Traghetti da
il Montenegro per la Croazia
Traghetti da
il Montenegro per la Croazia
Le rotte disponibili sono 2. I traghetti da Budva a Dubrovnik e da Cattaro a Dubrovnik sono i più popolari tra il Montenegro e la Croazia. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da il Montenegro a la Croazia salpano circa 15 volte a settimana e sono gestiti da Kompas.
La traversata in traghetto da il Montenegro a la Croazia varia tra 2 ore e 3 ore a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da il Montenegro a la Croazia impiega 2 ore sulla rotta Da Budva per Dubrovnik con Kompas.
No, attualmente non è possibile portare l'auto sul traghetto da il Montenegro a la Croazia.
La distanza tra il Montenegro e la Croazia è di 93 km e 50 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da il Montenegro a la Croazia possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Budva a Dubrovnik salpa circa 5 volte a settimana e il viaggio dura circa 2 ore.
Il traghetto Cattaro a Dubrovnik salpa circa 2 volte a settimana e il viaggio dura circa 3 ora.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da il Montenegro a la Croazia e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Budvail Montenegro |
To Dubrovnikla Croazia |
Prezzo medio€104.04 | |
From Cattaroil Montenegro |
To Dubrovnikla Croazia |
Prezzo medio€104.04 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Il Montenegro è un paese nell’Europa sud-orientale, al nord dell'Albania con una breve costa sul mare Adriatico. Anche se è abbastanza piccola, Montenegro vanta dei paesaggi montani mozzafiato, una costa spettacolare, dei monumenti storici e delle belle città murate. La città di Kotor presenta dei vicoli labirintici che nascondono le chiese e le piazze attorno ad ogni angolo ed essa sembra ancora più bella quando è illuminata la notte. Il terreno collinare di Montenegro dispone di ottimi sentieri escursionistici, in particolare nel parco nazionale di Lovcen nel sud-ovest. Raggiungendo la vetta del Monte Lovcen potrete ammirare dei panorami spettacolari sul paesaggio mozzafiato. Dalla città montenegrina di Bar nel sud, si può facilmente navigare attraverso il mare Adriatico fino a Bari, e ciò la rende un punto di partenza utile per navigare verso l'Italia.
La Croazia è una meta molto famosa e si trova nell'Europa sud-orientale,bagnata dal Mare Adriatico e confinante con l'Italia. Con le sue estati calde,gli inverni miti,le bellissime spiagge,le isole idilliache e le sue numerose città,non c’è da stupirsi se il numero di visitatori in Croazia aumenta ogni anno. La Croazia e le sue isole sono facilmente raggiungibili in traghetto grazie a diversi operatori navali che offrono diverse tratte. Se viaggiate dal Nord Italia nell’alta stagione e siete senza un veicolo, vi è la possibilita’ di imbarcarsi su catamarani ad alta velocità da Venezia ed approdare in varie destinazioni sulla costa di Istria. Se si viaggia con un veicolo o la vostra destinazione è più a sud, allora potrete navigare da Ancona, Pescara e Bari.Le traversate sono regolari e sono effettuate da traghetti moderni i quali renderanno il vostro viaggio un'esperienza rilassante e molto piacevole.