Traghetto da Datca per Rodi

La rotta Datca Rodi collega la Turchia con il Dodecaneso. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Dodecanese Flying Dolphins. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora.

La durata di navigazione della rotta Datca Rodi e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Datca per Rodi alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Turchia per il Dodecaneso.

Datca - Rodi Operatori navali

  • Dodecanese Flying Dolphins
    • 2 itinerari settimanali 1 ora
    • Ricerca tariffa

Datca Guida

Datca è è una citta nella provincia di Mugla nel sud-ovest della Turchia. La città di Datca si trova a circa metà strada lungo la penisola con lo stesso nome. La penisola di Datca è un luogo prestigioso per i turisti che visitano la Turchia, in particolare per il mare, per la bellezza delle sue numerose insenature e grandi baie, dove fanno scale le barche che fanno al celebre celebre Blue Cruise che percorrei gli spettacolari luoghi della costa sud-occidentale della Turchia. Barche (di solito golette) partono sia da Bodrum o Marmaris, o dalla stessa Datça per questi tour.
In città c'è un porto vivace situaro in un paesaggio mozzafiato, l'atmosfera felice vi conquisterà immediatamente. L'intera regione è una combinazione di tradizionale, cordialità e ospitalità turca, la tranquillità, raffinatezza e buon divertimento.
Datça è a 22 miglia a sud-est di Bodrum (circa 2 ore in traghetto), ed a 75 km da Marmaris. Le banchine del porto di Datça (noto anche come Körmen), è di circa 9 km l'altro lato della penisola.

Rodi Guida

L'isola greca di Rodi è la più grande di tutte le isole del Dodecaneso ed è una destinazione turistica molto popolare con più di 300 giorni di sole all'anno. L'isola si trova nella parte orientale del mar Aegeanb ed è situata a nord-est dell'isola di Creta e sud-est di Atene. Rodi offre ai visitatori tutto ciò che si può avere bisogno per una perfetta vacanza in Grecia, tra cui una bellissima costa, cultura e una vita notturna molto vivace. Rodi è del tutto indipendente dalla Grecia continentale e il suo interno verde è particolarmente rigogliosa, in forte contrasto con il Mar Egeo e le spiggie circostanti. I turisti di solito trovano la capitale di Rodi molto accattivante, soprattutto la zona vecchia della città, dove enormi fortificazioni medievali e vicoli tortuosi offrono grande carattere. Per molti, le spiagge dell'isola di Rodi sono quelle che la rendono la meta ideale per le vacanze. Anche in alta stagione è possibile trovare spiagge poco affollate, che tendono ad essere quelli meno accessibile e situate lontano dalla strada.

Rodi è collegata da traghetti con servizi giornalieri per il Pireo. Durante i mesi estivi di Rodi è anche collegata con il resto delle isole del Dodecaneso, insieme a Creta e Cicladi.