Traghetti Milazzo Lipari

La rotta dei traghetti Milazzo Lipari è lunga 20 miglia marine e collega la Sicilia con le Isole Eolie. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Liberty Lines Fast Ferries.

Sulla tratta vengono offerte 15 traversate giornaliere, che vengono aumentate a 20 da Giungo a Settembre. Gli aliscafi completano la traversata in 55 minuti di navigazione, mentre i traghetti in 2 ore di navigazione.

Milazzo - Lipari Operatori navali

Tariffe medie Milazzo Lipari

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Milazzo Lipari è con un auto e 1 passeggero.

Recensioni Traghetto da Milazzo per Lipari

  • "Milazzo Lipari e ritorno"

    Tutto perfetto. Aliscafo in orario, personale gentile, sedili confortevoli, aria condizionata funzionante.

    'Silvia' ha viaggiato sulla rotta Milazzo Lipari con Liberty Lines Fast Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Lipari"

    Ho viaggiato con gli aliscafi di LibertyLines da Milazzo a Lipari e ritorno e Lipari-Salina. Viaggi da incorniciare, puntualità, disponibilità e cortesia da parte della crew e del personale a terra.

    'Claudio' ha viaggiato sulla rotta Milazzo Lipari con Liberty Lines Fast Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima compagnia"

    Ho trovato il servizio di tutto rispetto, avendo effettuato non solo la tratta Milazzo Lipari e ritorno ma avendo navigato verso tutte le Isole posso solo dare un parere più che che positivo

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Milazzo Lipari con Liberty Lines Fast Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio alle isole Eolie"

    Abbiamo fatto la traversata Milazzo-Lipari e ritorno nel mese di giugno con l'aliscafo di Liberty Lines. Viaggio molto piacevole e in orario, personale gentile. Molto soddisfatti, da consigliare

    'Giovanni Luigi' ha viaggiato sulla rotta Milazzo Lipari con Liberty Lines Fast Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Milazzo Lipari prezzi

Il costo del biglietto per il traghetto Milazzo Lipari varia principalmente dal periodo di partenza selezionato. Il prezzo medio del biglietto su questa tratta è di 92€, tuttavia i prezzi dei biglietti possono variare notevolmente, ad esempio viaggiando a Marzo con Grandi Navi Veloci (GNV) il costo si aggira attorno a 86€.

Consigliamo inoltre di controllare le rotte alternative per raggiungere Lipari, ad esempio la traversata dei traghetti Messina Lipari può essere una valida alternativa per il vostro viaggio. Infatti il porto di Messina dista poco più di 30 minuti di auto dal porto di Milazzo. Sul nostro sito sarà possibile prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Lipari Milazzo al miglior prezzo sul mercato.

Orari aliscafi Milazzo Lipari

La rotta dei traghetti e dell’aliscafo Milazzo Lipari è attiva tutto l'anno con traversate diurne fino ad un massimo di 15 volte al giorno. I traghetti da Milazzo a Lipari coprendo una distanza di 20 miglia marine e completano la traversata in 2 ore di navigazione.

La prima corsa viene percorsa attorno alle 7:00 del mattimo e l’ultima alle 19:10 di sera. Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Milazzo Lipari è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Offerte traghetti Milazzo Lipari

Lipari è uno dei porti di approdo più popolari delle Isole Eolie. Di conseguenza le partenze del traghetto Milazzo Lipari vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Milazzo Lipari. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo dei traghetti Milazzo Lipari

Sui traghetti Milazzo Lipari vengono efferti numerosi servizi, tra cui bar, ampi saloni con tv, solarium e aria condizionata. I passeggeri con animali domestici a seguito, potranno sostare negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta (ponti esterni), ma non sono ammessi nelle sale comuni.