Siamo spiacenti, il servizio Ventspils - Travemunde non è più disponibile.
...

Traghetti per Ventspils - Travemunde

La rotta Ventspils - Travemunde veniva operata da Stena Line.

Nonostante questo servizio di traghetto al momento non sia disponibile, trattandosi di un sito di confronto su larga scala, siamo in grado di offrirti la rotta alternativa che effettua la rotta dalla Lettonia o per la Germania.

Clicca su uno dei link qui sotto per maggiori informazioni, oppure scegli dal menù a sinistra per confrontare tariffe, orari e prenotare subito il tuo viaggio in traghetto.

Alternative Ventspils Travemunde

Tariffe medie Ventspils Travemunde

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ventspils Travemunde è con un auto e 2 passeggeri.

Ventspils Guida

Ventspils è una città situata nel nord-ovest della Lettonia nella regione storica della Curlandia. La città è la sesta più grande del paese e si trova sul fiume Venta sulla costa del Mar Baltico. Ventspils è famosa per i suoi grandi concerti, festival e altri eventi culturali e di svago che attirano migliaia di persone ogni anno. Ogni inverno Ventspils ospita la cerimonia di premiazione del Latvian Radio in onda al "Musical Bank" e la selezione nazionale televisivo per l'Eurovision Song Contest. Nel mese di luglio la città ospita il concerto finale della musica pop lettone, "The Hits musicali" nel giardino di Renka. Per la famiglia, Ventspils Adventure Park offre una collina per lo sci, una pista corda, bob, piste BMX, trampolini, altalene kiiking e altri divertimenti.

È importante sottolineare il porto della città rimane libero dai ghiacci e gestisce servizi di traghetto per la Svezia e la Germania.

Travemunde Guida

La città tedesca di Lubecca è una città particolarmente pittoresca, famosa per i suoi numerosi edifici gotici e anche per il suo gustoso marzapane. Dietro la Lubecca Holstentor, una città di fascino medievale, i visitatori potranno scoprire molti edifici storici,tanto che Lubecca è stata dichiarata come Patrimonio dell'Umanità dalla metà degli anni 1980. Gran parte dei migliori luoghi turistici a Lubecca si trova all'interno della zona della Città Vecchia, conosciuta semplicemente come la 'Altstadt'. Una parte della città è circondata dal fiume Trave, e si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria (Hauptbahnhof) e la stazione degli autobus. Nelle vicinanze, l'enorme porto di traghetti si trova vicino al Mar Baltico, nel sobborgo di Travemunde, dove troverete anche numerose piacevoli spiaggie di sabbia e la tipica atmosfera per il turismo balneare. Intorno a Lubecca e le sue numerose piazze troverete una vasta gamma di attrazioni turistiche storiche e punti di riferimento importanti. Di particolare interesse è Municipio (Rathaus), il Dom (Cattedrale di Lubecca), il Castello Rantzau (Schloss Rantzau), e il Geist Hospital Heiligen, il più antico ospedale in Germania, risalente al 1227.