi traghetti capaci di trasportare un gran numero di passeggeri con i loro veicolu si lunghi tragitti.

Di conseguenza, la grande flotta BC Ferries dispone di vari tipi di imbarcazioni dai traghetti gemelli S-Class lunghi 560 piedi, Spirits of Columbia e Spirit of Vancoover, e il Nimpkish lungo 111 piedi. Questi traghetti percorrono la tratta Vancouver- Victroria e possono trasportare sino a 2100 persone e 470 veicoli alla volta, mente il Nampkish trasporta meno di 100 passeggeri e 16 veicoli, operando lungo il Discovery Passage.

I traghetti più grandi della flotta offrono numerosi servizi e ristoranti di prima classe, mentre i traghetti più piccoli dispongono generalmente di self service.

Leggi tutto Chiudi