COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Blu Navy

La compagnia di navigazione Blu Navy offre collegamenti con varie città in tutta Italia, tra cui Piombino e Portoferraio sull'Isola d'Elba.

Inizialmente, da quando è stata fondata nel 2010, questa compagnia di navigazione effettuava solo sei partenze giornaliere, da allora Blu Navy è costantemente cresciuta fino a diventare un marchio affermato nel settore dei trasporti marittimi italiani ed oggi vanta un ampio calendario di partenze nel Mediterraneo.

Blu Navy impiega un grande traghetto chiamato 'Acciarello' il quale ha una capacità di 800 passeggeri e 200 veicoli e le operazioni di imbarco e sbarco sono di soli 30 minuti. Con una lunghezza di 113 metri, una larghezza di 18 metri ed una velocità di crociera di 16 nodi, Acciarello è una delle navi passeggeri più efficienti del Mar Tirreno.

Utilizzando i servizi di Direct Ferries potrete prenotare un viaggio sui traghetti Blu Navy approfittando delle ultime offerte per i traghetti presenti sul nostro sito.

Tutte le rotte Blu Navy

Recensioni clienti Blu Navy

  • "Perfetti"

    Puntualità assoluta. Servizio clienti anche molto disponibile a chiarire alcune imprecisioni sugli orari di check-in. Non ho provato la ristorazione

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bene ma non puntuali"

    Tutto bene dalle pulizie e tutti i servizi ma la prossima volta non ritardate più di un’ora!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Per l’Elba"

    Ottimo viaggio, cortesia, gentilezze ed educazione

    Leggi tutto Chiudi
  • "Linea Piombino-Portoferraio e ritorno"

    Niente da dire sull’organizzazione di Blu Navy e sulla puntualità, l’unico neo è la differenza tra l’orario del check-in presente sul biglietto ( 75 minuti ) e quello effettivo ( tra 30 e 60 minuti ).

    Leggi tutto Chiudi