Traghetti Milazzo Lipari prezzi
Il costo del biglietto per il traghetto Milazzo Lipari varia principalmente dal periodo di partenza selezionato. Il prezzo medio del biglietto su questa tratta è di 92€, tuttavia i prezzi dei biglietti possono variare notevolmente, ad esempio viaggiando a Marzo con Grandi Navi Veloci (GNV) il costo si aggira attorno a 86€.
Consigliamo inoltre di controllare le rotte alternative per raggiungere Lipari, ad esempio la traversata dei traghetti Messina Lipari può essere una valida alternativa per il vostro viaggio. Infatti il porto di Messina dista poco più di 30 minuti di auto dal porto di Milazzo. Sul nostro sito sarà possibile prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Lipari Milazzo al miglior prezzo sul mercato.
Orari aliscafi Milazzo Lipari
La rotta dei traghetti e dell’
aliscafo Milazzo Lipari è
attiva tutto l'anno con
traversate diurne fino ad un massimo di 15 volte al giorno. I traghetti da Milazzo a Lipari coprendo una distanza di
20 miglia marine e completano la traversata in
2 ore di navigazione.
La prima corsa viene percorsa attorno alle
7:00 del mattimo e l’ultima alle
19:10 di sera. Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Milazzo Lipari è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.
Offerte traghetti Milazzo Lipari
Lipari è uno dei porti di approdo più popolari delle Isole Eolie. Di conseguenza le partenze del
traghetto Milazzo Lipari vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.
Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori
offerte dei traghetti Milazzo Lipari. Per scoprire le ultime
offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.
A bordo dei traghetti Milazzo Lipari
Sui
traghetti Milazzo Lipari vengono efferti numerosi servizi, tra cui bar, ampi saloni con tv, solarium e aria condizionata. I passeggeri con
animali domestici a seguito, potranno sostare negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta (ponti esterni), ma non sono ammessi nelle sale comuni.