Traghetti Piombino Portoferraio

I traghetti da Piombino a Portoferraio collegano l’isola d’Elba con il resto dell’Italia ed al momento sono gestiti da 4 compagnie di navigazione: Elba Ferries, che effettua 5 traversate al giorno, Moby Lines con 12 viaggi al giorno, Toremar, che opera servizio tramite aliscafi, con 21 viaggi giorno e Il servizio Blu Navy, che è disponibile fino a 5 volte al giorno. I tempi di percorrenza variano tra i 40 minuti e un’ora.

Piombino - Portoferraio Operatori navali

Tariffe medie Piombino Portoferraio

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Piombino Portoferraio è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Piombino per Portoferraio

  • "Weekend all' Elba"

    Partenza e arrivo puntuali sia in andata che al ritorno, buona flessibilità e disponibilità per anticipare/posticipare orari

    'Stefano' ha viaggiato sulla rotta Piombino Portoferraio, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Baby Two

    Leggi tutto Chiudi
  • "Puntualità,educazione e pulizia"

    Andata con Moby e ritorno con Toremar, essendo arrivati prima A/R siamo anche saliti prima dell'orario prenotato. Puntualità ,disponibilità ,educazione e pulizia. Da consigliare.

    'Valter' ha viaggiato sulla rotta Piombino Portoferraio, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Ale

    Leggi tutto Chiudi
  • "Piombino Portoferraio in Moby Lines"

    Una piacevole esperienza in navigazione con questa compagnia. Tempi precisi, servizi di ogni genere benché la tratta sia breve (¹h circa), sala giochi per bambini, sale relax, bar ristorante e tantissime panchine esterne per ammirare il paesaggio naturale. Avete presente quei vecchi e sporchi traghetti descritti da molti...? Bèh questo non era certamente di quelli! Ci tornerò!!!

    'Marco' ha viaggiato sulla rotta Piombino Portoferraio, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Ale

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio Isola D'elba"

    tutto come previsto,da consigliare a terzi.

    'Massimo' ha viaggiato sulla rotta Piombino Portoferraio con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi

Porto traghetti di Piombino

La struttura portuale è sita in Piazzale Premuda - 57025 Piombino, si tratta del punto di imbarco principale per tutti i traghetti diretti verso l’isola d’Elba. Il porto è prossimo alla stazione dei treni di Piombino marittima e ad un ampio parcheggio gratuito.

Porto traghetti di Portoferraio

Il porto si trova nel nord dell’isola, poco distante da quello di Cavo (circa 20 Km), ed è il principale punto di approdo marittimo sull’isola d’Elba. L’indirizzo è: Stazione Marittima 57037 Portoferraio.

Check in Piombino Portoferraio

Il tempo limite per il check in sulla rotta Piombino Portoferraio è di 30 minuti prima della partenza per chi viaggia senza veicolo; per chi si imbarca con un veicolo i tempi sono di 30 minuti prima con la compagnia navale Toremar e di 90 minuti prima con la compagnia Moby Lines

A bordo dei traghetti Piombino Portoferraio

Nonostante la brevità della rotta Piombino Portoferraio, i traghetti sono dotati di tutti i confort di bordo: bar, sundeck, area gioco per bambini e wifi. Avete anche la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette e camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca, e di portare animali domestici, nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.